A che sta il one x? Risolto qualche problema? XD altrimenti mi sa che prendo il gs3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A che sta il one x? Risolto qualche problema? XD altrimenti mi sa che prendo il gs3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io avevo il tuo stesso dilemma ho aspettato l'uscita del gs3 per confrontarlo proprio all'one x il gs3 A livello di processo ha qualcosa in più ma.come forma non si può guardare assomiglia molto al nexus anzi è anche più brutto mentre l'one x di forma è molto più bello poi i materiali sono gli stessi dell's2 ed io che l'ho avuto ti dico.che.sono davvero pessimi per tutto il resto se la giocano alla.pari s3 ha qualcosa in più di one x ed one x ha qualcosa più di s3 vedi fotocamera e display per esempio comunque io dopo aver aspettato una settimana dopo la.presentazione do s3 per vedere i primi confronti ho preferito one x e.mi sono.venduto s2
Inviato dal mio HTC One X
Beh allora basterebbe comprare una batteria da 2100 mah e ovviamente durerà di piu anche l htc one x!
ehm... non credo che nella scocca unibody del One X ci possa entrare una batteria più capiente![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
certo che un motivo ci sarà se sul forum il one x colleziona 1600 risposte (considerati gli offtopic sulla sezione di sens XL) in circa un mese e mezzo mentre il sams gIII arriva a 600 in 10gg, nonostante il primo sia nelle mani della gente da un mesetto ed il secondo sia ancora una semplice "fotografia", considerando il dato elementare fornito dal trend generato delle attenzioni degli utenti il coreano è già avanti a discapito del taiwanese ed il previsioning vedrebbe tra un mese le replies del gsII doppiare quelle del concorrente, a voi le considerazioni...
Personalmente resto dell'idea che il one x sia un terminale eccezionale che al di là delle caratteristiche più o meno performanti e le opinioni soggettive ha dalla sua la struttura costruttiva, dato oggettivo che ho apprezzato in prima persona visto che è caduto a terra uscendone praticamente indenne, chissà se fosse stato il plasticoso samsung al posto suo probabilmente sarei sul web a cercare clamshell nuove, altro punto forte è la qualità del segnale ma per questo potrò esprimere un parere quando li avrò entrambi
ragazzi io vi dico la mia che ne ho provati diversi di smartphone, soprattutto HTC e Samsung... secondo me ai livelli a cui siamo ora contano poco processore, gpu, benchmarch (si scrive così?), ormai abbiamo raggiunto dei livelli ottimali che rendono le differenze davvero minime, poi ovviamente serve ottimizzazione ma quella arriva sempre, in un modo (HTC) o nell'altro (XDA).
I veri punti focali secondo me sono la batteria (e qui effettivamente il Galaxy è avanti) e il design (peggiore rispetto al One X), più caratteristiche eventualmente utili come il supporto SD e la batteria removibile, oltre anche al reparto multimediale (audio, video, foto).
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Per i consumi aspettiamo il rilascio del kernel 3...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Sono anch'io uno degli indecisi "GS3 vs ONE X".
Su una cosa sono certo: aspetto fine Giugno per prendere una decisione; infatti credo che per quel periodo avrò numerosi dati con cui poter fare un confronto "reale e d'uso" dei due dispositivi.
Comunque, se HTC avesse montato sul ONE X una batteria più performante, non avrei avuto dubbi sulla scelta!
A proposito di batteria, qualcuno di voi ha già provato una di quelle "batterie esterne microusb" sul ONE? Funzionano o interferiscono con la Sense di HTC o con il software in generale?
Batterie esterne? Arrivo comodamente a fine giornata col 40% di batteria a me va bene così
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App