Secondo me i materiali sono un buon punto di partenza,
Anche io ero indeciso tra ONE X e GS3, però dai ha la cover posteriore che è plasticaccia.... poi i gusti son gusti eh!
Secondo me i materiali sono un buon punto di partenza,
Anche io ero indeciso tra ONE X e GS3, però dai ha la cover posteriore che è plasticaccia.... poi i gusti son gusti eh!
A parte i materiali che sono.quel.che.sono e lo schermo che è quel che è io ho.preferito il one x anche per il design la forma dell's3 e veramente orribile e quei flash posteriori di quella.forma ed in quella posizione non si possono.guardare
Inviato dal mio HTC One X
Ma le cover si possono sempre cambiare ,io sul mio note ho messo una in alluminio... e ti dico che fa un altro effetto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io avevo l's2 che anche se era tutto di plastica almeno la forma era carina poi per quanto riguarda le cover è facile.cambiare quella che copre la barretia mentre se vuoi cambiare proprio tutto devi praticamente smontare il.telefono per intero quindi touch vetrino scheda madre etc e ricomporlo dentro la nuova cover quindi troppo.sbattimento e troppo rischio di rottura comunque volendo.tralasciare anche questo la forma dell's3 è proprio brutta sono riusciti a farlo più brutto del nexus stesso al quale si ispirano le linee io sono sempre stato uno sfegatato Samsung infatti avevo venduto l'2 il 2 maggio per non perdere troppi soldi visto.che il.3.c'era la presentazione di s3 appena l'ho visto in diretta non mi ha convinto però ho aspettato ancora così appena sono uscite foto test sul display e quant'altro mi sono documentati ed ho deciso che era.arrivata ora di mollare Samsung per il mio primo htc
la cover posteriore del GS3 non è in "plasticaccia", bensì in policarbonato (stesso materiale della scocca del One X).
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
L's3 è sempre fatto di più componenti removibili quindi col tempo si usura di più