Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Niente LTE presente solo sui nuovi soc
Da una parte meglio così,perchè se no chissà quanto consumerebbe di batteria
-
Quote:
Lorenzone
Pensavo che lo avessi moddato :) Però prima o poi toccherà moddare questo One X .. :)
Secondo me il problema è il bootloader perché per sbloccarlo ha una procedura più complicata del previsto, perché poi per installare la custom recovery devi dare due comandi dal prompt e per il root devi semplicemente flashare un file .. a me il prompt dei comandi mi ha sempre messo paura xD Tipo la prima volta che ho moddato un cell avevo i sudori freddi xD
Se ci riuscirò io c'è la potrai fare anche tu fidati :)
Si, prima del one x moddavo i miei dispositivi, solo che con Samsung e facile e si può tornare indietro senza problemi. Questo HTC ha ancora tutto bloccato, quindi dopo aver fatto il passo la garanzia e mezza caput.
-
Potrebbe essere possibile che mettendo la modalità aereo durante la carica,possa sfasare i valori della batteria?Ieri sera quando l'ho spento era intorno al 25%,stamattina una volta riacceso era al 53%
-
Quote:
Marmick780
Potrebbe essere possibile che mettendo la modalità aereo durante la carica,possa sfasare i valori della batteria?Ieri sera quando l'ho spento era intorno al 25%,stamattina una volta riacceso era al 53%
Quando lo spegni e riaccendi spesso sale di massimo 10% di carica, ma proprio massimo. Mai visto un raddoppio.
-
Come suggeriscono altri disinstallate le app come GSAM, Battery, Battery Stats e company, ho lasciato solo wakelock detector .. ho disinstallato le app citate prima e quelle che non usavo più, messo in sync off (tanto ho solo GMail, per quelle 3 email che mi arrivano la sincro mi serve ben poco) e ieri dalle 6:20 di mattina e sono tornato a casa 20:30 con il 20% della carica, ottimo direi, solo al 25% ho tolto la luminosità automatica e impostata verso il 30% circa :)
-
48% di batteria usata con n3o_v42-Fix
http://s21.postimg.org/ax7rec9xv/Scr...9_16_01_36.jpghttp://s22.postimg.org/copniqrnx/Scr...9_16_01_49.jpghttp://s11.postimg.org/pu1hjnt3j/Scr...9_16_01_57.jpg
Governor = batterymax
Scheduler = row
Read ahead size : 128 kb
Max Cpu freq 1500
Min Cpu freq 51
Power saver : NO
sweep2wake : disattivato
logcat : disattivato
Luminosità display : 50% (nvidia smartdimmer on)
Rete : 3g+gsm (Gsm auto prl off)
Zram : On (64mb)
Cpu UV : -75
MAX GPU freq : 520
Rom: Viperx 3.7.0
Kernel: n3okernel|v42
Launcher : Nova launcher
cosi facendo non ho nessun problema e il display passa le 4 ore , tutto cio senza lag...FAVOLOSO..
-
Quote:
Lorenzone
Come suggeriscono altri disinstallate le app come GSAM, Battery, Battery Stats e company, ho lasciato solo wakelock detector .. ho disinstallato le app citate prima e quelle che non usavo più, messo in sync off (tanto ho solo GMail, per quelle 3 email che mi arrivano la sincro mi serve ben poco) e ieri dalle 6:20 di mattina e sono tornato a casa 20:30 con il 20% della carica, ottimo direi, solo al 25% ho tolto la luminosità automatica e impostata verso il 30% circa :)
beh, Gsam mi pare che abbia un impatto davvero minimale sulla batteria quindi non penso che anche lasciandola sarebbe peggiorata poi molto la situazione...cmq ottimo risultato
-
-
Quote:
AleSuperfly
beh, Gsam mi pare che abbia un impatto davvero minimale sulla batteria quindi non penso che anche lasciandola sarebbe peggiorata poi molto la situazione...cmq ottimo risultato
Beh anche io faccio due giorni di utilizzo usandolo come cellulare, ma se inizi a tenere la connessione sempre attiva, smanettamenti vari, navigazione e App varie si arriva a stento a fine giornata.
Io ad esempio, oggi, con un uso molto intenso (GPS, internet, App a manetta) ho fatto poco più di 3 ore di schermo, quando di solito tocco le 4 ore...
-
Quote:
13ciccio87
Beh anche io faccio due giorni di utilizzo usandolo come cellulare, ma se inizi a tenere la connessione sempre attiva, smanettamenti vari, navigazione e App varie si arriva a stento a fine giornata.
Io ad esempio, oggi, con un uso molto intenso (GPS, internet, App a manetta) ho fatto poco più di 3 ore di schermo, quando di solito tocco le 4 ore...
fidati che me ne sono accorto che a smanettarci dura poco ahah