Thread per la discussione generale sull'aggiornamento e per confrontare il nostro terminale con altri! :)
Visualizzazione stampabile
Thread per la discussione generale sull'aggiornamento e per confrontare il nostro terminale con altri! :)
siamo tutti in trepida attesa... :o
Lo aspetto anche io che ho il cell in assistenza rotfl
Fine mese? Ci credo poco... rotfl
ieri per un attimo mi ero illuso rotfl
ciao guich,volevo farti una domanda,per chi come me ha come cid vodap_102 e quindi brandizzato vodafone per mettere l'ultimo aggiornamento jelly bean deve attendere che venga rilasciato da vodafone o sarà possibile per chi ha il root flashare una rom con base originale jelly bean?
grazie
Se sei ancora stock, devi aspettare l'aggiornamento, se hai il root puoi installare l'aggiornamento tramite le guide nella sezione modding...
Inviato dal mio Nexus 7
io ho letto (ma ovviamente più che su dei rumors noi comuni mortali non ci possiamo appigliare) che in realtà entro fine mese partono le release....ma entro i primi di gennaio tutti gli hox a livello mondiale lo avranno...calcolando i tempi di release di ogni compagnia in ogni stato (ovvio ritardi non previsti).....quindi.......mi viene più facile pensare di vederlo entro fine novembre o metà dicembre......w l'italia!!
ovviamente sono con root e rom cucinata,ma come ho capito si deve aggiornare prima l'hboot a 1.28 e poi fare l'aggiornamento.
ho visto una discussione per aggiornare a jelly bean con qualsiasi cid,ma non mi fido tanto e poi è specificato che non funziona l'audio e altre cose.
ehm......si scusate, mi sono espresso in maniera poco chiara.....release era una parola usata da me riferita all'aggiornamento ufficiale a jb da htc....grazie per la precisazione :) Cmq speriamo nel più breve tempo possibile
Esatto, questo perchè se non si aggirona l'hboot il kernel non lavora alla perfezione.
Quindi toccherà aspettare :)
Per i no-brand arriverà per fine mese, verso dicembre l'avranno tutti :), anche i brand.
Send from One X
Da una rumors di poco fa si dice che il hox venga aggiornato a dicembre!
Prima il one s a novembre e poi il nostro a dicembre
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ho letto pure io, ma htc ha dichiarato che sarà aggiornato per questo mese in co temporanea dell'uscita del +...
Se fosse così perderebbe ancora più clienti...
Send from One X
Si anche in italia per il 2013 andiamo a posto col bilancio.........almeno così dicono....cmq a me che sia novembre ottobre gennaio marzo aprile.....basta che lo fanno...ovvio che se la Samsung li fa uscire entro ottobre dovevano per forza farsi buona pubblicità pure loro..tanto è questioni di qualche decina di giorni di ritardo per aggiornare un dispositivo che va già bene...per i clienti secondo me....chi ha preso l'htc lo riprenderebbe ancora anche se uscisse a marzo dell'anno prossimo..invece per chi deve prenderlo...questo discorso neanche lo tocca....quindi...zero problemi....basta che esca....(sempre mio parere)
Che esca é il minimo!
Uscire o non uscire, esce.
Ma se non ora a dicembre, questo però non è un motivo valido per passare a samsung.
Quote:
Originariamente inviato da SPX
Comunque se leggete bene quello è il calendario per i cell. Brand, secondo me per quelli no-brand l'aggiornamento rimane comunque per fine ottobre.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
http://u.jimdo.com/www44/o/s37404ddf.../std/image.png
Se vi riferivate a quest'immagine, è per i cell brand francesi di quella compagnia :)
Per i nobrand arriva per fine mese (in teoria) ;)
Su Google+ oggi HTC dice che :
It's coming, ....... ! Android Jelly Bean with HTC Sense 4+ update is expected to begin rolling out for the HTC One X this month. Exact timing will vary, and it will take time for the updates to reach all carriers and countries. Please stay tuned for more updates regarding device upgrades, timing and other details about HTC and Jelly Bean!
Ohhhhhhhh, finalmente :D
ma aggiornandolo poi verrà formattato tutto ?
Ma quindi ripristinarlo prima o dopo aver fatto l'aggiornamento? Brevemente, cosa si perde e cosa non si perde col ripristino... A quanto ho capito si può scegliere se selezionare o meno l'SD
però le app le reinstalli da Google Play sul web ;)
i numeri della rubrica sono legati al tuo account gmail, quindi appena lo configuri dopo il reset li ritrovi tutti ;)
l'unica scocciatura è che devi rimetterti i widget nelle varie schermate di hox, magari serve a fare un po di pulizia di roba inutile ;)
per i sms credo che ci siano sul market delle app free che te li salvano.
ciao :)
Il ripristino va fatto prima.
Aggiorni a jb.
Fai di nuovo ripristino