CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non sono.ne un fan htc tantomeno fan della apple,anzi la apple proprio non mi piace,ma ammetto che l'ipad è il tab migliore,per quanto riguarda Samsung sono sempre rimasto soddisfatto dei telefoni che ho preso,ma questo s3 a mio avviso è davvero sopravvalutato per quello che costa(proprio come iPhone) su htc invece personalmente faccio un ragionamento a.parte,il one x è il mio primo telefono htc,l'ho preferito ad s3 senza troppi dubbi,mi è bastato usarli tutti e 2 per qualche minuto,l'unica cosa che posso dire è che sono pienamente soddisfatto e posso anche affermare che per ME questo è il miglior terminale in commercio ora questi screen provano sia l'ottima durata della batteria sia le elevate prestazioni,un s3 mediamente su quadrant arriva intorno ai 5400,io dimostro quello che dico con le prove,possessori di s3 dimostrate anche voi con i fatti perché come dice un vecchio proverbio latino:verba volant

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Nuovo aggiornamento,sempre con rom viperx ma con l'ultimo kernel faux 004b7 ecco i risultaticon queste prestazioni come fate a dire che è un telefono scarso io proprio non lo so

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Lascia perdere quadrant che è ridicolo come bench, ma AnTuTu è abbastanza veritiero, dovresti fare un confronto anche con AnTuTu provato sull's3. Detto questo sono ottimi risultati davvero, io ora come ora monto Renovate 3.0 con kernel Franco, mai un lag e ho tutte le feature della sense con Apex Launcher. Stupenda.

Ma la gente con s3 che viene qui a rosicare? Io proprio non vi capisco.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io l'avrei preso l'S3, speravo fosse il degno successore del mio S2 ma così non é stato. Nonostante l'abbia usato per un po evito di dare pareri personali ma obbiettivi, dico solo che sono rimasto molto deluso.. one x invece non l'ho mai provato, ma sicuramente tra i 2 sarebbe la scelta!
    ..indipendentemente dal fatto che il prossimo terminale sarà ancora nexus.

Inviato dal mio Galaxy Nexsus [J•B]

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento,sempre con rom viperx ma con l'ultimo kernel faux 004b7 ecco i risultaticon queste prestazioni come fate a dire che è un telefono scarso io proprio non lo so

Io ho fatto poco meno si te, 11880 circa, ma ho visto che i maggiori punteggi li ha ottenuti l's3, dai 14000 addirittura fino a oltre 16000.....

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere quadrant che è ridicolo come bench, ma AnTuTu è abbastanza veritiero, dovresti fare un confronto anche con AnTuTu provato sull's3. Detto questo sono ottimi risultati davvero, io ora come ora monto Renovate 3.0 con kernel Franco, mai un lag e ho tutte le feature della sense con Apex Launcher. Stupenda.

Ma la gente con s3 che viene qui a rosicare? Io proprio non vi capisco.

Hanno la scusa che è stato intitolato "perchè preferirlo al galaxy s3"-.....

Comunque io li ho provati tutti e due, la scelta è stata Htc one x grazie a quelli che hanno preso il gs3...lo cambiato con un galaxy s2 e 100 euro......

Comunque personalmente se dovessi passare ad altro terminale sceglierei il gs3 solo per la batteria...c'e' poco da fare con il mio uso ci faccio quasi il 35% in più...parlo con rom originale tutto stock.

Per il resto non posso dire nulla il X è migliore in tutto secondo me, sopratutto in ricezione ho provato in negozio qui da me e nello scantinato X prende per tutta la scala Gs3 interrompe comunicazione a metà....

ciao

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Gesù io ho fatto lo stesso che hai fatto tu ma al posto dei contanti mi hanno dato delle cuffie urBeats con anche la scatola originale semi nuove!alla fine se lo prendi con il contratto s3 e HOX sono allo stesso prezzo, quindi conviene anche solo per venderlo prendere l's3, dato che vale di più dell'hox! Tanto meglio per noi!

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    fan htc=fan Apple

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Si potrebbe dire la stessa cosa del fan Samsung

A parte questo, non sfociate in un flame e mantenete la calma. Siate razionali e un Po oggettivi su!
    A tutti girano le palle se si parla male del proprio terminale considerando quanto ci è costato e quanto ci piace, quindi non scannatevi per ste cose!
    Parliamo male di apple dai! Almeno andiamo tutti d'accordo!

Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato il one x è un bel telefono lo vorrei prendere per mio fratello visto che io possiedo già un s3 ma ho notato che impostando un live wallpaper andava a scatti,mi confermate che con gli ultimi aggiornamenti questo problema è stato risolto?grazie

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spada83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato il one x è un bel telefono lo vorrei prendere per mio fratello visto che io possiedo già un s3 ma ho notato che impostando un live wallpaper andava a scatti,mi confermate che con gli ultimi aggiornamenti questo problema è stato risolto?grazie

Inviato dal mio GT-I9300
    per l'ennesima volta: NON E' UN BUG DEL SISTEMA! e' la sense che interrompe il processo del LiveWallpaper durante il cambio home. se, ad esempio installi un launcher diverso, noterai che il livewallpaper non viene fermato e continua a funzionare.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

12. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

MUCKY (24-07-12)

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio