CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Con 350€ htc one x è il miglior acquisto possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io l' ho pagato 324 euro all' euroniks nuovo polar white in offerta almeno 4-5 mesi fa..

    Avevo un Galaxy S2 e ne rimpiango la fotocamera fantastica. Quella del One X è inferiore sia nella messa a fuoco che nell' uso del flash automatico.. e l' S3 le fa meglio di brutto le foto ho provato avendoli in mano tutti e 2.. i 4 processori non esistono perchè va uguale al Galaxy S2 che avevo, anzi è più lento nell' aprire a volte le cose o in altre funzioni.

    Per il resto è tutto positivo tranne la batteria e le poche rom disponibili in confronto all' S3

  2.  
  3. #12
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    L's2 è un telefono uscito 2 anni fa e il One X è uscito un anno dopo, la Sense ovviamente è più pesante di quella Samsung ma è molto più ottimizzata .. la fotocamera del One X la imposti bene ed è capace di fare foto meravigliose ... l's2 se li sogna i 100 fotogrammi ...

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    L's2 è un telefono uscito 2 anni fa e il One X è uscito un anno dopo, la Sense ovviamente è più pesante di quella Samsung ma è molto più ottimizzata .. la fotocamera del One X la imposti bene ed è capace di fare foto meravigliose ... l's2 se li sogna i 100 fotogrammi ...
    Concordo, ma purtroppo che ci vuoi fare con i fan di Samsung, gli piace anche se gli vendono plastica scadente.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:


  6. #14
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo, ma purtroppo che ci vuoi fare con i fan di Samsung, gli piace anche se gli vendono plastica scadente.

    Inviato dal mio HTC One X
    Proprio oggi uno (ha un GNexus) dice a me e a un'altro (X):

    "L's4 è proprio una bomba!"
    X: "Si ma è troppo grande"
    "Se dovessi prendere un'altro cell come qualità prezzo prenderei l's2"
    Io: "Mah, l's2 ormai è vecchio, è uscito due anni fa, metti 100€ e ti prendi l's3"
    "Ma cosa czz dici l's2 è una bomba da cacca (più volgare) al tuo HTC, dici così solo perché vuoi fare il diverso con il tuo HTC"
    "E tu dici così perché Samsung vende 50 miliardi di telefoni al giorno e quindi la consideri la migliore perché HTC ottimizza molto meglio il sistema, non dico che Samsung faccia schifo eh"
    Se n'è andato via incazzato xD

    Oramai è così, Samsung è considerata l'eccellenza dei telefoni, puoi presentare qualsiasi telefono e loro sempre e solo Samsung, un s4 che ha bug nel browser, galleria e navigazione nelle schermata (le prime recensioni dicono così) è una cosa penosa ..

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova a prendere l' S3 e l' S2 e a fare un confronto di foto con l' htc one x e vedrai... rimani allibito altro che superfotocamera con chip dedicato le fa bene solo in rari casi, molto spesse le fa mosse al contrario dell' S2, col flash ti vengono le immagini completamente bianche quasi, quando l' S2 aveva la correzzione del bianco perfetta, le scattavi erano tutte bianche, ma poi quando le aprivi nell' anteprima della galleria erano divine la correzzione del bianco htc non ce l'ha per niente, e di sera non puoi fare le foto seno' ti vengono gialle. Poi non ha neri ho provato a fare la stessa foto con l' S3 e sono rimasto stupito.. ma anche l' S2 le faceva meglio sotto certi aspetti. Non sono fan della samsung sto elencando solo i difetti, la sense è qualcosa che lo rende migliore rispetto agli altri telefoni, pero' alla fine è un cellulare normalissimo è solo a tutto schermo e bellissimo esteticamente, per il resto va lento e si blocca, ovvio poi fa i video hd ecc ma tutti lo fanno ormai, e comunque anche io disprezzavo l' S3 ma invece è molto bello, non fuori, ma dentro si.

  8. #16
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    @13ciccio87: concordo con te
    @Iltopobravo: Bon l's3 è uscito un mese e mezzo/2 dopo il One X, li Samsung intanto ha visto com'era e ha fatto il One X e nell's3 ha migliorato delle cose, io per esempio ho fatto un confronto con un mio amico che ha l's3:

    -Microfono posteriore, su s3 l'audio è più alto, ma su One X si sente MOLTO meglio.
    -Fotocamera, su s3 i colori sono più pompati, su One X sono più tenui (One X ha un processore solo per la fotocamera e le sue prestazioni sono state ridotte per non appesantire i Mb di dimensioni delle foto), io preferisco One X perché a parer mio sono più naturali.
    -Velocità nell'aprire app e/o giochi: One X, l's3 1/2 secondi dopo (e si dice tanto del Tegra 3 ottimizzato da schifo, però intanto ha le esclusive sui giochi), il gioco era Angry Birds Star Wars.
    -Schermo: i neri sono migliori su s3, quello si.
    -La Sense nonostante sia pesante è molto più fluida della Touch wiz e quest'ultima ha qualche lag in giro.
    -Batteria, più capiente e più autonomia su s3.

    l's3 che ho provato era moddato con una ROM stock porting del Note II.

    Magari uno può avere giudizi diversi e li accetto, però di sicuro un s2 non può essere migliore di un One X
    Io su queste cose non sono mai di parte, però c'è da dire che HTC dagli inizi quando One X laggava nel browser, ecc lo ha migliorato tantissimo, quando l'ho preso non pensavo che andasse così forte, guardo molto i lag, ecc e One X non ne aveva.
    Non dico che l's3 faccia schifo, anzi, ha un buon hardware ed è molto bello, ma se dovessi riscegliere, punterei One X tutta la vita, esteticamente lo adoro e non ho problemi che si apra lo sportello della batteria se cada o altro anche se la batteria che non ha questa grande durata ma li ho risolto con una batteria portatile
    Ora non voglio fare guerre ma solo dire la mia.

    P.S. fortunato te che hai il N4 anche io volevo prenderlo ma c'erano solo casini per la garanzia xD

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Prova a prendere l' S3 e l' S2 e a fare un confronto di foto con l' htc one x e vedrai... rimani allibito altro che superfotocamera con chip dedicato le fa bene solo in rari casi, molto spesse le fa mosse al contrario dell' S2, col flash ti vengono le immagini completamente bianche quasi, quando l' S2 aveva la correzzione del bianco perfetta, le scattavi erano tutte bianche, ma poi quando le aprivi nell' anteprima della galleria erano divine la correzzione del bianco htc non ce l'ha per niente, e di sera non puoi fare le foto seno' ti vengono gialle. Poi non ha neri ho provato a fare la stessa foto con l' S3 e sono rimasto stupito.. ma anche l' S2 le faceva meglio sotto certi aspetti. Non sono fan della samsung sto elencando solo i difetti, la sense è qualcosa che lo rende migliore rispetto agli altri telefoni, pero' alla fine è un cellulare normalissimo è solo a tutto schermo e bellissimo esteticamente, per il resto va lento e si blocca, ovvio poi fa i video hd ecc ma tutti lo fanno ormai, e comunque anche io disprezzavo l' S3 ma invece è molto bello, non fuori, ma dentro si.
    Fa bene solo in rari casi? Mi limito a ridere delle sciocchezze che dici. S3 fa foto dove i colori sembrano cartoni animati, one x non fa foto perfette, anzi se lo devo dire sono peggio di quelle di s3, ma a me piacciono piu i colori che fa il mio, certo non e la fotocamera migliore del mondo ma non mi lamento, non faccio migliaia di foto, ho una compatta pagata bei soldi, uso quella. Poi grazie che ti vengono le foto bianche, usi il flash quando non devi, ti farei un applauso, foto con poca luce? Te ne posto un paio? Io credo che non sono niente male.
    Va lento e si blocca, qui mi vengono i dubbi... Ma sicuro che non hai visto un one x fallato? Il mio ha ricevuto i complimenti da un possessore di un iphone e di un s3 nella navigazione e per l'estetica. Fino ad oggi non mi si e mai bloccato e mi rallenta solo mentre installo gli aggiornamenti, ma quello mi capita con tutti i dispositivi android che ho.
    Insomma, a parte sparare merd.. su un cellulare che forse non hai neanche visto di persona (perche da possessore, tutti i tuoi problemi non li ho mai visti) non ho notato nessun contributo utile e obiettivo nella tua risposta.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se permettete dico la mia. Ho avuto s3 e one x l'anno scorso, con 4.0.4, e quest'anno avuti entrambi con jb. l's3 funzionava benino anche con ics, One X laggava. Ora con jb il one x va bene, l'S3 con touch wiz è penoso. Foto: oggettivamente meglio su s3, nel complesso. Audio tutta la vita superiore su One X, lo dico da possessore di cuffie Beats! Estetica/design/materiali: non parliamone. Unibody è un altro pianeta, il design è incredibile. Display illeggibile al sole e invece ottimo su hoc, inoltre la matrice pentile di s3 fa apparire una risoluzione inferiore, si vedono i pixel! Come batteria invece ONE X dura un 20% in meno. Ognuno fa le scelte che vuole, sono entrambi ottimi device. Ma ho un amico con un S2 e non venitemi a dire che le prestazioni sono quelle. Un minimo di oggettività.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  11. #19
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Alla fine tutti gli smartphone se usati pensantemente si scaricano in poco tempo, certo, su One X potevano mettere una batteria più capiente quello si
    Io se voglio proprio mettermi d'impegno riesco a fargli fare dalle 6:10 (quando lo stacco dalla corrente) alle 6 di pomeriggio tornando a casa col 20/30% facendo 2 e mezza di schermo on e mezzoretta di qualche giochino leggero senza alcun fastidio, ma sinceramente non voglio ridurre le funzioni di un One X alle funzioni di un cellulare e quindi mi tengo attive le mie sincro,la geolocalizzazione, ecc, .. Tanto ho la mia magnifica batteria portatile Sony
    Poi HTC è una di quelle che ottimizza al meglio i propri dispositivi, un s3 invece che mettendo in menù delle app in verticale e scorrendo lagga, bello eh? Chiedo perché non so, l's3 ha l'OTG?
    Ultima modifica di Iamyourfather; 03-05-13 alle 20:52

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tutti i jelly bean hanno otg, comunque s3 ha una durata della batteria maggiore è inoltre non serve tenere tutto acceso se poi non lo usi. Ad esempio...
    Lasci la geolocalizzazione per il meteo? Inutile
    Lasci la sincro per un paio di email al giorno e un paio di aggiornamenti Facebook? Inutile
    Puoi usare un meteo dove puoi fissare la città e inserire un pulsante per la sincro istantanea.
    Io con i miei metodi raggiungo le 4.30 - 5 ore di schermo on.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy