Da una parte meglio così,perchè se no chissà quanto consumerebbe di batteria
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Potrebbe essere possibile che mettendo la modalità aereo durante la carica,possa sfasare i valori della batteria?Ieri sera quando l'ho spento era intorno al 25%,stamattina una volta riacceso era al 53%
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come suggeriscono altri disinstallate le app come GSAM, Battery, Battery Stats e company, ho lasciato solo wakelock detector .. ho disinstallato le app citate prima e quelle che non usavo più, messo in sync off (tanto ho solo GMail, per quelle 3 email che mi arrivano la sincro mi serve ben poco) e ieri dalle 6:20 di mattina e sono tornato a casa 20:30 con il 20% della carica, ottimo direi, solo al 25% ho tolto la luminosità automatica e impostata verso il 30% circa![]()
48% di batteria usata con n3o_v42-Fix
Governor = batterymax
Scheduler = row
Read ahead size : 128 kb
Max Cpu freq 1500
Min Cpu freq 51
Power saver : NO
sweep2wake : disattivato
logcat : disattivato
Luminosità display : 50% (nvidia smartdimmer on)
Rete : 3g+gsm (Gsm auto prl off)
Zram : On (64mb)
Cpu UV : -75
MAX GPU freq : 520
Rom: Viperx 3.7.0
Kernel: n3okernel|v42
Launcher : Nova launcher
cosi facendo non ho nessun problema e il display passa le 4 ore , tutto cio senza lag...FAVOLOSO..
Ultima modifica di sirioo; 10-06-13 alle 01:02
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di sirioo; 10-06-13 alle 01:02
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Beh anche io faccio due giorni di utilizzo usandolo come cellulare, ma se inizi a tenere la connessione sempre attiva, smanettamenti vari, navigazione e App varie si arriva a stento a fine giornata.
Io ad esempio, oggi, con un uso molto intenso (GPS, internet, App a manetta) ho fatto poco più di 3 ore di schermo, quando di solito tocco le 4 ore...