CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 116 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Avere più ram occupata è solo un bene, non un problema. Mai sentito dire che Android deve occupare ram?

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Avere più ram occupata è solo un bene, non un problema. Mai sentito dire che Android deve occupare ram?

Sì avevo letto dei post precedenti a proposito di questo solo che mi riesce difficile pensare di non poter liberare ram anche se voglio farlo, da gestione attività prima killando tutte le applicazioni si otteneva fino a 400mb di ram libera, adesso invece con la stessa operazione si recupera solo qualche mb poiché i processi killati tornano subito in esecuzione. Quello che voglio dire é che il fatto che tornando ad un app tramite il multi task questa ogni volta fa il refresh non è molto comodo (come ho detto questo succedeva anche con ics, lo dico poiché avevo letto che l'aggiornamento a jb avrebbe migliorato la gestione di ram e multi task), per esempio i galaxy che hanno implementato il multi window penso che debbano avere una gestione della ram disponibile migliore al fine di far girare più app contemporaneamente, lo stesso principio non dovrebbe valere anche per le app in background?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Sì avevo letto dei post precedenti a proposito di questo solo che mi riesce difficile pensare di non poter liberare ram anche se voglio farlo, da gestione attività prima killando tutte le applicazioni si otteneva fino a 400mb di ram libera, adesso invece con la stessa operazione si recupera solo qualche mb poiché i processi killati tornano subito in esecuzione. Quello che voglio dire é che il fatto che tornando ad un app tramite il multi task questa ogni volta fa il refresh non è molto comodo (come ho detto questo succedeva anche con ics, lo dico poiché avevo letto che l'aggiornamento a jb avrebbe migliorato la gestione di ram e multi task), per esempio i galaxy che hanno implementato il multi window penso che debbano avere una gestione della ram disponibile migliore al fine di far girare più app contemporaneamente, lo stesso principio non dovrebbe valere anche per le app in background?
    Non ho mai provato un Samsung con il multiwindow ma non si tratta di applicazioni in background ma in foreground, in primo piano perché le stai utilizzando entrambe. Sinceramente a me nessuna app fa il refresh se ci torno dentro, per dirti se lascio il play store su un app me lo ritrovo il giorno dopo nello stesso punto, così vale per le mail, office e tutto il resto, ovviamente a meno che non sia un gioco...quelli sono i primi a venire killati...comunque non ti preoccupare per la ram, meno termini forzatamente le app meno batteria consumi, più le termini più batteria consumi perché il sistema deve far ripartire le app...con questo multitasking mi trovo bene..se vai in impostazioni-> opzioni sviluppo in fondo troverai le opzioni per il multitasking, vedi se quelle opzioni ti aiutano un Po

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ricorda sempre che se premi il tasto indietro per chiudere l'app, questa verrà ricaricata al prossimo avvio anche immediatamente dopo nella schermata del multi tasking.
    Se usi il tasto home(o cambi app con il multitasking) invece, l'app non verrà ricaricata...a meno che non hai aperto tante altre app dopo che hanno forzato la chiusura dell'altra.

Comunque nel mio caso di solito, se non ho chiuso con il tasto indietro, le ultime 4-6 app aperte non mi si ricaricano. Poi ovviamente dipende sempre da che app hai aperto recentemente. Chrome con tante schede o giochi pesanti richiedono un bel po' di memoria

Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Guardando su Gsam Battery Monitor vedo che alla voce Phone Radio ho un consumo del 44%. Che cosa sarebbe questa voce? E voi che consumi avete? E' normale che sia cosi alto?

E' il normale segnale telefonico GSM\3G. Se è così alto di solito è perchè hai avuto un segnale debole (o totalmente assente).
    Ultima modifica di alexterra; 10-01-13 alle 12:26

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio

E' il normale segnale telefonico GSM\3G. Se è così alto di solito è perchè hai avuto un segnale debole (o totalmente assente).
    e' il solito problema mio, ho la 3 ed in casa passo continuamente fra 3 e tim, segnale 3 debole e quindi mi consuma piu batteria.

Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Guardando su Gsam Battery Monitor vedo che alla voce Phone Radio ho un consumo del 44%. Che cosa sarebbe questa voce? E voi che consumi avete? E' normale che sia cosi alto?
    anche se su gsam battery mi segna 22% di phone radio
    Ultima modifica di alexis77; 10-01-13 alle 14:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se questo è la sezione giusta dove chiedere quindi mi scuso subito se ho sbagliato...avete qualche notizia sull'aggiornamento a jb x i brand tim??

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avix94 Visualizza il messaggio
    non so se questo è la sezione giusta dove chiedere quindi mi scuso subito se ho sbagliato...avete qualche notizia sull'aggiornamento a jb x i brand tim??
    post iniziale

Quote Originariamente inviato da richtc Visualizza il messaggio

-no brand si
    -vodafone si
    -tim attualmente no
    non credo ci siano grosse novità

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato un Samsung con il multiwindow ma non si tratta di applicazioni in background ma in foreground, in primo piano perché le stai utilizzando entrambe. Sinceramente a me nessuna app fa il refresh se ci torno dentro, per dirti se lascio il play store su un app me lo ritrovo il giorno dopo nello stesso punto, così vale per le mail, office e tutto il resto, ovviamente a meno che non sia un gioco...quelli sono i primi a venire killati...comunque non ti preoccupare per la ram, meno termini forzatamente le app meno batteria consumi, più le termini più batteria consumi perché il sistema deve far ripartire le app...con questo multitasking mi trovo bene..se vai in impostazioni-> opzioni sviluppo in fondo troverai le opzioni per il multitasking, vedi se quelle opzioni ti aiutano un Po

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio
    Ricorda sempre che se premi il tasto indietro per chiudere l'app, questa verrà ricaricata al prossimo avvio anche immediatamente dopo nella schermata del multi tasking.
    Se usi il tasto home(o cambi app con il multitasking) invece, l'app non verrà ricaricata...a meno che non hai aperto tante altre app dopo che hanno forzato la chiusura dell'altra.

Comunque nel mio caso di solito, se non ho chiuso con il tasto indietro, le ultime 4-6 app aperte non mi si ricaricano. Poi ovviamente dipende sempre da che app hai aperto recentemente. Chrome con tante schede o giochi pesanti richiedono un bel po' di memoria
    Faccio un esempio che mi è capitato proprio stamattina, stavo eseguendo un download con opera mobile file .zip 120mb nessuna scheda aperta e nessun altra app in esecuzione se non quelle che il cell esgue in automatico premo il tasto home e faccio una chiamata da 4 minuti, torno ad opera dal multitasking e si era chiuso con conseguente download interrotto, come si spiega?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Non pensare male non difendo il terminale a spada tratta ma è opera che fa schifo...anche sul flyer e sul vecchio dhd ogni tanto durante i download si autokillava...e succede solo con quello...con dolphin e il browser HTC non accade...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avix94 Visualizza il messaggio
    Non so se questo è la sezione giusta dove chiedere quindi mi scuso subito se ho sbagliato...avete qualche notizia sull'aggiornamento a jb x i brand tim??
    E' uscito oggi jb per one x per i brand tim ed è passato giusto 1 mese dal rilascio ufficiale, quindi puoi sperare che per il 24-25 gennaio anche per one s esca se seguono quello che hanno fatto per one x

12. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

avix94 (11-01-13)

Pagina 75 di 116 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio