CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Sapete una cosa? Secondo me tutti questi peggioramenti sono voluti in quanto finora questo terminale si dimostrato essere capace di tenere testa a terminali di fascia più alta come htc one x.. A questo punto mi sorge il dubbio che questo aggiornamento limiti volutamente il telefono per indurre gli utenti a comprare telefoni di fascia più alta o la versione a 64gb dello stesso
    Insomma uno stratagemma per differenziare i terminali voi che ne pensate?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    quei "peggioramenti" introdotti con l'ultimo update li trovi anche nei telefoni nuovi\non nuovi di "fascia alta" con la sense 4+, cioè tutti gli HTC con jelly bean

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

allora sono masochisti!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cusciolino per il post:

pingopallin (06-01-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio
    A me sembra aumentata la potenza di uscita delle cuffie ! A voi no ? Poi un altra cosa,ho una smart tv samsung e prima su una foto o video se toccavo con tre dita senza nessuna configurazione mi faceva vedere tutto alla tv (dlna ) ora se faccio con le tre dita su una foto o video non succede niente

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Indubbiamente l'audio è migliorato molto, io ho notato anche un discreto miglioramento dell'audio in chiamata

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Sapete una cosa? Secondo me tutti questi peggioramenti sono voluti in quanto finora questo terminale si dimostrato essere capace di tenere testa a terminali di fascia più alta come htc one x.. A questo punto mi sorge il dubbio che questo aggiornamento limiti volutamente il telefono per indurre gli utenti a comprare telefoni di fascia più alta o la versione a 64gb dello stesso
    Insomma uno stratagemma per differenziare i terminali voi che ne pensate?

Quali sono questi "peggioramenti"? Come ha detto alexterra sono novità introdotte su tutti i nuovi telefoni quindi non c'è differenziazione nella gamma...e poi la versione da 64gb è venduta solo in Taiwan quindi...

Quote Originariamente inviato da pingopallin Visualizza il messaggio
    Perché non raccogliamo in un post unico all'inizio del thread gli aggiornamenti della nuova sense, dettaglio per dettaglio?

Nel primo post ho fatto un changelog di quello che mi veniva in mente in quanto quello ufficiale non sono riuscito a trovarlo...chi lo trova se può mandarmelo in mp gliene sarei grato

Secondo me bisogna definire il termine "peggioramenti"..che cosa si intende per "peggioramento"?? Paragonando la sense 4+ e la 4.1 e ics e jb quali sono per voi i "peggioramenti"?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio

Secondo me bisogna definire il termine "peggioramenti"..che cosa si intende per "peggioramento"?? Paragonando la sense 4+ e la 4.1 e ics e jb quali sono per voi i "peggioramenti"?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Personalmente parlando il nuovo protocollo di trasferimento file è un "peggioramento", dato che mi sta facendo smadonnare, era molto più comodo l'usb mass storage di prima (tra l'altro leggo anche che il nuovo sistema è più lento di quando veniva visto come memoria di massa)...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Indubbiamente l'audio è migliorato molto, io ho notato anche un discreto miglioramento dell'audio in chiamata

Quoto, l'audio in chiamata è decisamente migliorato, l'altro giorno quando ho fatto una telefonata senza toccare l'audio in chiamata mi dava quasi fastidio alle orecchie

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciglietto
    ciao a tutti. volevo chiedervi se qualcuno avesse notato una riduzione della durata della batteria dopo l'aggiornamento a jb, nonostante il risparmio attivato.
    grazie saluti

Inviato dal mio HTC One S usando

Ciao posso chiederti piu o meno quanto fai con una carica? Io ora sono al 25% con 16 ore e 15 di utilizzo (quasi tutto stand by) di cui circa un ora e mezza a telefono Attivo usato solo per facebook, pochi sms e 6 foto fatte ieri sera...sempre connesso a wi fi o a 3g...rispetto all'utilizzo che ne facevo con ICS è poco contando che per piu di 14 é stato in stand by

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buros
    Originariamente inviato da kalel77

Quoto, l'audio in chiamata è decisamente migliorato, l'altro giorno quando ho fatto una telefonata senza toccare l'audio in chiamata mi dava quasi fastidio alle orecchie

Io parlo più di omogeneità del suono, prima avevo dei picchi troppo alti e dovevo abbassare molto il volume

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E in meno di un minuto mi è appena passato dal 25% al 21%...bah...io non sono per niente contento di sto JB che ho aspettato per tanto tempo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    E in meno di un minuto mi è appena passato dal 25% al 21%...bah...io non sono per niente contento di sto JB che ho aspettato per tanto tempo...

Per me invece hai problemi seri alla batteria, prova magari a farlo scaricare del tutto finchè si spegne da solo e poi ricaricalo

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio