CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Batterie esterne? Arrivo comodamente a fine giornata col 40% di batteria a me va bene così
    Io purtroppo i miei telefoni li metto sempre a dura prova: uscendo di casa al mattino e tornando la sera, con un uso abbastanza severo anche in termini di navigazione web e traffico dati costantemente attivo, non riesco ad arrivare a casa con tutta quella carica, anzi al contrario. L'ultimo telefono che arrivava a sera con il 40% di carica è stato il mio Nokia N73 (che tengo sempre come muletto).

L'uso è un qualcosa di personale. Credo sia comunque interessante per la community sapere, se qualcuno ha provato personalmente, se queste batterie esterne vanno bene e non interferiscono sul funzionamento dell' ONE X.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Io ho un caricabatterie duracell (quello da 5 ore) con una carica ricarica il one x di un circa 50%,pur avendo una batteria da 1800 mha (come quella dell HOX)

Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ragazzi la.batteria dell's3 dura tanto di più solo durante la riproduzione di video(io personalmente non li guardo) per tutto il resto siamo quasi alla pari e considerando che è una 2100mah contro una 1800mha direi che è alquanto deludente perché paragonati sul consumo web dura solo un ora in più e più o meno lo stesso se si ascolta musica quindi se si fa un uso intenso nemmeno l's3 non arriverebbe a fine giornata quindi decidete bene prima di comprare perché se volete s3 solo per la batteria davvero non ne vale la pena

Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di cranio84; 13-05-12 alle 18:21

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la.batteria dell's3 dura tanto di più solo durante la riproduzione di video(io personalmente non li guardo) per tutto il resto siamo quasi alla pari e considerando che è una 2100mah contro una 1800mha direi che è alquanto deludente perché paragonati sul consumo web dura solo un ora in più e più o meno lo stesso se si ascolta musica quindi se si fa un uso intenso nemmeno l's3 arriverebbe a fine giornata quindi decidete bene prima di comprare perché se volete s3 solo per la batteria davvero non ne vale la pena

Ma perché tu credi che dura veramente 10 ore in visione di un film?? Forse in modalità aereo,schermo spento e con audio disattivo...

device| Nexus5

device| HTC OneX SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

non ci credo,comunque ho detto che si decide di prendere l's3 solo per la batteria è un grave errore perchè in effetti non è che dura così tanto di piu e che comunque con un uso intenso nessuno dei due terminali arriverebe a sera quindi scegliere uno o l'altro per la batteria è una sciocchezza poi l's3 come forma è davvero orribile

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    non ci credo,comunque ho detto che si decide di prendere l's3 solo per la batteria è un grave errore perchè in effetti non è che dura così tanto di piu e che comunque con un uso intenso nessuno dei due terminali arriverebe a sera quindi scegliere uno o l'altro per la batteria è una sciocchezza poi l's3 come forma è davvero orribile
    Quotissimo riguardo l'estetica veramente orribile del gs3...per l'autonomia come ho gia detto aspettiamo il rilascio del kernel 3 anche per il nostro one x..

device| Nexus5

device| HTC OneX SOLD

Androidiano L'avatar di mice80

Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

veramente nelle stessa prova si vede che anche nel web l s3 dura 1 ora in più del htc....il 20% in più. e anche qlcosa di più nelle chiamate.

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si ma essendo che il one x non e che costi poco euro penso che stufi pure l'idea di

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'idea di avere un terminale che non funziona come dovrebbe! E se per fine mese non riesce a diminuire il gap con il gs3 partirà sfavorito! Anche se personalmente il one x è stupendo esteticamente!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ragazzi ma voi date davvero così tanto credito ai bench alla fine nell'uso quotidiano i bench non contano proprio nulla che duri qualcosa in più la.batteri di s3 è normale Vito.che è da 2100mah altrimenti sarebbe davvero il.colmo ma tanto nessuno dei due device sarà sfruttato al massimo cioè alla.fine un ora di navigazione in più o in meno non cambia nulla perché ormai questi nuovi device ogni sera vanno caricati indipendentemente se si arriva a sera col 10% o al 40% perché comunque due giorni non li tengono e.comunque visto che.non verranno sfruttati alla.loro massima Potenza entrambi meglio puntare sull'estetica per me io personalmente ho.venduto s2 super convinto do prendere s3 quindi ho aspettato la.presentazione e già da lì ho iniziato a pensare all'one X poi durante la.settimana successiva dopo che.sono.venute fuori le prime.info i primi test e tutto il resto ho pensato che.non valesse la.pena.aspettare un mese per prenderlo quando c'era già htc one x che è simile in prestazioni e soprattutto più bello esteticamente è mo sono.fiondato da.unieuro dove siccome.era l'ultimo.pezzo lo.davano a 629 ora ce l'ho da una settimana e da.4 gg con rom modesta e sono sempre più soddisfatto poi ognuno e libero di scegliere il.device.che vuole

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio