CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
    È anche vero che la ROM 4.2 che circola è una leaked, quindi qualche miglioramento per la official c'è da aspettarselo

Quote Originariamente inviato da marcore Visualizza il messaggio
    ah allora ottimo! magari hai risolto, dai magari anche un occhiata alle changes della 3.7.1, potrebbe essere interessante ;D
    Togli pure il magari, son finalmente riuscito a gestire più di 3 app in contemporanea senza ricaricamenti...diciamo che mi ero perso in un bicchier d'acqua
    Ultima modifica di AleCai; 18-06-13 alle 09:44

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    È anche vero che la ROM 4.2 che circola è una leaked, quindi qualche miglioramento per la official c'è da aspettarselo

Togli pure il magari, son finalmente riuscito a gestire più di 3 app in contemporanea senza ricaricamenti...diciamo che mi ero perso in un bicchier d'acqua

spero che sia ottimizzata allora bene dai alla fine HTC non ha deluso

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcore Visualizza il messaggio
    spero che sia ottimizzata allora bene dai alla fine HTC non ha deluso
    Sì secondo me è proprio per quello che hanno ritardato l'update di una settimana..ieri ho finalmente avuto modo di mettere le mani su uno One e devo dire che mi ha lasciato sbalordito, mai visto un telefono non-Nexus così reattivo! E poi, che capolavoro di display penso proprio che a Novembre/Dicembre quando i prezzi scenderanno sarà mio

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no parlavo in generale, non delle ROM con cui poterla già avere sul nostro hox...in tanti coi nexus si lamentano dicendo che per loro a livello di prestazioni era meglio la 4.1..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    no parlavo in generale, non delle ROM con cui poterla già avere sul nostro hox...in tanti coi nexus si lamentano dicendo che per loro a livello di prestazioni era meglio la 4.1..
    Ne ho sentito perlare anche io, soprttutto per quanto riguarda il consumo della batteria, noi già abbiamo il problema della durata, figuriamoci se passando alla 4.2.2 peggioreremo le cose.
    Però, per quello che ricordo i problemi sorsero con la versione 4.2.1 e poi risolti con la 4.2.2, non vorrei ricordare male.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì secondo me è proprio per quello che hanno ritardato l'update di una settimana..ieri ho finalmente avuto modo di mettere le mani su uno One e devo dire che mi ha lasciato sbalordito, mai visto un telefono non-Nexus così reattivo! E poi, che capolavoro di display penso proprio che a Novembre/Dicembre quando i prezzi scenderanno sarà mio
    Vero, io lo provai a Londra a Marzo e rimasi anche io come te...molto reattivo, fluido e un gran bello schermo. Però arrivando da un one x non penso di cambiarlo a breve termine (anche perchè cel'ho solo da 4 5 mesi :P), sopratutto perchè non c'è un salto prestazionale che ne giustifichi il cambio imho. E poi se aggiornandolo riusciremo ad avere un dispositivo simile per interfaccia e reattività il cambio viene ancor meno giustificato.

Per la questione batteria io sono pienamente soddisfatto, un sgs+ mi durava un giorno, questo con uso uguale/più intens un giorno e mezzo

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcore
    Originariamente inviato da AleCai
    Vero, io lo provai a Londra a Marzo e rimasi anche io come te...molto reattivo, fluido e un gran bello schermo. Però arrivando da un one x non penso di cambiarlo a breve termine (anche perchè cel'ho solo da 4 5 mesi :P), sopratutto perchè non c'è un salto prestazionale che ne giustifichi il cambio imho. E poi se aggiornandolo riusciremo ad avere un dispositivo simile per interfaccia e reattività il cambio viene ancor meno giustificato.

Per la questione batteria io sono pienamente soddisfatto, un sgs+ mi durava un giorno, questo con uso uguale/più intens un giorno e mezzo

Ottime notizie per il nostro hox dovrebbe mancare veramente poco all'update. http://www.techzilla.it/one-x-sense-5-69462/

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Ottime notizie per il nostro hox dovrebbe mancare veramente poco all'update. http://www.techzilla.it/one-x-sense-5-69462/

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Non credo che aggiornano prima il one x del one..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Si dovra aspettare dopo l'estate
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ragazzi un po di fiducia nella HTC proprio no èèè? non siamo troppo pessimisti magari li aggiornano nello stesso periodo! speriamo bene!

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio