CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post, d'altronde sono anche nuovo del mondo android, pertanto chiedo pazienza se quello che scriverò sembrerà ai più poco "tecnico".
    Dunque, ho comprato un HTC One S i primi di gennaio, scoprendo che era brandizzato TIM e quindi in quei giorni privo di aggiornamento a JB.
    A causa di una persistente influenza mi sono trovato a rimanere in casa per 2 lunghe settimane, ma questo m'ha consentito di osservare la problematica che vado ad esporvi con precisione.
    Con ICS il cellulare m'ha strameravigliato in positivo per durata batteria, sono arrivato a fare 3 gg di autonomia, considerato che rimanevo sempre sotto wi-fi, che le notifiche erano solo social (facebook, twitter, whatsup) e 2 account mail (yahoo in push e quella aziendale ogni 30 min) e che la sera alle 24 lo passavo in mod. aereo (con MyProfiles) per riaccenderlo alle 7:00.
    All'uscita dell'aggiornamento a JB il disastro: stesse condizioni di cui sopra, proprio perchè recluso in casa per via dell'influenza, non sono riuscito ad arrivare a 24 ore di autonomia.
    Vi dirò di più: in mod. aereo stanotte m'ha consumato il 20% di batteria!!!! (mentre con ICS era 2-4%)