CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: [Discussione] Batteria informazioni e consigli

    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    infatti, la scala di scaricamento è un pò falsata, puoi prendere in considerazione solo la scarica completa
    Si, a me a volte scende subito, altre più lentamente, ma alla fine la durata complessiva è sempre la stessa

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Brand07 (25-02-13),carminuccio (25-02-13)

  3.  
  4. #122
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    13ciccio87 ti consiglio di aggiungere nelle info di far specificare anche il kernel usato e con quale governors e stato scelto...


    poi se trovo la lista di tutti i governors e le loro specifiche te la giro
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    13ciccio87 ti consiglio di aggiungere nelle info di far specificare anche il kernel usato e con quale governors e stato scelto...


    poi se trovo la lista di tutti i governors e le loro specifiche te la giro
    Il kernel lo specifico, il governors non dovrebbe essere stato cambiato da quello standard

  6. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi ogni tanto capita che il telefono risulta scarico (esempio 2%) e GSAM dice di aver consumato meno del complemento a 100 (esempio 92%)??
    E' come se fosse sparito un "pezzo" di carica.

  7. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi ogni tanto capita che il telefono risulta scarico (esempio 2%) e GSAM dice di aver consumato meno del complemento a 100 (esempio 92%)??
    E' come se fosse sparito un "pezzo" di carica.
    A me non capita mai perché lo carico da acceso, ma se tu lo accendi dopo la carica e possibile che perdi qualche percentuale

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi due cicli arrivato al 14% si spegne e se provo a riaccenderlo dopo 30 secondi si spegne segnandomi sempre percentuali diverse.
    Come posso resettare la percentuale della batteria? O almeno risolvere il problema


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Negli ultimi due cicli arrivato al 14% si spegne e se provo a riaccenderlo dopo 30 secondi si spegne segnandomi sempre percentuali diverse.
    Come posso resettare la percentuale della batteria? O almeno risolvere il problema


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Hai provato la guida che ho messo in prima pagina?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da carminuccio
    Negli ultimi due cicli arrivato al 14% si spegne e se provo a riaccenderlo dopo 30 secondi si spegne segnandomi sempre percentuali diverse.
    Come posso resettare la percentuale della batteria? O almeno risolvere il problema


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Hai provato la guida che ho messo in prima pagina?

    Inviato dal mio HTC One X

    Si...se provo a riflashare il kernel e fare un erase cache risolvo qualcosa?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Si...se provo a riflashare il kernel e fare un erase cache risolvo qualcosa?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Non lo so, dovresti provare

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #130
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Salve, anche io possiedo un HTC One X e questa discussione mi sembra molto interessante
    E' da un' po di tempo che cerco di fare il possibile per allungare la durata della batteria del mio dispositivo e con la app che avete suggerito voi, GSam, la cosa è molto più semplice perché si possono guardare i vari Wakelocks delle varie app.
    Allora, molte app nelle impostazioni hanno l'opzione "aggiornamento" cioè loro ogni tot tempo controllano se ci sono nuovi aggiornamenti per quella app e vi consiglio di guardare tutte le app che avete impostato e verificate se ci sono opzioni del genere, basta il Play Store per notificare nuovi aggiornamenti no?
    Il mio HoX l'ho impostato in modo permanente in modalità risparmio energetico, risparmio molta ma molta batteria ma posso fare lo stesso la mia oretta circa di gioco
    Facebook è sicuramente la app che fa molti wakelocks, vi consiglio di togliere l'opzione di aggiornamento della home, il numero dei wakelocks si ridurrà molto.
    Ovviamente GSam non può individuare subito quali app fanno questo o quella roba la, dategli un' po di giorni
    Ho letto che la batteria del One X+ è compatibile con il nostro, penso che si scatenerebbe una bella bufera quando tutti verranno a sapere di questa cosa, si potrebbe mandare il proprio HoX chiedendo la sostituzione della batteria con una del x+? Sennò posso mandare il cell con la batteria del x+ in qualche negozio di privati per farmela sostiture? 300mAh sono molti, dato che il x+ overclockato fa la giornata senza problemi

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy