Ecco, ho portato sfiga. Odio HTC.
Figa, hanno una release praticamente già fatta per il nostro S4, e bloccano ora il lavoro?! Degli idioti. Come le due versioni S3 vs S4. Già allora avevo previsto grandi casini! -.-
Visualizzazione stampabile
Ecco, ho portato sfiga. Odio HTC.
Figa, hanno una release praticamente già fatta per il nostro S4, e bloccano ora il lavoro?! Degli idioti. Come le due versioni S3 vs S4. Già allora avevo previsto grandi casini! -.-
Messaggio promozionale
accorrete gente....Quote:
tanto per restare a bocca asciutta ma continuare a sperarci..
non sapevo che foeese partita una seconda petizione!
https://www.change.org/petitions/htc...share_petition
a questo punto invito tutti a firmare anche questa..
dita incrociate.
invio mail di protesta
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4481139
Ho contattato ora Htc via chat, per chiedere info sul aggiornamento. Queste è stata la loro risposta:"purtroppo non ricevera’ futuri aggiornamenti e restera’ quindi con l’attuale versione Android.
Sappiamo che questa notizia potra’ deludere alcuni dei nostri consumatori, ma vorremmo comunque rassicurarli, ricordando l’innovativa l’esperienza audio e la magnifica fotocamera per I quail il one S e’ stato progettato sin dall’inizio".
Ho rispoto che mi sento rassicurato. Che dite anche voi?
Questa è la Risposta alla Email di protesta che abbiamo inviato !!!
Quote:
Ciao htc User,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta di avere l'aggiornamento Rom 4.2.2 oer One s ma confermiamo che l'HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti di sistema operativo Android e rimarrà sulla versione attuale di Android e HTC Sense. Ci rendiamo conto che questa novità sarà incontrata con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che siamo riusciti a esprimere il Massimo delle prestazioni riuscendo ad ottimizzare la nostra macchina fotografica e le esperienze audio .
ciao questo l'ho letto ora su XDA: Dear --------------,
Thank you for contacting HTC.
We know HTC fans are excited to get their hands on Google’s latest version of Android. At this point in time, we can confirm that we have plans to upgrade our "HTC One X, HTC One XL and HTC One S" to Jelly Bean. Please stay tuned for more updates regarding device upgrades, timing and other details about HTC and Jelly Bean.
secondo voi quelli di htc sono normali?
A mio parere la situazione sta diventando un po' ridicola, mi sembra inutile continuare a cercare news e mandare proteste o petizioni ad htc, che state tranquilli prende e prenderà le sue decisioni indipendentemente da quello che facciamo, se hanno deciso di fermare lo sviluppo su one S dobbiamo farcene una ragione, e poi mi chiedo alla fin fine per cosa? Per blenkfeed? che se lo tengano pure, rilasciassero l' aggiornamento lo terrei disattivato(non so se vi siete accorti che sul one x si può scegliere di non attivarlo ed avere le schermate classiche).... la nuova sense ci toglie molte cose e ce ne aggiunge ben poche considerando che comunque le funzioni ZOE non sarebbero integrate, mi spiace solo perchè chi non vuole moddare ecc sarà costrett a rimanere alla 4.1.1 con i difetti che questo comporta... cosa incredibile perchè se li cerchi uno ad uno non trovi nessun android che monta questa versione, anche lo sfortunato one sv ha la 4.1.2
La notizia peggiore a mio parere è piuttosto che il nostro one S comincia a perdere il supporto della comunity, vedi il team venom, e che attualmente nessuna delle custom che integrano sense 5 è funzionante come si deve....
voi cosa ne pensate? anche chi magari ha provato la sense 5, c'è tutta questa differenza?
Edit: oddioooo spero che nessuno si sia accorto dell' orrore grammaticale, imperdonabile
Messaggi di OT rimossi e spostati dove opportuno
[INFO][MODDING][SENSE 5] In attesa della sense 5 su CUSTOM ROM
Questo thread non riguarda il modding
Ehm, forse quelle erano news sulla rom stock, perché sono state spostate?
In uscita in data odierna la ROM MaximusHD 10.0.0 con android 4.2.2 e sense 5 in versione stable
Leggete qua.....
https://www.facebook.com/pages/HTC-O...ocation=stream
:D
Leggi pure quà !!!
https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon1.png[ROM] MaximusHD 10.0.0 | JB 4.2.2 | Sense 5.0 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401
Iniziato da -Luke-, Oggi 11:55
stiamo aspettando le 21 circa ora locale (le 17:00 in USA)
Ma Maximus non è "originale" del HTC...
Io spero in un aggiornamento ufficiale....rotfl
... la storia ci insegna che ad ogni rilasciamento
non ufficiale del grande LlabTooFeR
sia poi seguito il rilasciamento da parte di HTC ...
tra l'altro nel thread della MaximusHD è scritto
Based on official source HTC One S 4.06.401.1
quindi esiste una Sorgente Ufficiale HTC con Base 4.06.401.1 ?!?!?
Grande notizia finalmente! Speriamo arrivi anche per i brandizzati... O mi toccherà perdere la garanzia xD
Ciao ragazzi! allora:
Da settembre dello scorso anno ho deciso di cambiare il mio Htc xe e ho preso questo ONE S, dopo aver letto diversi feedback positivi.
Il telefono è semplicemente una bomba, il miglior telefono che abbia mai avuto.
E' completamente originale, e io mi intendo poco di smanetting, anche se avevo provato, ma senza successo, a mettere S-OFF il mio xe (colpa del "cavetto" :D).
Ho letto che c'è un update ufficiale sense 5 in forse e siete in attesa di news, ma ho letto che è pure uscita una rom stable "Maximus" di cui tutti sembrano parlarne molto bene. Pare sia semi ufficiale.
Ora vorrei capire: dato che mi attira assai l'idea di avere la nuova sense con tutti i vantaggi che può portare, mi conviene aspettare l'update ufficiale, se mai ci sarà rotfl, oppure cimentarmi nelle guide per installare (si dice "flashare", vero?) la mia prima rom?
Grazie!
Ciao Hokuto, se come me non hai voglia di cimentarti in una procedura di modding, converrebbe attendere l'update, dato che la Maximus si basa su un sorgente ufficiale per One S dovrebbe a breve arrivare l'aggiornamento OTA.
Se invece non vuoi aspettare, nella sezione Modding trovi tutto ciò che ti serve ;)
Modding o non Modding.... è una valutazione personale :) l'update ufficiale forse arriverà... la custom ROM Maximus è basata sui sorgenti ufficiali HTC, quindi i sorgenti ci sono.. manca solo l'ufficialità... perchè non l'hanno ancora rilasciato? non si sa :)
se arriva e' tramite HTC Dev, non arrivera' OTA
Se la vuoi provare subito.....comincia a sudare, se vuoi (forse e non si sa quando) aspettare l' update ufficiale che non avverra' (semmai ci dovesse essere un giorno) tramite OTA ma tramite HTCDev sul sito....la scelta e' tua.
e' snapdragon S4 o S3?
Non è che non mi fido di sbloccare lo smartphone. Il modding credo sia una gran cosa. Il fatto è che lo farei per avere esclusivamente la sense 5, dato che non sono un gran smanettone e altre rom potrebbero non interessarmi.
Ok, attenderò notizie ancora per un pò! :)
Kalel è S4 (z520e se non erro). Ma via htc Dev e non via OTA che vorrebbe dire? scusa l'immensa ignoranza.
Ah... Perché solo tramite HTCdev? Quindi per installarlo in ogni caso bisogna avere il terminale sbloccato?
ai tempi aggiornai il desire alla 2,3 da htcdev..... non so se avessi il bootloader sbloccato, ricordo che qualche tempo prima con il cell root avendo avuto un problema avevo flashato la ruu froyo per risolvere, con questa mossa persi il root, ma nn so se si ribloccó anche il bootloader, in ogni caso l'update a gingerbread da htcdev fu rilasciato tramite ruu, se tutto sarà come come allora non sarà necessario il bootloader sbloccato per aggiornare, anzi da quel che ho capito per come funziona con il one s sarà necessario ribloccarlo per chi vorrà flashare la ruu originale
Non mi resta che aspettare news allora... Sinceramente mi sembra assurdo sbloccarlo per avere una ROM originale
Ho visto la Sense 5 sul One x della mia ragazza... E sinceramente, in tutta onestà, anche se arrivasse sul One S, IO non aggiorno!
Non so in prestazioni, ma che brutta, bruttissima interfaccia grafica! O.o
Inviato dal mio HTC One S
La cosa che vorrei capire è proprio questa, per lanciare la RUU serve l'S-On giusto? E poi alcuni parlando di bootloader sbloccato altri bloccato...La domanda è: se l'update ufficiale arriverà solo su HTC dev chi non ha mai moddato sarà costretto a perdere la garanzia per aggiornarlo?
Scusa Kalel ma quando sblocchi il bootloader e quindi chiedi il codice su htc dev non perdi la garanzia? Loro sanno di averti dato il codice sblocco....