CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cambiereste One SV per Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cambiereste One SV per Moto G?

Ciao ragazzi, stavo seguendo il topic sugli smartphone a 199 euro, e mi sta venendo la tentazione di vendere il One SV e comprare il Moto G 16 gb da amazon.de... voi che ne pensate? Ha senso farlo o ci sono motivi per continuare a tenere l'SV (oltre all'estetica)?
    Convincetemi a non cambiare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anni fa mi sono ripromesso di non comprare più Motorola...

Androidiano L'avatar di arseniolupin86

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

giusto per la sicurezza che sarà aggiornato a 4.4 e forse oltre, se sei uno a cui interessa avere sempre l'ultima versione(è iniziato oggi il rollout di kitkat). Per il resto non è che abbia tanto di più del nostro...l'HW è pressochè prestante allo stesso modo, ma alla sense io non ci rinuncerei!!

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Cosa ti piace della sense?
    Cambierei per Android aggiornato e per una batteria migliore, quella del nostro telefono mi lascia un po' insoddisfatto... Mi frenano però l'assenza di slot sd e la fatica che dovrei fare per vendere l'sv e passare a un terminale non troppo superiore

Androidiano L'avatar di arseniolupin86

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi piace la fluidità, la grafica non paragonabile a nessun'altra versione di android personalizzata, i widget, blinkfeed, praticamente tutto il pacchetto sense mi è sempre piaciuto, anche prima di comprare un htc visto che io provengo da Nokia(quella vera prima di WP) XD

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arseniolupin86 per il post:

Mistakes (11-02-14),nancyboy (22-12-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nancyboy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo seguendo il topic sugli smartphone a 199 euro, e mi sta venendo la tentazione di vendere il One SV e comprare il Moto G 16 gb da amazon.de... voi che ne pensate? Ha senso farlo o ci sono motivi per continuare a tenere l'SV (oltre all'estetica)?
    Convincetemi a non cambiare
    Ma come fai a dare via questo gioiello.....estetica fantastica e fluidità eccezionale. Sei sicuro di quello che fai?

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

ragazzi voi non lo capite, lui vuole forse un telefono come i nexus, cioè con l'interfaccia grafica non personalizzata della google, ma soprattutto perchè è aggiornabile a kitkat. Poi ha uno schermo più grande con una risoluzione e ppi un po' sopra la media, una definizione molto buona. E non dimentichiamoci che ha il nuovo corning gorilla glass 3 Io se potessi ci passerei subito a moto g, ma vabbè, mi accontento del caro sv
    Ultima modifica di Ryder173; 17-01-14 alle 18:36

Androidiano L'avatar di near710

Smartphone
    Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    ragazzi voi non lo capite, lui vuole forse un telefono come i nexus, cioè con l'interfaccia grafica non personalizzata della google, ma soprattutto perchè è aggiornabile a kitkat. Poi ha uno schermo più grande con una risoluzione e ppi un po' sopra la media, una definizione molto buona. E non dimentichiamoci che ha il nuovo corning gorilla glass 3 Io se potessi ci passerei subito a moto g, ma vabbè, mi accontento del caro sv
    Sinceramente ne ho avuto uno sottomano e la sensazione che ho provato e più di cinesata di bassa lega che altro..poi sarà stata una mia impressione...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

Zenfone 2 ZE550ML
    Archos Arnova 97 G4

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da near710 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Ryder173
    Sinceramente ne ho avuto uno sottomano e la sensazione che ho provato e più di cinesata di bassa lega che altro..poi sarà stata una mia impressione...
    Macche! ha caratteristiche buone. Non bisogna guardare quello che sembra a te, che è cinesata, motorola ecc. È migliore rispetto all'one sv secondo me....

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Cambierei per la maggiore fluidità e lo schermo migliore, mentre dell'Sv mi piacciono l'audio e la sensazione di qualità che dà tenendolo in mano... alla fine mi sa che terrò questo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio