CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    per chi ha intenzione di sostituire la batteria vi consiglio di mettere quella del one x+ , la potete acquistare qui : Link e vi togliete il pensiero
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    per chi ha intenzione di sostituire la batteria vi consiglio di mettere quella del one x+ , la potete acquistare qui : Link e vi togliete il pensiero
    Già provato a montarla? tutto ok?

  4. #103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    per chi ha intenzione di sostituire la batteria vi consiglio di mettere quella del one x+ , la potete acquistare qui : Link e vi togliete il pensiero
    Già provato a montarla? tutto ok?

  5. #104
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Già provato a montarla? tutto ok?
    no ma sul thread di xda , hanno testato questo modello preso da quel rivenditore ed effettivamente era originale è la durata varia dalle 5/6 ore con screen on

    per il montaggio mi affiderei ad un centro di telefonia se pure dal video per il montaggio non è cosi difficile


    Thread XDA


    Ultima modifica di sirioo; 22-02-13 alle 19:49
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Screen dell'ultimo ciclo:
    Sincro manuale, posizioni tutte bloccate, sempre connesso (WiFi o 3G), luminosità a 0, meteo nelle notifiche disattivato, risparmio energetico attivato.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Monto la ViperX 3.3.7 Kernel XM-Kernel Repacks

    A quanto pare il kernel introdotto nella nuova versione sia migliore, nei prossimi giorni vi aggiorno.
    Ultima modifica di carminuccio; 22-02-13 alle 19:43

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Altre informazioni: la batteri con la viper.3.3.7 mi dura molto di piu'.


    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    EDIT: aggiornata la sezione delle FAQ con il video postato da sirioo

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    no ma sul thread di xda , hanno testato questo modello preso da quel rivenditore ed effettivamente era originale è la durata varia dalle 5/6 ore con screen on

    per il montaggio mi affiderei ad un centro di telefonia se pure dal video per il montaggio non è cosi difficile


    Thread XDA


    Su xda uno ha sollevato la questione della differenza di voltaggio della batteria, 3,7vdc su one x e 3,8vdc su one x+, potrebbero esserci problemi?

  10. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    Su xda uno ha sollevato la questione della differenza di voltaggio della batteria, 3,7vdc su one x e 3,8vdc su one x+, potrebbero esserci problemi?
    Guarda, mi sono letto le ultime 5 pagine di xda e ho trovato solo persone che parlano della durata della batteria montando quella di One X+ (uno ha dovuto rimuoverla per problemi di carica). Se mi indichi la pagina precisa dove ne parlano mi fai un favore (37 pagine mi scoccia leggerle).
    Comunque sia nel thread stanno parlando anche della batteria del nuovo HTC One, se si potesse metterci quella diventerebbe un super cellulare. Leggendo ho visto che molti utenti superano le sei ore con wifi-3g attivo e autosync con la batteria dell HOX+ e credo con la ROM viperX. Se pensassimo in prospettiva, montando la batteria del nuovo One si potrebbero superare le 8 ore su screen on, sarebbe pazzesco, a quel punto l'hox non avrebbe rivali per quanto riguarda la batteria.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #110
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda, mi sono letto le ultime 5 pagine di xda e ho trovato solo persone che parlano della durata della batteria montando quella di One X+ (uno ha dovuto rimuoverla per problemi di carica). Se mi indichi la pagina precisa dove ne parlano mi fai un favore (37 pagine mi scoccia leggerle).
    Comunque sia nel thread stanno parlando anche della batteria del nuovo HTC One, se si potesse metterci quella diventerebbe un super cellulare. Leggendo ho visto che molti utenti superano le sei ore con wifi-3g attivo e autosync con la batteria dell HOX+ e credo con la ROM viperX. Se pensassimo in prospettiva, montando la batteria del nuovo One si potrebbero superare le 8 ore su screen on, sarebbe pazzesco, a quel punto l'hox non avrebbe rivali per quanto riguarda la batteria.

    Inviato dal mio HTC One X

    io se monto quella batteria il one x me lo tengo almeno per un altro anno...ho pensato seriamente al nuovo one ma onestamente sembra un telecomando ,prestazioni pazzesche , ottime rifiniture ma troppo lungo...

    esteticamente il one x non ha rivali e con una batteria del genere , quando si potrà fare un uv sulle frequenze della cpu e un overclock a 1,7ghz diventerebbe uno dei smartphone piu ricercati per il modding a prezzi irrisori rispetto l'uscita..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy