Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Ok cesco scusa... Ma sono continuamente attaccato.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
attaccato???
sei te che ti contraddici di continuo e sentenzi e basta....
comunque mi hai stufato sia te che il moderatore......addio
-
Quote:
mative
attaccato???
sei te che ti contraddici di continuo e sentenzi e basta....
comunque mi hai stufato sia te che il moderatore......addio
bah, come vuoi...
-
Dai video che circolano in rete relativi a diversi test o "gare" con altri terminali mi sembra per ora lo smartphone migliore in commercio. Non lo dico da intenditore ma da semplice osservatore. Possiedo un lg dual. Spero ancora per poco perché significherebbe avere in mano il one x. Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ragazzi io dopoa lcuni giorni vi confermo semplicemente quello che ho detto. Foto sgranata l'ho avuta solo all'interno con poca luce e senza flash. Cosa ovvia con un telefonino.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
ragazzi io dopoa lcuni giorni vi confermo semplicemente quello che ho detto. Foto sgranata l'ho avuta solo all'interno con poca luce e senza flash. Cosa ovvia con un telefonino.
Ciao
Ciao. Ho bisogno di sapere una cosa di questo splendido terminale. In caso di "impallo", che col metodo "tradizionale " si risolve togliendo e rimettendo la battaria, come si procederebbe col one x? Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora nulla a riguardo.
PS. Complimenti per l'acquisto.
-
Quote:
AntonioPit
Ciao. Ho bisogno di sapere una cosa di questo splendido terminale. In caso di "impallo", che col metodo "tradizionale " si risolve togliendo e rimettendo la battaria, come si procederebbe col one x? Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora nulla a riguardo.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Guarda, con piacere ti comunico che non ho avuto ancora nessun impallamento vario (da sabato mattina ad ora).. quindi non so che dirti
-
Quote:
AntonioPit
Androidiani App
Credo che sia come con i tablet, tenendo premuto il pulsante dello sblocco viene forzato il reboot...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Androidiani App
Guarda, con piacere ti comunico che non ho avuto ancora nessun impallamento vario (da sabato mattina ad ora).. quindi non so che dirti
o spero bene che non si impalli così presto. Mi auguro che non succeda mai!! Mi informavo preventivamente. Grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Androidiani App
Credo che sia come con i tablet, tenendo premuto il pulsante dello sblocco viene forzato il reboot...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie. Ma così non fa anche il reset?
-
Quote:
AntonioPit
Grazie. Ma così non fa anche il reset?
Androidiani App
Di cosa? No è come se lo riavviassi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk