se è già uscito per altri operatori allora forse tra domani e dopodomani sarà il giorno di tim..
Ufficialmente è solo per dispositivi Nexus, a meno che non si installano apk di terze parti![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per il One avevano fatto un comunicato che avrebbero rilasciato l'aggiornamento entro poche ore quando ci fu l'aggiornamento alla 4.2.2, poi non so come sono andate le cose ...
Per il One X mi pare che la Vodafone e la Wind non avessero aggiornato così velocemente, speriamo che TIM si muova il prima possibile ... ma non si potrebbe contattare qualcuno della TIM per spronarli?
Ho controllato ora cid_203 disponibile l'update. Purtroppo non ho l'adsl quindi mi tocca aspettare domani che vò a casa della mia ragazza![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Update arrivato ed installato su HOX con cid 405... Per ora mi sembra le cose vadano bene, il telefono sembra piú fluido e reattivo, solo mi devo abituare al passaggio dalla sontuosità piena di effetti grafici della Sense 4.5 al minimalismo della 5... Pessima la dipartita dell'app "Personalizza"... Skin, mi mancherete!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cid 405 aggiornamento riuscitofluidità ottima, batteria da verificare. .......... comunque inizio soddisfacente