CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Come vi trovate con One S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

No Brand significa che non è legato ad alcun operatore di telefonia, come TIM o Vodafone: i cellulari marchiati con l'operatore si etichettano come "brandizzati"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da storti Visualizza il messaggio
    Mmm.....ho letto sta cosa sul forum ma non me ne intendo di ste di cose...
    Da quanto ho capito non è una cosa corretta che te lo vendono sbloccato dato che ti invalidano la garanzia....ed essendo stati così precisi con i dettagli della garanzia mi stupirebbe una cosa del genere...
    non saprei nemmeno come controllare se il mio è sbloccato...
    Infatti non è corretto...avresti un telefono rootato...
    per verificare credo basti vedere nella schermata dove ci sono tutti i programmi se hai un'icona con il nome superuser...credo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scaricato un programma che mi ha detto che non è rootato....... :-):-):-):-):-)
    Cmq se é brandizzato Amazon te lo dice nelle specifiche...(lo avevo chiesto per email all'assistenza di Amazon)...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di storti; 27-03-13 alle 12:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho scaricato un programma che mi ha detto che non è rootato....... :-):-):-):-):-)
    Cmq se é brandizzato Amazon te lo dice nelle specifiche...(lo avevo chiesto per email all'assistenza di Amazon)...
    Ottimo!!!
    Sto solo notando che la versione grigio costa 370 circa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

te l ho detto che i prezzi cambiano da versione a versione......pensa che costa di più quella con S3 che dicono sia peggio....Cmq sarà perché all inizio quello nero aveva problemi con la vernice, però ho notato che un po in tutto il web quello grigio costa di più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

te l ho detto che i prezzi cambiano da versione a versione......pensa che costa di più quella con S3 che dicono sia peggio....Cmq sarà perché all inizio quello nero aveva problemi con la vernice, però ho notato che un po in tutto il web quello grigio costa di più...
    ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per capire se l' HTC ONE S fa al caso mio e per avere un feedback
    da voi su alcune caratteristiche che questo telefono ha e che mi interessano moltissimo.

Allora come premessa mi sembra di capire che l'S4 e' la versione da prendere , su Pixellphoto
    ho trovato questo secondo voi e' quello giusto:

"Velocità processore: Dual Core da 1.5 GHz"

ed ora veniamo alle catratteristiche che vorrei avere dal mio futuro smartphone:

1) filmati full hd 30fps, autofocus e stabilizzatore sarebbero auspicabili
    2) foto >= 5 M ed una buona lente, per quello che si puo' mettere su un telefono ovviamente
    3) hot spot 802.11
    4) GPS
    5) ricezione segnali FM
    6) durata batteria

secondo voi HTC su queste feature come si comporta ? sempre secondo la vostra esperienza e'
    corretto spendere 400 euro circa per avere un telefono che fa tutto oppure e' meglio spendere
    solo 100-150 euro ed comprare una macchina fotografica con Video Full HD a parte ?

ultimissima ... qualcuno di voi puo' postare qualche mini filmato che ha realizzato con l'HTC,
    chiedo troppo vero ?
    ma sono veramente indeciso.

Grazie mille a tutti!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per capire se l' HTC ONE S fa al caso mio e per avere un feedback
    da voi su alcune caratteristiche che questo telefono ha e che mi interessano moltissimo.

Allora come premessa mi sembra di capire che l'S4 e' la versione da prendere , su Pixellphoto
    ho trovato questo secondo voi e' quello giusto:

"Velocità processore: Dual Core da 1.5 GHz"

ed ora veniamo alle catratteristiche che vorrei avere dal mio futuro smartphone:

1) filmati full hd 30fps, autofocus e stabilizzatore sarebbero auspicabili
    2) foto >= 5 M ed una buona lente, per quello che si puo' mettere su un telefono ovviamente
    3) hot spot 802.11
    4) GPS
    5) ricezione segnali FM
    6) durata batteria

secondo voi HTC su queste feature come si comporta ? sempre secondo la vostra esperienza e'
    corretto spendere 400 euro circa per avere un telefono che fa tutto oppure e' meglio spendere
    solo 100-150 euro ed comprare una macchina fotografica con Video Full HD a parte ?

ultimissima ... qualcuno di voi puo' postare qualche mini filmato che ha realizzato con l'HTC,
    chiedo troppo vero ?
    ma sono veramente indeciso.

Grazie mille a tutti!!!!
    Ciao
    ho visto solo ora l'articolo nella home page con il confronto fra HTC NOKIA e APPLE

home page del sito ... poi news/htc-one-vs-nokia-lumia-920-vs-iphone-5-nuovo-confronto-registrazione-video-163742#more-163742

se l' HTC ONE S fa video con quella qualita' me lo compro subito ;-) ... scherzi a parte, secondo voi il video del One S quanto e'
    lontano da quello proposto nel video relativo al modello top ?

Saluti
    Willy

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

secondo me per quello che cerchi tu dovresti prendere il galaxy s3...dal punto di vista foto e video é meglio....
    il one s a me ha colpito per altre cose come la portabilità e i materiali e comunque non l avrei preso mai e poi mai se avessi dovuto pagarlo più di 350....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

secondo me per quello che cerchi tu dovresti prendere il galaxy s3...dal punto di vista foto e video é meglio....
    il one s a me ha colpito per altre cose come la portabilità e i materiali e comunque non l avrei preso mai e poi mai se avessi dovuto pagarlo più di 350....
    ti ringrazio molto per la tua risposta, io in sincerita' avevo escluso a priori samsung e mi ero orientato verso altri marchi uno dei due e'
    appunto HTC l'altro e' Sony Xperia T. come faccio a avere una verifica video fra i due ? qualche idea ? mi viene
    in mente solo dai fare qualche ricerca con google

grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto per la tua risposta, io in sincerita' avevo escluso a priori samsung e mi ero orientato verso altri marchi uno dei due e'
    appunto HTC l'altro e' Sony Xperia T. come faccio a avere una verifica video fra i due ? qualche idea ? mi viene
    in mente solo dai fare qualche ricerca con google

grazie mille
    per un idea delle foto che fa prova a guardare il thread: le migliori foto scattate con one s

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio