CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso torna tutto con quello che dicevo io, dipende ogni uno di noi cosa ci deve fare con lo smartpone, io ad esempio, non scambiando filmatini o musichette con gli amici, (ho finito le scuole da 24 anni), non ho di questi problemi, con gli amici ho creato 2 gruppi di whatsapp, uno delle mangiate e uno per le uscite in bici, quando devo condividere qualcosa uso quel metodo.

Se uno ha un nokia di 10 anni fa, "LO CAMBIA", con 120€ si prende già un telefono che ci puoi fare sicuramente più di un nokia.

Poi a lavoro con me vedo i ragazzetti che si scambiano in continuo file, o usano il bluethooth o per file piccoli whatsapp.

Comunque, se per te 32gb stanno stretti e se la batteria la vuoi removibile, ovviamente devi orientarti verso il galaxy S3, come detto sopra, l'avrei preso pure io il GS3, però vedendo certi commenti di chi ce l'ha e non lo difende a spada tratta, ha problemi ben seri;
    -Ricezione (riaggancio rete)
    -Home che si riavvia
    -Scocche che si crepano, ora anche i bordi
    -gestione della ram

Se non avesse questi problemi l'avrei preso al volo.
    e quindi che faccio? obblico per esempio la mia ragazza a cambiare telefono perchè il mio telefono non può più utilizzare le SD?
    come hai detto tu ognungo ha le sue esigenze, io ho 28 anni e non passo il tempo a passarmi le foto con gli amici, lo faccio solo con la mia fidanzata e solo raramente tramite SD, si dolito usiamo le email.

non tutti i miei amici usano whatup visto che richiede connessione internet , anche io non luso molto percHé per far durare la batteri spesso disattivo la connessione web.

io non ho mai sostenuto che senza SD non si possa vivere, ma che in certe situazioni può tornare utile, si vive anche senza, ma ripeto che dovendo scegliere fra S3 ed One X è una cosa che devo considerare tutto qui.

non significa che per questo sono di mentalità retrograda..oppure un pischellino che passa il tempo a scambiarsi foto con gli amici.. è solo che ascolto davvero tantissima musica..ma davvero tanta anche per lavoro.. di fatti pensavo pure di acquistarne una da 64 gb!!

ripeto per non esserei frainteso si può vivere senza SD, ma si perde una possibile comodità.. poi si può cambiare un po le proprio abitudini e farne a meno, ma questo non significa che se per il vostro utilizzo questo va bene, se ciò non vale per me significa che io ho un utilizzo errato di uno smartphone.
    ne faccio solo un utilizzo diverso.

ciao a tutti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso torna tutto con quello che dicevo io, dipende ogni uno di noi cosa ci deve fare con lo smartpone, io ad esempio, non scambiando filmatini o musichette con gli amici, (ho finito le scuole da 24 anni), non ho di questi problemi, con gli amici ho creato 2 gruppi di whatsapp, uno delle mangiate e uno per le uscite in bici, quando devo condividere qualcosa uso quel metodo.

Se uno ha un nokia di 10 anni fa, "LO CAMBIA", con 120€ si prende già un telefono che ci puoi fare sicuramente più di un nokia.

Poi a lavoro con me vedo i ragazzetti che si scambiano in continuo file, o usano il bluethooth o per file piccoli whatsapp.

Comunque, se per te 32gb stanno stretti e se la batteria la vuoi removibile, ovviamente devi orientarti verso il galaxy S3, come detto sopra, l'avrei preso pure io il GS3, però vedendo certi commenti di chi ce l'ha e non lo difende a spada tratta, ha problemi ben seri;
    -Ricezione (riaggancio rete)
    -Home che si riavvia
    -Scocche che si crepano, ora anche i bordi
    -gestione della ram

Se non avesse questi problemi l'avrei preso al volo.
    e quindi che faccio? obblico per esempio la mia ragazza a cambiare telefono perchè il mio telefono non può più utilizzare le SD?
    come hai detto tu ognungo ha le sue esigenze, io ho 28 anni e non passo il tempo a passarmi le foto con gli amici, lo faccio solo con la mia fidanzata e solo raramente tramite SD, si dolito usiamo le email.

non tutti i miei amici usano whatup visto che richiede connessione internet , anche io non luso molto percHé per far durare la batteri spesso disattivo la connessione web.

io non ho mai sostenuto che senza SD non si possa vivere, ma che in certe situazioni può tornare utile, si vive anche senza, ma ripeto che dovendo scegliere fra S3 ed One X è una cosa che devo considerare tutto qui.

non significa che per questo sono di mentalità retrograda..oppure un pischellino che passa il tempo a scambiarsi foto con gli amici.. è solo che ascolto davvero tantissima musica..ma davvero tanta anche per lavoro.. di fatti pensavo pure di acquistarne una da 64 gb!!

