Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmoarmonybruno
Ragazzi salve io volevo dire che ho appena preso one x affarone scambiato con xperia s e devo dite che il cell e perfetto, browser fotocamera processore ho installato giochi terga 3 che non danno nessun problema anzi schizzano e la grafica che dire superba insomma one x a vita sono davvero molto felice
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ogni volta che prendi in mano il tuo nuovo telefono ringrazia quel pazzo che ha voluto il tuo xperias per questo... Poi magari é anche contento
Ma il tuo lo avuto ma non mi sono innamorato come su questo hox
Ciao
-
Lo so che è stato un folle e pensare che non aveva aperto neanche gli accessori cmq questo one x e stupendo
-
Che colore ha il tuo giocattolo e che versione é? Ciao
-
Colore nero Android 4.0.3
-
Su informazioni del dispositivo c'è una voce con scritto numero identificativo del dispositivo
C'è scritto
ht 23..24..25..o 26...wuale seriale ha?
Se pigi appena poco sulla cornice al margine sinistro ti fa una specie di onda nera da schiacciamento da cristalli liquidi.? Comunque sia un grande telefono sopratutto dopo che hai cambiato il tuo contatto questo tutto un altro pianeta ciao
-
Ht23 se provo a pigiare non mi fa nulla
-
Mimmo quindi il browser non scatta quando involonna il testo mmmm impossibile tra se non e stato modificato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non mi scatta e non penso sia stato mod xche non ho neanche root
-
Quote:
mimmoarmonybruno
Ht23 se provo a pigiare non mi fa nulla
Ok ht 23 è la prima versione come il mio... Quando puoi chiama htc per sapere se è italiano brandy oppure no... Comunque ottimo acquisto se in più non ti fa le onde meglio probabilmente è stato già riparato da Htc... Visto che tutti si lamentano di questo problema... Che poi problema non é... Ce su quasi tutti gli esemplari.... Ciao e complimenti e goditi un gioiello di tecnologia
-
Quote:
cranio84
...la complessità di questo telefono che si distingue dalla massa, l's3 come iphone del resto è il telefono del gregge
ciao, sono anch'io interessato! Ho acquistato un gs3 ma rivenduto dopo 10 giorni. Mi intriga parecchio one x però leggo di alcuni problemini..
cosa intendi per "complessità di questo telefono"??
non cerco la chiccheria ma qualcosa che vada bene e che esticamente e struuturalmente sia fatto bene