CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Allora il razr é perfetto apparte la velocità degli aggiornamenti... Cavolo hanno un telefono di punta e ancora non è uscito ics ufficiale.... Certo con un zip in 5 minuti fai tutto...
    Poi è sempre una questione di gusti... Il razr é stato poco capito e male commercializzato... Avesse costato meno sarebbero stati molti di noi i possessori.... Comunque grande macchina che in certi momenti rimpiango nonostante il htc one x sia davvero un mostro di tecnologia.
    Ciao

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete che il kernel 3.0.0 doveva essere 2.6.40 non c'è stata nessuna rivoluzione, solo che arrivati a 39 minor version hanno deciso di chiamarlo in modo diverso.
    Solo che 3 sembra un passo in avanti enorme.
    Non sono un esperto..lungi da me esserlo.
    Ma posso fare alcune osservazioni pratiche. Lo sviluppo del kernel linux è sempre stato un lento e graduale processo di affinamento è normale che non ci siano cambiamenti storici.
    Seconda di poi ricordavo che qualche mese fa un cambiamento importante c'è stato quando si sono riuniti i due team di sviluppo quello originario di linux e quello che si era creato per seguire i kernel indirizzati al utilizzo con android.

Direi anche che magari le differrenze saranno poche ma se certe funzioni, librerie o programmi inclusi ed integrati in una particolare distribuzione android fossero programmati per funzionare con hn determinato kernel?

Esempio se il progetto burro di jelly bean fosse stato progettato sopra il kernel 3.1.1 per sue particolari caratteristiche ed nvidia non supportasse htc nel integrarlo nel suo One X...ecco che allora in quella situazione che perderesti qualcosa di importante.

Visti i precedenti con tegra 2, questi ritardi non danno grandi speranze.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Certamente il One X migliorerà quanto ottimizzazione passando al nuovo kernel e ics 4.0.4. E successivamente ancora di più a jelly bean.
    Il punto è che io il cel lo vorrei prendere fra due settimane e sfruttarlo al massimo fin da subito

Allora se vogliamo parlare di aggiornamento credonchr HTC sua tra i più veloci e puntuali... E soprattutto aggiorna moltissimi dei propri terminali a differenza di Nadia esempio Motorola che ha mollato tutti i suoi clienti in mare aperto..... Quindi vai sereno prendilo sereno perché sarà sicuramente il primo ad essere aggiornato
    Ciao... Anche se ci vuole ancora qualche tempo... Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Allora se vogliamo parlare di aggiornamento credonchr HTC sua tra i più veloci e puntuali... E soprattutto aggiorna moltissimi dei propri terminali a differenza di Nadia esempio Motorola che ha mollato tutti i suoi clienti in mare aperto..... Quindi vai sereno prendilo sereno perché sarà sicuramente il primo ad essere aggiornato
    Ciao... Anche se ci vuole ancora qualche tempo... Ciao

Va dato atto a Htc di questo...mi preoccupa più nvidia!

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Allora il razr é perfetto apparte la velocità degli aggiornamenti... Cavolo hanno un telefono di punta e ancora non è uscito ics ufficiale.... Certo con un zip in 5 minuti fai tutto...
    Poi è sempre una questione di gusti... Il razr é stato poco capito e male commercializzato... Avesse costato meno sarebbero stati molti di noi i possessori.... Comunque grande macchina che in certi momenti rimpiango nonostante il htc one x sia davvero un mostro di tecnologia.
    Ciao

veramente ICS ufficiale è uscito due settimane fa in versione 4.0.4... ed è anche molto ben fatto ed ottimizzato :-)

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io ho da 2 giorni one x e lagga su internet alla grande un. Telefono di 700 euro ice crem 4.0.3

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ma lagga come e quando?

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao mucky quando fai il pich tu zoom e quando ti sposti nella pagina da su a giu senza flash poi con flash ancora peggio pero solo con browser explorer gli altri no ho chiamato al htc dice che non hanno segnalazione in merito ba lo sanno anche i sassi

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

700 euro?è placcato oro il tuo per caso?no xke a me risulta che costi 495 ora come ora...se poi non hai neanche voglia di scaricarti un altro browser mi domando xke non hai comprato uno startac....personalmente con kernel Franco undervolt, rom ARHD non mi lagga niente nemmeno con un downclock a 1,2ghz...e ho risolto tutti i problemi di surriscaldamento.se non volete smanettare compratevi un iphone che fate prima, 750 euro e va bene su internet

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Il punto è che io il cel lo vorrei prendere fra due settimane e sfruttarlo al massimo fin da subito

Sembra che chiunque parli dell HOX creda che sia impossibile utilizzarlo e sia paragonabile ad un wildfire per via dei lag,cosa non vera,i lag sono minimi e limitati in alcuni frangenti,nulla che renda l'esperienza di utilizzo frustrante.
    Se volete un telefono senza alcun lag ma con una interfaccia noiosa e limitata fatevi l's3...
    Ovviamente dopo non potrete lamentarvi che la Sammy non vi aggiornerà il dispositivo se non con tempi biblici mentre la controparte htc sarà più puntuale e precisa...

device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio