Vai compra pure la saponetta,,,consiglio personale leggi tutti i forum di chi gia' lo possiede perchè non c'e' solo velocita' del browser o della home....dai un a letta e poi chiediti come mai molti hanno rivensuto il gs3 per tornare con hox-.
cviao
Ragazzi salve a tutti. Anche io ho nei pensieri di prendere l'Htc oneX, l'S3 non lo digerisco(Fisicamente). In giro per internet ho visto però che ha qualche problemuccio(lag browser con flash player attivato ecc ecc). Non so se con gli ultimi aggiornamenti da parte di HTC qualcosa è stata risolta. Potreste delucidarmi. Non ditemi di cambiare browser o sostituire delle applicazioni con altre o di mettere qualche rom. Su quello so io cosa fare, ma voglio sapere di base se ancora è vero che ha questi problemi. Grazie
Ultima modifica di Blur75; 20-07-12 alle 19:44
Non è un pregio ma ormai sta diventando sempre più diffuso questi metodi vuoi per soldi o per metodologia... Certo che su iphine non ho mai sentito dire mamma mi ha l a batteria integrata oppure manca la memoria esterna....
Htc per ovviare almeno ha dato i gb su rete per fare stare tranquilli gli animi.
Poi credo che se uno ha più bisogno di 32 gb si compra un bel tablet perché allora ha davvero bisogno di un qualcosa di diverso da uno smartphone.
Idea personale ma non credo di sbagliarmi di molto
Ciao
Comprati s3 se non vuoi usare altro browser perché ancora adesso con jm flash cui sono lag. Prendi h
Gs3 magari poi non prende e cade la linea ma vuoi mettere la velocità del browser di serie.... :banghead:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Mugen da 4600?????ahahhaha ma ce la fate?sarà grossa il triplo di quella stock mi spieghi come fa a entrare???i casi sono due, o è enorme e la batteria è una di quelle esterne, o è grossa come quella stock, e quindi è un fake. Fai tu. Sul sostituire una batteria durante la giornata invece non ne vedo la necessità, se si entra nell'ottica di una riserva di carica da portarsi dietro, ci si può benissimo portare un caricatore d'emergenza, e anche piu comodo che cambiare batteria. Per chi si lamenta della memoria non espandibile, provate a trasferire file con un htc sulla sd virtuale e con un qualsiasi telefono con sd esterna...
Vedrete che differenza!
Ps: cesco se mi ridimensioni la firma mi fai un piacere, io sono in vacanza e mi connetto sempre dall'appgrazie e scusa!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Vai su Facebook alla pagina ufficiale,sicuramente la 4600 è più grossa della stock.perché è anche dichiarato dalla stessa mugen ma ti inviano il kit e ci sarà qualche diavoleria per richiedere il telefono,mentre la 3200 ha praticamente la grandezza di una stock e si richiude senza problemi,andiamoci ad informare poi ne riparliamo,per rispondere a blur dico che anche io vengo da s2(montavo anche tue rom) l'unica cosa che posso dirti è che l's3 è orrendo costruito a cacchio ma il browser stock è migliore di quello del one x che però è migliorato tanto sia nell'ultimo aggiornamento ufficiale e cioè il 1.29.491.11 ed è ancora meglio sulla leak 2.05.x con android 4.0.4 io non ho mai usato browser stock nemmeno su s2,li usavo maxthon browser ora uso firefox con flash attivo ed i lag sono quasi impercettibili niente che possa rovinare l'esperienza di navigazione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Blur75 sera io ieri avevo preso one x oggi lo riportato indietro prendendo s3, motivazioni, preggi difetti.
Motivazioni il browser, il problema del browser r che non riesce subito ad incollonnare il testo quindi lagga e va a scatti internet explorer. Gli altri tipo opera ed altri vanno bene, htc fa finta di non sapere nulla e il problema lo sanno anche i sassi. Batteria dura poco per quello che lo usato. Molto robusto, materiali migliore del s3, la sense e nuova ed e piacevole, se risolvono il problema del browser con jb lo riprendo perche non e possibile che un telefono da 700 euro a questo problema e non mi si venga a dire cambiare browser e no salve
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Blur75 (20-07-12)
Non per contraddire mariavittoria ma non è proprio così, poi cambiare un telefono solo perché il browser di default non ti piace non è che sia tutta sta cosa giusta visto che ci sono molti altri browser che vanno molto meglio di qualsiasi stock, htc o Samsung che esso sia, fai prima a dire che il telefono non ti piaceva per niente,blur il problema del l'htc sono state le primissime recensioni basate sul fw 1.26 che non era proprio perfetto ma con due aggiornamenti htc ha sistemato davvero tutto, oggi tra l'altro htc ha annunciato ufficialmente jelly bean e come casa niente a che vedere con Samsung, io ho avuto solo telefoni Samsung l'ultimo era l's2 appunto è come serietà Samsung lascia sempre a desiderare visto che qui in Italia gli aggiornamenti arrivano sempre dopo 5 mesi e comunque aggiorna i terminali per massimo due anni se va bene, htc lascia gli aggiornamenti su scala globale in poche settimane ed aggiorna terminali anche dopo 3-4 anni, quindi se deciderai di cambiarti l's2 pensaci bene prima di prendere un s3
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da mariavittoria
Scusami, mi spieghi come fai a dare dei giudizi così netti in un solo giorno di utilizzo? Magari con un sw non aggiornato e senza nessun ciclo di batteria, le prestazioni ottimali di qualsiasi rom si iniziano a notare dopo almeno 5 gg di utilizzo intenso....secondo me hai sbagliato, resta il fatto che s3 è un ottimo telefono che però secondo me nel complesso è inferiore.....de gustibus
Inviato dal mio HTC One X
Xiaomi Mi 9