CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
Discussione:

[INFO] Consigli per gli aquisti | One SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simik7479 Visualizza il messaggio
    Per le foto mi risulta complicato farlo in questo momento. Ti ribadisco che secondo me il prodotto è ottimo e , cosa importante, non esiste lo smartphone perfetto, anche se secondo me questo si avvicina molto. Ha un design meraviglioso, fluidità ottima, fix GPS immediato. Il tuo cruccio è la batteria, ma se non ho capito male tu ci giocheresti poco, quindi non avrai problemi ad oltrepassare la fu giornata.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    concordo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Ah, non costa in loco 200?? Devo prima "prenotarlo" e poi ritirarlo!? Ammazza xD

    Stavo legendo su gsmarea.com alcune considerazioni: c'è chi dice che la batteria del desire 500 dure di meno, chi di più del One Sv.. non ci capisco più niente.
    Qui per esempio danno questi parametri... che ne pensate? (scorrete a fine pagina)
    HTC One SV review: Picking up speed - GSMArena.com
    Contro il Desire 500... http://cdn.gsmarena.com/vv/reviewsim...00/battest.jpg
    Tu vorrai giochi pesanti come gangstar vegas, asphalt 8? se no allora non hai nessunissimo problema

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si esatto; i miei due "problemi" se così si possono chiamare sono la batteria e la memoria.
    Vengo da un Htc Gratia che, passa dal 50% al 48% dopo aver fatto una chiamata di 30 secondi, con memoria interna che non supera i 200Mb xD
    Quindi, a rigor di logica, tutto a confronto è "oro colato"; ma vorrei fare una scelta del tutto buona.
    Il mio cruccio fondamentale è alla fine la scelta tra i due device (Desire 500 e One Sv), ma devo dirvi che è più si che no riguardo il One. Penso che sia solo un fatto di manualità.
    Domani spero di andare in qualche negozio di telefonia per vederlo (fino ad ora mi sono regolato su immagini..).

    Tornando indietro, fareste la stessa scelta?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Si esatto; i miei due "problemi" se così si possono chiamare sono la batteria e la memoria.
    Vengo da un Htc Gratia che, passa dal 50% al 48% dopo aver fatto una chiamata di 30 secondi, con memoria interna che non supera i 200Mb xD
    Quindi, a rigor di logica, tutto a confronto è "oro colato"; ma vorrei fare una scelta del tutto buona.
    Il mio cruccio fondamentale è alla fine la scelta tra i due device (Desire 500 e One Sv), ma devo dirvi che è più si che no riguardo il One. Penso che sia solo un fatto di manualità.
    Domani spero di andare in qualche negozio di telefonia per vederlo (fino ad ora mi sono regolato su immagini..).

    Tornando indietro, fareste la stessa scelta?
    che scelta? tra one sv e desire 500? 1000 volte one sv perche` ha l`hardware molto piu potente

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok Ryder! Quindi anche tu saresti della opinione "meglio un buon hardware, che htc sense 5.0 e blinkfeed"?!?
    Il fatto è che comunque il Desire 500 è uscito poco meno di 3 mesi fa...
    Vorrei capire quale tra i due device ha la batteria che dura di più xD
    Stavo pensando: potresti/e dirmi poi per favore qualche codice che trovate sulla scatola del telefono (almeno da capire se ci sono numeri simili in negozio per non trovarmi One Sv della stessa partita o per lo meno con schermo non allineato)?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Ok Ryder! Quindi anche tu saresti della opinione "meglio un buon hardware, che htc sense 5.0 e blinkfeed"?!?
    Il fatto è che comunque il Desire 500 è uscito poco meno di 3 mesi fa...
    Vorrei capire quale tra i due device ha la batteria che dura di più xD
    Stavo pensando: potresti/e dirmi poi per favore qualche codice che trovate sulla scatola del telefono (almeno da capire se ci sono numeri simili in negozio per non trovarmi One Sv della stessa partita o per lo meno con schermo non allineato)?
    la batteria e` la stessa, tutti e due hanno 1800 mah. Comunque si anche io sono dell`idea meglio un buon hardware ma voglio anche sense e android piu recente... non posso accettare che sia l`ultima versione che avra` questo htc. 4.4 kitkat e` ottimizzato per i telefoni con ram 512 mb, non vedo perche non potrebbero fare anche 4.4. Sono solo dei stronzi.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In merito alla domanda lo comprerei ancora? Sicuramente si, senza ombra di dubbio! Per non incappare nel "difetto", lo controlli per bene e verifica il manuale di istruzione se spagnolo o italiano. Per gli aggiornamenti, un dispositivo come il nostro potrebbe tenere anche Android 5, ma che senso avrebbe per HTC aggiornarlo alla 4.4? Più aggiornamenti vuol dire meno smartphone venduti..... E c'è poco da prendersela, tutti i costruttori fanno questo giochetto. Prima avevo Sony Sole, primo comunicato ufficiale riceverà jb......dopo due mesi contrordine, rimane a Ics (tra l'altro ottimizzato da schifo).


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche tu Simik hai ragione... ma a rigor di logica non ci dovrebbero essere più aggiornamenti; potrebbero dire "i nuovi OS escono con nuovi dispositivi" punto.
    Mah, staremo a vedere..

    Vi pensate? E se poi l'aggiornano il One SV a Sense 5.0 e comincia ad avere rallentamenti? xD Non voglio tirarla... lol
    Poi, penso sempre al One Sv dicendo "Cacchio, questo telefono a marzo quando è uscito veniva venduto a 400€", quindi, se costava così tanto ci sarà stata una ragione
    Mentre il Desire, prezo di uscita, si aggira intorno ai 250€.

    Spero di decidere per bene qualcosa entro i prossimi giorni

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora buona decisione e facci sapere. Ciao


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, potreste dirmi per favore qualche codice che trovate sulla scatola del telefono (almeno da capire se ci sono numeri simili in negozio per non trovarmi One Sv della stessa partita o per lo meno con schermo non allineato)? Codici a barra, iban insomma... qualcosa riconducibile alla partitia del telefono? Ve ne sarei grato

    p.s. sta mattina ho visto il Desire 500 (da spento purtroppo perchè hanno detto che non si poteva vedero acceso): sembra grande quanto il Nexus 4, anche se quello ha 4,95" invece di 4,3"
    Non saprei, mi sembra "molto" largo. Il One Sv dovrebbe avere qualche cm in meno (1-2),,,

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy