CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
Discussione:

[INFO] Consigli per gli aquisti | One SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'ho preso da MarcoPolo. Per l'aggiornamento io non ne farei una questione decisiva per l'acquisto. Secondo me è più importante l'ottimizzazione del software, e su questo Sv è perfetto.


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Simik anche il mio ha quel minimo difetto o.o


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu Ryder dove l'hai comprato? Anche tu l'hai acquistato un mesetto fa?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Ryder, ma te ne sei accorto ora o lo avevi già notato? Io sul primo me ne sono accorto perché un utente del forum aveva il difetto ma molto accentuato, così ho controllato il mio e l'ho fatto sostituire, ma anche questo presenta lievemente il difetto.Sempre indagando nel forum sembrerebbe che i terminali afflitti dal difetto avessero il manuale di istruzioni in spagnolo.
    Comunque se uno non lo legge sul forum, probabilmente non si accorgerebbe di nulla.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simik7479 Visualizza il messaggio
    Ciao Ryder, ma te ne sei accorto ora o lo avevi già notato? Io sul primo me ne sono accorto perché un utente del forum aveva il difetto ma molto accentuato, così ho controllato il mio e l'ho fatto sostituire, ma anche questo presenta lievemente il difetto.Sempre indagando nel forum sembrerebbe che i terminali afflitti dal difetto avessero il manuale di istruzioni in spagnolo.
    Comunque se uno non lo legge sul forum, probabilmente non si accorgerebbe di nulla.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    io me ne sono accorto dopo da solo, senza leggere qua. E... si ho il manuale in spagnolo. Ma non è niente di grave dai

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Tu Ryder dove l'hai comprato? Anche tu l'hai acquistato un mesetto fa?
    l'ho comprato a marco polo a 229 euro. Poco prima il sottocosto era a 199 euro ma non ho potuto prenderlo u_u. Ora se lo prendi tramite il sito: Smartphone HTC One S V in offerta su Marco Polo Shop

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma lo sai che ora ho il timore che se lo compro, mi rifilano uno di quelli della partita con lo schermo "non ben allineato"?!?
    Sto comunque vedendo che il prezzo si è drasicamento abbassato, quasi ha lo stesso prezzo del Desire X; questa cosa mi insospettisce un po' O.o

    Ma che intendete con questa anomalia dello schermo? Potreste postare una foto, solo per capire meglio? Ve ne sarei davvero grato

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che ora ho il timore che se lo compro, mi rifilano uno di quelli della partita con lo schermo "non ben allineato"?!?
    Sto comunque vedendo che il prezzo si è drasicamento abbassato, quasi ha lo stesso prezzo del Desire X; questa cosa mi insospettisce un po' O.o

    Ma che intendete con questa anomalia dello schermo? Potreste postare una foto, solo per capire meglio? Ve ne sarei davvero grato
    non ti preoccupare, se abbassano il prezzo è una fortuna, lo fanno anche con altri telefoni, ma se lo vuoi a quel prezzo devi ordinare dal sito e fare ritira in negozio altrimenti lo paghi li a 229. Ha un hardware buonissimo fidati, non fai male ad acquistarlo. Per lo schermo non so come dirti, non è niente di che, è solo che da una parte a me a sinistra è un po' alzato che si vede un po' la luce sotto, ma così non si nota.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah, non costa in loco 200?? Devo prima "prenotarlo" e poi ritirarlo!? Ammazza xD

    Stavo legendo su gsmarea.com alcune considerazioni: c'è chi dice che la batteria del desire 500 dure di meno, chi di più del One Sv.. non ci capisco più niente.
    Qui per esempio danno questi parametri... che ne pensate? (scorrete a fine pagina)
    HTC One SV review: Picking up speed - GSMArena.com
    Contro il Desire 500... http://cdn.gsmarena.com/vv/reviewsim...00/battest.jpg

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per le foto mi risulta complicato farlo in questo momento. Ti ribadisco che secondo me il prodotto è ottimo e , cosa importante, non esiste lo smartphone perfetto, anche se secondo me questo si avvicina molto. Ha un design meraviglioso, fluidità ottima, fix GPS immediato. Il tuo cruccio è la batteria, ma se non ho capito male tu ci giocheresti poco, quindi non avrai problemi ad oltrepassare la fu giornata.


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy