CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post, d'altronde sono anche nuovo del mondo android, pertanto chiedo pazienza se quello che scriverò sembrerà ai più poco "tecnico".
    Dunque, ho comprato un HTC One S i primi di gennaio, scoprendo che era brandizzato TIM e quindi in quei giorni privo di aggiornamento a JB.
    A causa di una persistente influenza mi sono trovato a rimanere in casa per 2 lunghe settimane, ma questo m'ha consentito di osservare la problematica che vado ad esporvi con precisione.
    Con ICS il cellulare m'ha strameravigliato in positivo per durata batteria, sono arrivato a fare 3 gg di autonomia, considerato che rimanevo sempre sotto wi-fi, che le notifiche erano solo social (facebook, twitter, whatsup) e 2 account mail (yahoo in push e quella aziendale ogni 30 min) e che la sera alle 24 lo passavo in mod. aereo (con MyProfiles) per riaccenderlo alle 7:00.
    All'uscita dell'aggiornamento a JB il disastro: stesse condizioni di cui sopra, proprio perchè recluso in casa per via dell'influenza, non sono riuscito ad arrivare a 24 ore di autonomia.
    Vi dirò di più: in mod. aereo stanotte m'ha consumato il 20% di batteria!!!! (mentre con ICS era 2-4%)
    Ho disattivato Google Now, ho attivato la mod. risparmio batteria (lasciando disattivato solo la connessione dati, per via delle notifiche..) come ripeto le app installate sono le stesse di ICS, ed esattamente 4: Whatsup, Viber, MyProfiles e Prefixer.
    Cosa diavolo è che consuma così tanta batteria???? HELP ME!!
    Tra l'altro, se può servire a voi più esperti, prima la voce più esosa in termini di consumo era lo schermo (circa il 30%), ora nella nuova modalità di statistiche della batteria (preferivo quella di ICS) il 30% del consumo è addebitato alla voce Sistema Operativo Android...
    Qualcuno ha qualche dritta da suggerirmi??
    PS. Ad estremi rimedi, se non risolvo nemmeno con i vostri consigli, secondo voi c'è modo di tornare alla versione precedente ICS brand TIM?

2.  
    Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi espongo una cosina che ho notato succedere solo dopo l'aggiornamento a JB...praticamente quando chiudo un app o esco da qualsiasi altra cosa, a volte capita che scompaiano la barra delle notifiche e lo sfondo per una ventina di secondi per poi ricomparire da soli. A qualcun altro è successo? Da cosa puo essere dovuto?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R3VAK Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post, d'altronde sono anche nuovo del mondo android, pertanto chiedo pazienza se quello che scriverò sembrerà ai più poco "tecnico".
    ...
    Tra l'altro, se può servire a voi più esperti, prima la voce più esosa in termini di consumo era lo schermo (circa il 30%), ora nella nuova modalità di statistiche della batteria (preferivo quella di ICS) il 30% del consumo è addebitato alla voce Sistema Operativo Android...
    PS. Ad estremi rimedi, se non risolvo nemmeno con i vostri consigli, secondo voi c'è modo di tornare alla versione precedente ICS brand TIM?
    Vi dò ulteriori dettagli: ho chiamato l'assistenza HTC, spiegando la problematica e chiedendo se c'era modo tramite la loro assistenza di riportare ICS sullo smartphone: niente da fare.
    M'hanno detto che mi manderanno una mail con delle procedure per verificare potenziali "contrasti" tra le applicazioni installate e il nuovo sistema operativo.
    Insomma, diciamocela tutta, sono in mano vostra e della vostra esperienza, confido nei vostri suggerimenti!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R3VAK
    Originariamente inviato da R3VAK
    Buongiorno a tutti,
    ...
    Vi dò ulteriori dettagli: ho chiamato l'assistenza HTC, spiegando la problematica e chiedendo se c'era modo tramite la loro assistenza di riportare ICS sullo smartphone: niente da fare.
    M'hanno detto che mi manderanno una mail con delle procedure per verificare potenziali "contrasti" tra le applicazioni installate e il nuovo sistema operativo.
    Insomma, diciamocela tutta, sono in mano vostra e della vostra esperienza, confido nei vostri suggerimenti!

Hai fatto un hardreset dopo l'aggiornamento a jb? E comunque se tenevi quell'autonomia con ICS sei da considerare un miracolato...

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

R3VAK (19-01-13)

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Exit, risolto
    Ultima modifica di Eidolon; 19-01-13 alle 16:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un hardreset dopo l'aggiornamento a jb? E comunque se tenevi quell'autonomia con ICS sei da considerare un miracolato...
    Dunque, ti dirò: ho provato la modalità provvisoria, come suggerito dall'assistenza HTC, e ho notato un sostanziale miglioramento della batteria. In 5 ore aveva perso un 2-3%.
    Quindi mi dico, sarà qualche applicazione (delle poche installate...) e vado di hard reset.
    Ora ho ripristinato solamente la rubrica, configurato 2 account mail e facebook. Ho disattivato Google Now, Latitudine e qualsiasi riferimento di google alla posizione geografica.
    Ho impostato il risparmio energetico su attivo.
    In 20 minuti di standby m'ha consumato il 4%.... Controllo la sezione utilizzo batteria e mi vedo un 66% di consumi dovuti alla voce "Sistema Android".
    Sono pessimista, ma aspetterò un intero ciclo di carica/scarica prima di fasciarmi la testa...

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

salve ragazzi c'è una cosa che da un po di tempo mi sto facendo scervellare . premetto che tra i miei contatti non ho creato un contatto con il mio numero ma ho compilato la scheda profilo personale nale presente in cima alla rubrica con il mio numero il mio contatto gmail e collegata al mio profilo Facebook. il problema è questo: le applicazioni di gmail e gtalk non riconoscono il mio profilo.
    mi spiego meglio.
    1) in gtalk entrando in una conversazione con un contatto, cliccando sulla miniatura della mia foto si apre un pop up sul quale: in alto c'é scritto sconosciuto, nessuna foto e in basso il mio indirizzo mail.
    2)in Gmail entrando su un messaggio in cui sono presenti le mail scambiate con un contatto, quelle che ho inviato riportano il mio nome cognome e cliccando sul riquadro della miniatura della foto (che qui a differenza di gtalk non é proprio visualizzata) si apre lo stesso pop up come su gtalk con scritto sconosciuto.
    A voi succede la stessa cosa? Esiste un modo per fixare questo problema?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R3VAK Visualizza il messaggio
    Sono pessimista, ma aspetterò un intero ciclo di carica/scarica prima di fasciarmi la testa...
    Ti confermo che anche io ho un consumo maggiore di batteria con JB. Non così forte come il tuo ma comunque elevato da farmi rimpiangere amaremente ICS.

Prima facevo 22-30 ore di autonomia con ICS. Ora sto tra le 16 e le 20 ore.

Probabilmente tornerò indietro a ICS, sbloccato/rootando il telefono e installando la ROM VIPER. Ci sto pensando perchè non mi andava di sbloccarlo, però purtroppo l'HTC mi ha portato alle condizioni di doverlo fare. Rimpiango troppo il fatto di poter uscire di casa alle 7 e rientrare all'1 di notte senza dovermi preoccupare di non riuscire a coprire l'intera giornata.

11. Il seguente Utente ha ringraziato paccaman per il post:

R3VAK (23-01-13)

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman
    Originariamente inviato da R3VAK

Ti confermo che anche io ho un consumo maggiore di batteria con JB. Non così forte come il tuo ma comunque elevato da farmi rimpiangere amaremente ICS.

Probabilmente tornerò indietro a ICS, sbloccato/rootando il telefono e installando la ROM VIPER. Ci sto pensando perchè non mi andava di sbloccarlo, però purtroppo l'HTC mi ha portato alle condizioni di doverlo fare. Rimpiango troppo il fatto di poter uscire di casa alle 7 e rientrare all'1 di notte senza dovermi preoccupare di non riuscire a coprire l'intera giornata.

Se non hai fatto il ripristino di fabbrica fallo. Poi fargli fare alcuni cicli di carica in modo che la batteria si callibri. Consiglio la ricarica da spento togliendo il fast boot in modo che si spegni del tutto

Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

13. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

R3VAK (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio

Bisogna vedere se con il nuovo HBOOT e la nuova RADIO che ti hanno aggiornato dopo aver attualizzato a JB ti mantiene gli stessi consumi di prima...:what:

Inviato con segnali di fumo

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio