CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Htc metterà sicuramente il nuovo kernel 3.1 dato che è stato creato ed ottimizzato per girare con jelly Bean e cpu tegra3,non ci sono più scuse al prossimo aggiornamento sarà costretta ad aggiornare anche il kernel,se non con android 4.0.4(anzi con questa versione direi proprio di no visto che la leak ha kernel.2.6.x) ma con jelly sarà costretta a farlo se non vuole perdere di credibilità,e tutto sappiamo che htc è un azienda seria quindi stiamo tranquilli

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

@mackillers
    stamattina me lo son portato in palestra ed in circa 70' di workout ascoltando musica in flac con poweramp, beats on e srs on è andato giù circa il 5/6% di batteria, considera che era pure connesso in 3g con sync attivo (infatti son arrivate un paio di mail)

è il display (quando si usa un'alta luminosità, come ad esempio adesso, sotto il sole; ma almeno lo si legge senza sembrare miopi) a consumare tantissimo... ma sinceramente a me sta bene così

che dire, sto t3grapacco è un gran pacco, o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    non vorrei smorzarti l'entusiamo, ma per ora, sia le rom 4.0.4 che le rom 4.1.1 , su oneX girano con kernel 2.6.39!
    giuro che se non vedo il kernel 3.X con JB ufficiale da htc, tiro giu' i santi a suon di parole!
    Era così anche per le prime Rom ICS per il razr ma poi la ufficiale aveva il 3.0.8 e pure ben ottimizzato a vedere i risultati.

Comunque da quello che ho visto anche dai vostre screen si arriva a casa la sera ma con uso piuttosto tranquillo ed a farla da padrone è sempre il consumo dello schermo, diciamo che quindi come autonoimia non è il massimo ma gode di una buona durata della batteria in compiti poco gravosi ed a schermo spento come l'ascolto di musica.

quanto al riscaldare sembra che tutti dicano che scalda molto sopratutto con giochi pesanti, più di altri terminali, anche se tutti il mio razr compreso dopo anche solo un po di navigazione in 3g già sono belli caldi!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Tutti i nuovi super telefoni scaldano se si mette sotto pressione la cpu e la.gpu quindi non è niente di strano,scaldano anche i pc che hanno una Potenza di dissipazione maggiore figuriamoci dei telefoni dove in pochi millimetri di spessore ci mettono il top della tecnologia

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Tutti i nuovi super telefoni scaldano se si mette sotto pressione la cpu e la.gpu quindi non è niente di strano,scaldano anche i pc che hanno una Potenza di dissipazione maggiore figuriamoci dei telefoni dove in pochi millimetri di spessore ci mettono il top della tecnologia

Ed infatti scalda pure il mio, dico solo che da molte parti ho sentito dire che il one x lo fa più di altri. Quanto poi ciò corrisponda a verità lo chiedo anche io a voi :-)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Ed infatti scalda pure il mio, dico solo che da molte parti ho sentito dire che il one x lo fa più di altri. Quanto poi ciò corrisponda a verità lo chiedo anche io a voi :-)

il problema è che il tegra 3raggiunge delle temperature assurde a differenza del gs3 che scalda molto meno rispetto a one x.
    basta chiedere a lg che sta cercando una soluzione a sta storia

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ah be se lo dice LG allora siamo tutti convinti!!!!!

Soluzione: montare kernel undervoltabile e abbassare di 100mV tutti i livelli....fine dei problemi di surriscaldamento

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

MUCKY (25-07-12)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    il problema è che il tegra 3raggiunge delle temperature assurde a differenza del gs3 che scalda molto meno rispetto a one x.
    basta chiedere a lg che sta cercando una soluzione a sta storia

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    e' una boiata anche lo scaldarsi del telefono! che si scaldi un po e' normale quando e' sotto stress ma, difficilmente a me supera i 40°C
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    e' una boiata anche lo scaldarsi del telefono! che si scaldi un po e' normale quando e' sotto stress ma, difficilmente a me supera i 40°C
    Ok ma di serie senza downvoltare, scalda più o meno dei vostri precedenti telefoni?..il razr che ho io si scalda velocemente e parecchino..ma non saprei dire che temperature raggiunga.

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

di serie senza undervoltare scalda tanto. Penso sia normale, anche la progettazione delle auto ad altissime prestazioni ha sempre posto il problema del raffreddamento, allo stesso modo si presenta lo stesso problema con processori molto potenti! Sarebbe meglio se non scaldasse ma fortunatamente ci sono delle soluzioni efficaci al problema

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio