Nell'utilizzo più intenso noti un surriscaldamento del telefono?
Posso chiederti dove l'hai acquistato...visto che anche te sei di Roma, anche se ora penso solo online sia possibile farlo
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
acquistato su expansys....nessun riscaldamento anomalo!!! ieri l'ho spremuto bene bene navigando su internet per 40 minuti il one x si è scaldato un po ma nulla di che!!! ciao
Scusate ma nel one X che avete comprato dal sito expansys avete trovato la lingua italiana nell'impostazione oppure avete installato la More Local 2 ?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
bella recensione....;)
OT : SE IMPARATE anche a usare un forum e nn quotate il msg APPENA PRECEDENTE sarebbe meglio! Uso il forum mobile e sono costretto ad un continuo scroll! Sono le regole base... Grazie!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ottimo... Nella navigazione internet, soprattutto nei siti pesantelli con flash, come si è comportato il telefono? I video mostrano un one x un pò titubante, è vero?
Per caso hai cambiato il browser stock? Per me la navigazione tramite smartphone è importante. Ti ringrazio per una tua eventuale risposta ^_^
basta che non ti arrabbi....
Ciao a tutti, come ho già detto nell'altro topics (Piccoli difetti) il mio ha problemi si stabilità con la ricezione che molto inferiore al precedente Sensation XE, mi basta entrare in qualunque negozio ed il segnale sparisce, ed inoltre ho lo stesso difetto con la WIFI. La durata della battaeria ottima ed anche fotocamera, alcune applicazioni native (agenda HTC) impallano il telefono.
Ciao a tutti.....il mio si scalda parecchio.....ma penso sia normale.....con un processore così......piuttosto....qualcuno di voi sa come ottenere i 23 giga gratis su dropbox?
Terminale grandioso......davvero.....arrivato ieri da expansys.....dopo 24 ore da ordine.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App