CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

dai su, sono entrambi ottimi terminali, è chiaro che ognuno ha il suo preferito e cerca di portare acqua nel suo mulino. io ero molto indeciso e alla fine ho optato per il one X per via della sensazione che mi dava in mano il telefono, per provare la tanto famigerata Sense, perchè secondo me il processore (essendo lo stesso del nexus 7 se non ho capito male) sarà supportato di + e quindi diventa + longevo come terminale. il problema della batteria non me lo sono posto in quanto vengo da iphone, l'unica cosa che mi stava facendo ripensare era la memory card ma poi mi son detto: mi son bastati 32gb su iphone per i 4 anni di possesso proprio adesso me ne servono di più...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Nessuno dei 2, il Gnexus regna

»lotfix on Tapatalk
    confermo. avuto due volte. . lo avrei tenuto volentieri se non fosse per lsd

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Sì vede propio che non conoscete l'evolversi di gs3..
    continui switch?
    cosa superata.

cornice che si rompe?
    ma quando mai, solo perché si è postato un esemplare con questo problema
    della cover concordo si rompe (sono stato il primo a postare la foto della mia cover rotta su Androidiani) però in compenso ne ho preso diverse anke in alluminio a 5euro l'una. quella originale con20euro spedita si ricompra

è allora che devo dire che un mio amico con one x ha un angolo di display che se lo si preme flette?
    vengo a spalare Cacca su one x?
    non mi sembra

io mi sono soltanto limitato a dire che non è possibile dire che è meglio non avere sd è batteria removibile su un telefono solo perché one x é così.
    io su Galaxy s3 mi trovo comodo la sd.
    perché ci metto film/serie TV in hd..
    la vedo dura su one x soltanto con32giga.
    anke perché ora con gs3 è possibile montare file superiori a4giga dato che riconosce il NTFS

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Huarda, io ho avuto la fortuna (??) di aver preso un HOX perfetto ( niente schermo che flette, niente scricchiolii, nessun problema alla wifi ecc ecc) pero' ti dico che, per quello che mi e' costato ( 699 in negozio ) , se avessi avuto anche solo il minimo problema l'avrei riportato indietro senza farmi il mezzo scrupolo. Per il GS3, ok che le cover costano 5 euro l'una, pero', porca zozza, con quello che ti costa come minimo non deve soffrire nemmeno di quel problema!
    Non e' un'accusa eh, e' un ragionamento che farei con qualsiasi terminale in funzione del costo! capisco un difetto del genere su telefono da 80 euro, ma su HOX o GS3 che sia, questi problemi non devono succedere! E il problema della cover crepata l'ho vissuto in un centro commerciale: questo ragazzo, 2 giorni dopo averlo acquistato e' tornato in negozio per farselo sostituire per la cover crepata. Era li quasi a litigare con la commessa che le stava facendo il terzo grado per capire come si fosse rotta, chiedendogli se gli fosse caduto ecc ecc!
    Alla fine ognuno prende il terminale che vuole, in funzione delle esigenze che ha! e' inutile star qui a menarla tanto su chi ce l'ha piu' lungo ( o piu' sottile )!
    Personalmente a me samsung non piace, ma di certo non mi metto a convincere la gente del fatto che l'S3, siccome a me non piace, faccia schifo! ( discorso generale, non e' riferito direttamente a snakkuzzo )

Peace and Love
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

HTC scalda...il wifi fa schifo...nessuna sd,non legge penne usb ,mouse,tastiere...ecc...spingendo il vetro poi non ne parliamo!a favore i materiali!s3 internet è una bomba,HTC scatta a bestia !liberi di scegliere

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spada83 Visualizza il messaggio
    HTC scalda...il wifi fa schifo...nessuna sd,non legge penne usb ,mouse,tastiere...ecc...spingendo il vetro poi non ne parliamo!a favore i materiali!s3 internet è una bomba,HTC scatta a bestia !liberi di scegliere

Inviato dal mio GT-I9300
    perche' dici boiate figliolo?
    - non scalda piu' di quanto facciano gli altri terminali
    - la SD non e' un DIFETTO
    - lo schermo non flette
    - legge sia mouse che tastiere BT ( anche l'apple magic mouse per capirci, provato personalmente )
    - non lagga nel browsing nonostante abbia il reflow del testo, cosa che il GS3 non ha

se dovete parlare per sentito dire, evitate pure di dire certe cose.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

MUCKY (23-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco
    Originariamente inviato da spada83

Inviato dal mio GT-I9300
    perche' dici boiate figliolo?
    - non scalda piu' di quanto facciano gli altri terminali
    - la SD non e' un DIFETTO
    - lo schermo non flette
    - legge sia mouse che tastiere BT ( anche l'apple magic mouse per capirci, provato personalmente )
    - non lagga nel browsing nonostante abbia il reflow del testo, cosa che il GS3 non ha

se dovete parlare per sentito dire, evitate pure di dire certe cose.

A dimenticavo la batteria non removibile e secondo me piccola,live wallpaper non usabili perché one x scatta!provengo da HTC desire gran Tel.e avrei optato ancora su htc,sense fantastica ma ancora troppi problemi e ho scelto s3 velocissimo in tutto è senza mai un impuntamento,unica pecca i materiali secondo me scadenti!aspetterò la prossima gamma HTC!

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

spada l'importante è esser felici del proprio acquisto

d'altronde c'è anche chi preferisce le chiattone... il mondo è bello perchè è vario

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spada83 Visualizza il messaggio
    A dimenticavo la batteria non removibile e secondo me piccola,live wallpaper non usabili perché one x scatta!provengo da HTC desire gran Tel.e avrei optato ancora su htc,sense fantastica ma ancora troppi problemi e ho scelto s3 velocissimo in tutto è senza mai un impuntamento,unica pecca i materiali secondo me scadenti!aspetterò la prossima gamma HTC!

Inviato dal mio GT-I9300
    quello che non capisco è perchè qui c'e' molta gente che ha gs3 e sputtana in qualche modo hox...nel forum gs3 non ci sono molti che scrivono che hox sia migliore.....questo unpo' mi fa' pensare,,,,Nostalgia per Htc oppure invidia da paura?

Io chiedo a tutti i possessori di Gs3 di aspettare qualche settimana che arrivi questo "mondiale e strepitoso" aggiornamento su questo HTC, ad armi pari poi faremmo i vari confronti.

Certo c'e' da dire che molti hanno pagato 699 questo htc one x ...mi spiace molto per loro....io ringrazion molto tutti quelli che hanno preso il Gs3 cosi io lo preso per una cippa....

Adesso siamo capaci di stare a casa nostra senza litigare e trovarci al ring quando arriva sto aggiornamento???????

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

secondo me chi ha preso sg3 critica il one X perchè sa di aver fatto la scelta sbagliata e cerca di autoconvincersi del contrario

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY
    secondo me chi ha preso sg3 critica il one X perchè sa di aver fatto la scelta sbagliata e cerca di autoconvincersi del contrario

Ma se avete aperto un forum apposta per autoconvicervi!

Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio