come ho scritto anche qualche post fa, se non hai una bella esperienza alle spalle rischi di fare danni nello smontare il telefono, sopratutto se ti mancano gli attrezzi del mestiere... perchè togliere la scocca posteriore crea una forte trazione sulla plastica che se fatta male può spaccare.
Volendo posso prendere anche una batteria del One X+ gratis e farla montare sul mio. Ho un amico che vende telefoni e quindi non ho problemi.
Ma questo è un altro discorso, io e penso tutti gli altri vogliamo sapere se conviene sostituirla o meno. Le spese sono problemi personali. Per alcuni 50€ sono pochi e la sostituirebbe anche per avere 20 minuti di display in più, per altri sono molti e non la sostituirebbe nemmeno per 1 ora di display in più.
Quindi come ho gia detto prima vorrei sapere solo la durata poi le valutazioni sono personali![]()
per ora non ho screen ma posso fare 2 considerazioni:
1- temperature della batteria one x > temperatura batteria one x+
2- Con lo stesso uso con la batteria del one x arrivavo dalle 7 del mattino alle 18-19 massimo con un 5-6% di batteria, con questa batteria arrivo alle 22-23 col 4-5% della batteria
Appena faccio un test come si deve posto gli screen
carminuccio (31-03-13)
Originariamente inviato da imesh
Beh già così sembra notevole il guadagno di autonomia. Ma io mi sono posto una domanda,magari stupida ma comunque... Se io monto una 2100 del One+ sul mio One e poi per qualsiasi cosa devo portarlo in assistenza... Dovrei rimettere la stock perchè immagino che mi fanno storie,giusto?
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.