ripeto per non esserei frainteso si può vivere senza SD, ma si perde una possibile comodità.. poi si può cambiare un po le proprio abitudini e farne a meno, ma questo non significa che se per il vostro utilizzo questo va bene, se ciò non vale per me significa che io ho un utilizzo errato di uno smartphone.
    ne faccio solo un utilizzo diverso.

ciao a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Gli compri un galaxy ace o ti compri tu un galaxy s3, te l'avevo già scritto sopra.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sì vede propio che non conoscete l'evolversi di gs3..
    continui switch?
    cosa superata.

cornice che si rompe?
    ma quando mai, solo perché si è postato un esemplare con questo problema
    della cover concordo si rompe (sono stato il primo a postare la foto della mia cover rotta su Androidiani) però in compenso ne ho preso diverse anke in alluminio a 5euro l'una. quella originale con20euro spedita si ricompra

è allora che devo dire che un mio amico con one x ha un angolo di display che se lo si preme flette?
    vengo a spalare Cacca su one x?
    non mi sembra

io mi sono soltanto limitato a dire che non è possibile dire che è meglio non avere sd è batteria removibile su un telefono solo perché one x é così.
    io su Galaxy s3 mi trovo comodo la sd.
    perché ci metto film/serie TV in hd..
    la vedo dura su one x soltanto con32giga.
    anke perché ora con gs3 è possibile montare file superiori a4giga dato che riconosce il NTFS

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma di cosa stiamo parlando? Tutti quelli che hanno s3 hanno delle misere 8 o 16gb che sommati ai 16 del telefono si arriva ai 32 anzi molti meno visto che effettivi l's3 ne ha 12 e 12 della sd si arriva a 24,parlate solo di cretinate che poi lo switch è reale ancora ora,le cornici metalliche si crepano e le cover posteriori si spaccano c'è poco da fare,poi sentire parlare di certe cose da chi ha un fon fon non si può sentire

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma di cosa stiamo parlando? Tutti quelli che hanno s3 hanno delle misere 8 o 16gb che sommati ai 16 del telefono si arriva ai 32 anzi molti meno visto che effettivi l's3 ne ha 12 e 12 della sd si arriva a 24,parlate solo di cretinate che poi lo switch è reale ancora ora,le cornici metalliche si crepano e le cover posteriori si spaccano c'è poco da fare,poi sentire parlare di certe cose da chi ha un fon fon non si può sentire

e si Gesù cristo è morto di fame. ma fammi il piacere.

Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    e si Gesù cristo è morto di fame. ma fammi il piacere.

Intanto lasciamo fuori Gesu

Apparte questo...credo che non esista il telefono perfetto per tutti, ogniuno cerca pregi e difetti del proprio.....Fianiamola qui, ciao.,.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Intanto lasciamo fuori Gesu

Apparte questo...credo che non esista il telefono perfetto per tutti, ogniuno cerca pregi e difetti del proprio.....Fianiamola qui, ciao.,.
    Appunto io direi di parlare in tono ipotetico genrale..il telefono perfetto ha 64gb di memoria on board la scocca unibody in alluminio e kevlar lo schermo amoled ma con i bianchi e luminosità di un lcd e scheda Sd..
    Mettiamoci pure che ha una cpu molto particolare ma perfettamente compatibile con tutto quello che esiste ecc..

Il punto era questo nel ottica di valutare l'acquisto dei due telefoni avere o non avere una sd è un vantaggio o uno svantaggio?
    A mio modesto parere è uno svantaggio.

Poi ovvio che anche s3 ha i suoi difetti...per esempio 16gb on board sono pochi! Sarebbe stato meglio 32.. ma si trotta al punto di sopra..il telefono perfetto non esiste.

Si tratta solo di ammettere serenamente che su questo punto HTC poteva fare di meglio.

Altra cosa che mi dispiace è che molti htc a vederli e toccarli sono davvero belli e piacevoli...la plastica del one x non mi da questa sensazione.
    L's3 è ancora peggio..però non ha lo schermo che flette i one x visti fino adesso hanno tutti questo "difetto"
    Mi sa che imperfetto per imperfetto prenderò il one x per togliermi la curiosità sulla sense..potessi però aspetterei la prossima generazione...in questa i produttori non hanno dato il massimo a mio parere..la linea sensation e s2 erano superiori a livello globale penso.

Ciao a tutti!

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mackillers; 23-07-12 alle 00:33

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma che il telefono.perfetto non esiste sono d'accordo anche io,ma sminuire un ottimo è troppo

Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Nessuno dei 2, il Gnexus regna

»lotfix on Tapatalk

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina