CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ho letto dei numeri in rete dove samsung dichiara di aver venduto 6 milioni di s3 dal suo lancio,ora la mia domanda è samsung dichiarò tutta contenta che i preorder si s3 erano ben 9 milioni quindi allora 3 milioni di preorder non si sono trasformati in acquisto e considerando i due mesi dall'uscita samsung ha perso colpi in confronto al precedente s2 che davvero ha spaccato di brutto,io penso che molti utenti decisi a comprarlo ed io tra questi siano rimasti delusi al primo impatto col telefono io sinceramente sono rimasto deluso dal giorno della presentazione infatti 3 giorni dopo l'evento di presentazione dell'3 ho venduto il mio s2 e sono scappato a prendermi un bell'hox bianco e passa la paura

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo1690 Visualizza il messaggio
    Cavoli non sono un chimico e non ho fatto ingegneria dei materiali ma se tieni in mano un samsung o anche solo il nexus, l'htc e l'iphone senti la differenza.
    L'iphone non ha rivali e il case in vetro è parecchio bello ed elegante ma ormai è troppo spesso e schermo troppo piccolo, l'htc ha un design parecchio bello (poi va a gusti) e il materiale nonostante sia policarbonato (palstica) è stato lavorato davvero bene, la samsung non è riuscita nemmeno un po' ad avvicinarsi. Se davvero basta solo lavorarlo perché non lo ha fatto?
    perchè sarebbe stato un costo aggiuntivo..
    cmq non mi ha convinto neanche il OneX in mano.. ovviamente il design htc non si batte (figuriamoci se samsung può anche solo avvicinarsi, con gli aborti che fa :-S)

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ho letto dei numeri in rete dove samsung dichiara di aver venduto 6 milioni di s3 dal suo lancio,ora la mia domanda è samsung dichiarò tutta contenta che i preorder si s3 erano ben 9 milioni quindi allora 3 milioni di preorder non si sono trasformati in acquisto e considerando i due mesi dall'uscita samsung ha perso colpi in confronto al precedente s2 che davvero ha spaccato di brutto,io penso che molti utenti decisi a comprarlo ed io tra questi siano rimasti delusi al primo impatto col telefono io sinceramente sono rimasto deluso dal giorno della presentazione infatti 3 giorni dopo l'evento di presentazione dell'3 ho venduto il mio s2 e sono scappato a prendermi un bell'hox bianco e passa la paura

io la vedo così:

S3:S2 = 4:4S

pochi cambiamenti e neanche indispensabili.. insomma.. puro marketing..

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Al massimo sarà s3 : s2 = 4s : 4
    E comunque non sono d'accordo, l's3 è un passo avanti enorme sul piano display e batteria rispetto all's2... Semplicemente hanno cannato materiali e design, che invece su s2 erano un punto di forza (leggero, bello, resistente)

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

E poi vogliamo parlare di tutti i software e funzioni inserite che non funzionano? Sapete quand'è il vero problema ragazzi che ormai Samsung piano piano sta prendendo il posto di Apple sul fatto che fa "tendenza" e la gente li prende solo per essere "fighi" anche per questo ho preferito passare da s2 A one x e non a s3 e poi sinceramente io da htc mi aspettavo molto meno poi una volta visto dal vivo in negozio l'ho preso ad occhi chiusi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    One X,iPhone4s,iPad2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esteticamente il One X è troppo Bello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

preso anch'io, usato con scambio a mano stamattina... fin'ora sono estasiato! provengo da un lg p500 e cribbio... non c'è storia lol :°)

1.29.401.11 è l'ultimo fw ufficiale giusto?

preso grigio, lo trovo molto molto chic

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Sì quello è l'ultimo ufficiale per i no brand

10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

ChristianTroy (14-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    la cover posteriore del GS3 non è in "plasticaccia", bensì in policarbonato (stesso materiale della scocca del One X).
    policarbonato significa polimero composto da vari carbonati...cioè plastica..è solo un modo più tecnico e figo di definire la plastica..ed ad onor del vero sono
    andato a veder il one X e l' s3 in un centor commerciale...
    mi è sembrato quasi più solido l'S3...ci sono rimasto male..

non so se fosse un modello di mostra ma aveva quel problema a chui qualcuno aveva accennato.. sciacciato il vetro ai bordi si muoveva e faceva sciacciare i cristalli liquidi facendo leffetto acqua..
    non so spiegarlo bene..un po come quando si preme sul display di una calcolatrice insomma..

sensazione davvero brutta!!

e pure il lato liscio..sembra porprio scarno scarno..avrei preferito un metallizzato li si vede proprio che è plsticaccia.. mi ha ricordato al tatto i pezzi della lego!!
    che delusione mi ero convinto per il ONE X.. adesso mi sa che tengo il Razr fino al prossimo Nexus!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    policarbonato significa polimero composto da vari carbonati...cioè plastica..è solo un modo più tecnico e figo di definire la plastica..
    Sarebbe meglio non fare i saccenti su argomenti che non si conoscono. Il policarbonato è un TIPO di plastica, non è un modo per definire la plastica (puoi mandare una mail alla Dupont che l'ha inventato, oppure se vuoi alla Bayer che ne detiene i brevetti ora). Se vai in moto, la prossima volta che compri un casco, fatti fare una visiera in moplen al posto del PC, così noti la differenza tra una plastica comune e una plastica tecnica.

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio