CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 116 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc one s brand tim

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai ragione ma ora siamo nei guai

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

C'è poco da fare finché non esce la ruu jelly bean...o rooti e metti una custom rom ics o jb (molto difficilmente con le rom si hanno problemi come sulle ufficiali) e aspetti che esca la ruu oppure lo portate in assistenza

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a questo punto sono felicissimo di non aver aggiornato, il mio telefono è perfetto, e me lo terrò così con ICS fino ad eventuali prossimi aggiornamenti...

Baby Droid

Smartphone
    htc one s brand tim

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

non ho idea di come fare root anche leggendo tutte le istruzioni non sono ben chiare mi puoi inviare il pacchetto via mail con inclusa rom che hai provato , ti ricordo che il mio e brand tim ,altra fregatura datami quando ho comprato il cell. fuori non è marchiato

Richtc
    Guest
    Predefinito

Io non faccio assistenza privata, mica ho scritto HTC in fronte se hai domande falle nei thread giusti, chiedi e ti sarà risposto

Ps. Il nick è ricHTC ma non perché sono esaltato di HTC, solo perché all'epoca non sapevo che metterci e assomigliava a richi (svelato l'arcano)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

caccamo73 (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti,
    dopo hard reset la situazione era migliorata per due cicli di ricarica, tutto apposto, 2-3 gg di autonomia, considerato ripeto che per lo piu' è in standby essendo io in questi giorni confinato in casa con l'influenza (brutta bronchite a dire la verità...).
    Ieri sera carico, unica differenza rispetto alle ultime due volte, lo carico da spento perchè è morto proprio, e da quando l'ho acceso ecco di nuovo il consumo anormale.
    12 ore, di cui 8 in standby e sono al 50% di batteria... Comunque io ho notato sta cosa, quando mi fa sto scherzo la voce che consuma di più è SEMPRE "sistema operativo android", sta al 25-30%... Per tutti e due i cicli precedenti, quelli senza consumo esagerato, si assestava al 7% e li stava fino a batteria scarica...
    Dev'essere qualcosa che s'inchioda del sistema operativo, e tiene la cpu attiva at catzum...
    Ribadisco che se entro in modalità provvisoria sto scherzo non me lo fa. O almeno le due volte che ce l'ho messo...
    Anche a portarlo in assistenza, vaglielo a spiegare tutto ciò... se non parlo con un esperto di android sto fresco me sa...
    Ultima modifica di R3VAK; 23-01-13 alle 11:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Fatto Hard reset. La situazione è addirittura peggiorata. Tolto dalla carica alle 7e30, con 40 minuti di display acceso ora sono già al 65% di batteria. E ho scritto solo sms e usato come tel normale.
    Tra l'altro, sarà una coincidenza, ma ora non funziona più la vibrazione e l'assistenza HTC mi ha consigliato di spedirlo a loro. Anche perchè non mi si avvia neanche in modalità provvisoria.

Mannaggia all'HTC.. con ICS era uno dei migliori telefoni per quanto riguarda la durata della batteria. Ora è uno schifo totale
    Se posso esserti utile per avviarlo in modalità provvisoria anch'io ho avuto i miei bei problemi... nel mio caso ho disabilitato il fast boot (magari quelli dell'HTC m'avessero scritto nella procedura di farlo...) e dopo averlo acceso dal primo logo HTC ho mantenuto premuto il tasto volume giù fino alla schermata home.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se con il nuovo HBOOT e la nuova RADIO che ti hanno aggiornato dopo aver attualizzato a JB ti mantiene gli stessi consumi di prima...:what:

Inviato con segnali di fumo
    Quindi anche tornando a ICS non è detto che la situazioni torni quella di prima? E tornare anche ai vecchi HBOOT e RADIO, si può? Tenete conto che parlo sempre da profano, sono nel mondo android da 20 giorni.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R3VAK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo hard reset la situazione era migliorata per due cicli di ricarica, tutto apposto, 2-3 gg di autonomia, considerato ripeto che per lo piu' è in standby essendo io in questi giorni confinato in casa con l'influenza (brutta bronchite a dire la verità...).
    Ieri sera carico, unica differenza rispetto alle ultime due volte, lo carico da spento perchè è morto proprio, e da quando l'ho acceso ecco di nuovo il consumo anormale.
    12 ore, di cui 8 in standby e sono al 50% di batteria... Comunque io ho notato sta cosa, quando mi fa sto scherzo la voce che consuma di più è SEMPRE "sistema operativo android", sta al 25-30%... Per tutti e due i cicli precedenti, quelli senza consumo esagerato, si assestava al 7% e li stava fino a batteria scarica...
    Dev'essere qualcosa che s'inchioda del sistema operativo, e tiene la cpu attiva at catzum...
    Ribadisco che se entro in modalità provvisoria sto scherzo non me lo fa. O almeno le due volte che ce l'ho messo...
    Anche a portarlo in assistenza, vaglielo a spiegare tutto ciò... se non parlo con un esperto di android sto fresco me sa...
    scusa per capire, 12 ore di cui 8 in standby, e nelle 4 ore in cui il display e' rimasto acceso che hai fatto?
    se con un uso normale riesci a fare 16-18 ore in una giornata, sei pienamente in media con gli altri.

io il problema del consumo l' ho avuto appena comprato( con ICS) un po perche' la batteria molto probabilmente si doveva "rodare", e un po' perche' non gli davo mai pace.
    finita la paranoia di averlo sempre in mano, con mio uso standard, la batteria mi dura quanto mi durava il mio vecchio e mitico Wildfire
    Ultima modifica di alexis77; 23-01-13 alle 12:08

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

R3VAK (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scusa per capire, 12 ore di cui 8 in standby, e nelle 4 ore in cui il display e' rimasto acceso che hai fatto?
    se con un uso normale riesci a fare 16-18 ore in una giornata, sei pienamente in media con gli altri.

io il problema del consumo l' ho avuto appena comprato( con ICS) un po perche' la batteria molto probabilmente si doveva "rodare", e un po' perche' non gli davo mai pace.
    finita la paranoia di averlo sempre in mano, con mio uso standard, la batteria mi dura quanto mi durava il mio vecchio e mitico Wildfire
    Standby, tranne che per consultare qualche mail arrivata in serata... Niente più. Lo schermo sarà rimasto acceso 5 minuti in totale in quelle 4 ore...
    E comunque non mi spiego perchè in modalità provvisoria (ora lo è per esempio) il consumo s'arresta, la percentuale di "sistema operativo android" cala (ora è al 20% dal 25% a cui era prima).
    Prima che mi si dica sarà qualche applicazione installata vi assicuro che proprio per osservare sti tiri non ho installato alcunchè dopo factory reset se non prefixer (applicazione che inserisce un prefisso alle chiamate in uscita).
    Ultima modifica di R3VAK; 23-01-13 alle 12:19

Pagina 86 di 116 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio