CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Con 350€ htc one x è il miglior acquisto possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ragazzi moderiamo i termini e non diamo fiato a stuzzicamenti. Siamo in un modo libero e se qualcuno vuole andare contro corrente e libero di farlo. Una persona intelligente se vede 10 persone pro e uno contro, neanche lo sta a sentire il contro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ma siete stupidi o cosa? non ho detto che è megliore l' S2, ho detto che sotto certi aspetti sono quasi uguali e anzi, l' S2 è in certe cose è quasi meglio, come la batteria (ovviamente), la fluidità, i neri,come schermo il super amoled e le foto. Già, è vero, è uscito 2 anni fa l' S2 e le faceva molto meglio che vergogna no? Quelle dell' HTC fanno letteralmente schifo in confronto all' S2 o all' S3. In condizioni ottimali le fa bene le foto, ma ovviamente con molta luce all' aperto qualunque cellulare te le fà bene, grazie, ma io parlo nei locali chiusi, o la sera o in altre condizioni l' HTC le fa davvero pessime, inoltre le foto col flash sono praticamente impossibili da fare, solo in rari casi non viene tutto bianco, dove nell' S2 la correzione del bianco e la foto erano perfette, e la sera è tutto giallo. Per 700 euro e con la fama del chip dedicato, oltre alla velocità nello scattare mi aspettavo molto di più, tu fatti le foto con la compatta bravo, ma...allora c'è il portatile per internet e il telefono fisso per le chiamate no? che ragionamento è? c'è magari a chi serve per lavoro non credi? Poi cosa vuol dire che ha la Sense e allora è più pesante? è un quad core e secondo me non lo dimostra affatto..Ripeto che ho elencato solo i difetti adesso, per l' estetica e l' audio è un ottimo chi dice niente.

    Poi continuate a comparare l' S3 e il One X e l' S3 vince su tutto tranne per la linea e l' audio. Quindi mi sembra che ci sia un motivo se milioni di persone hanno scelto il GS3 no? o sono tutti degli idioti e voi siete i più furbi e la Samsung fa schifo solo perchè avete il One X? bah non hanno senso i vostri discorsi sapete solo insultare e attaccare ma leggete almeno le cose che uno scrive.

    Costa 700€ euro, di positivo ha la linea bellissima, internet e la sense. Ha lo schermo ridicolo e spento in confronto a un super amoled, fa le foto peggiori, le cuffie sono scomode, lagga e non si sà dove siano i quad core. il caricabatteria e il cavo usb te li danno in un unico cavo e non separati, e cmq è lungo 10 cm molto scomodo, la scatola quando lo acquisti è in polistirolo, minuscola e ti fa deprimere sembra ci sia dentro l' ovetto kinder, anche se ormai le fan tutte così, boh per 700 euro mi aspettavo molto altro, non dico che fa schifo, ma che per questa cifra è un po' una presa in giro.
    qua nessuno t'ha insultato e arrivi dandoci degli stupidi, perchè come sempre dietro una tastiera sono tutti dei leoni, vero?

    secondo me l'affermazione 'ha lo schermo ridicolo' fa capire che o il telefono non l'hai mai avuto o che l'hai sempre e solo tenuto con la luminosità al minimo, visto che lo schermo è proprio il punto di forza di questo telefono, è meraviglioso, colori belli, pieni e fedeli, ed è stato il secondo motivo (dopo la linea generale) che mi ha convinto a prendere questo e non l's3..l'unico vantaggio degli amoled è nel nero, per forza di cose, visto che come ho già spiegato sopra, per creare il nero gli amoled spengono i pixel, più nero di così stai tranquillo che non si può..

    lagga? io l'ho comprato 3 settimane prima dell'aggiornamento a jellybean, da quel giorno io di lag non ne vedo nemmeno l'ombra..

    'il caricabatteria e il cavo usb te li danno in unico cavo', che mi pare sia la stessa esatta identica cosa che fanno tutte le case produttrici con tutti gli smartphone (per lo meno quelli di fascia alta) da diverso tempo a questa parte..

    la fotocamera, come ho scritto sopra, ed evidentemente tu eri troppo impegnato a darci degli stupidi per poterlo leggere, è l'unica cosa che mi ha deluso: negli scatti fatti la sera (di giorno vanno benone), se l'obiettivo messo a fuoco è troppo vicino c'è una gestione del flash pessima mentre a volte i soggetti vengo verdognoli, perchè il flash è evidentemente troppo scarso rispetto ad altri terminali (iphone5 e lumia920, che penso siano i migliori)..si può migliorare la situazione con app alternative come pro capture, ma le migliorie sono poche..

    l's3 vince su tutto? se ne sei convinto buon per te, ha una fotocamera migliore, ha una batteria più capiente ed è probabilmente più ottimizzato a livello software, che non vuol dire che questo è una scheggia e il One X lagga, visto che ripeto, io dopo l'aggiornamento a JB non trovo lag nel mio, quindi non vedo dove sta il problema..
    la linea è soggettiva, sicuramente ci sarà chi preferisce quella della serie galaxy..lo schermo, come ho già scritto, lo trovo nettamente inferiore al One X, che quando lo guardi le icone sembrano stampate sopra lo schermo, per me è uno spettacolo..

    Per quanto l'ho pagato io (meno di 400 nuovo) mi ritengo più che soddisfatto, 700 non li avrei spesi ne per questo, ne per l's3 ne nessun altro smartphone..

    la serie galaxy ha venduto di più per dei semplici motivi: samsung è un'azienda enormemente più grande e conosciuta di HTC, può permettersi di fabbricare un maggior numero di smartphone e soprattutto ha molti più soldi da investire nel marketing, basti vedere le pubblicità che hanno trasmesso in tv per settimane che sponsorizzavano le magiche applicazioni del gs3 tipo la capacità di spegnere lo schermo da solo quando non lo si guardava, e poi il 90% delle volte non funzionava, o le mille app che hanno messo anche sul gs4 e che sono state categorizzate per la maggior parte assolutamente inutili, al contrario di quanto è accaduto per il One X per cui la pubblicità, per quel che ricordo io, è stata scarna per non dire nulla..

    si sta parlando dei top di gamma dell'anno scorso, non dei nokia 3310 di quasi 15 anni fa, io li vedo come terminali equivalenti, chi pecca in una cosa è migliore in un'altra..
    Ultima modifica di AleSuperfly; 29-05-13 alle 18:58

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ahahaha ma io non ho insultato nessuno e non voglio fare il leone, ho solo detto il mio parere sul questo cellulare venendo dal GS2, siete voi che fate i sapientoni e mi aggredite con aria di superiorità difendendo a tutti i costi il terminale e dandomi dell' ignorante.

    Poi prova a mettere a confronto il GS2 o GS3 in fotocamera, menù o altro, e noterai la differenza, perchè i neri contano molto, ma molto. Sia nelle icone, nel menù ecc e anche nella qualità delle foto, confronta i due terminali aprendo la fotocamera e vedremo se non dici che è molto inferiore quella HTC, inferiore sia al GS3 sia al GS2 sotto certi aspetti. E pagandolo 700 euro ai tempi (non adesso ovviamente) io PRETENDEVO una fotocamera di buon livello. Non mi frega se alla luce le fa bene anche il mio samsung wave di prima con 5mpx le faceva da dio, ma confrontando le foto del S2 al buio, la sera e altre alla luce risultavano molto migliori quelle del samsung, sia nella gestione del bianco sia nella qualità finale della foto.

    Ero troppo impegnato a darvi degli stupidi per leggere che vi ha deluso la fotocamera? ma se continuate a dire che è ottima! guardatevi un po' intorno e vedete cosa scrive anche l' altra gente riguardo a questa, e vedrete. Poi cosa ripeti del caricabatterie? avevo già detto che comunque in ogni cellulare che compri al giorno d' oggi fanno così boh ma leggi le cose che scrive la gente?

    ahaha poi Marmick sai parlare solo del design che è bello? l' abbiamo capito e l' ho già detto anche io, ha solo questa qualita'? Poi è un forum io ho solo elencato i difetti del One X, cos' è se uno non e' d' accordo con voi dovete per forza dire che è uno stupido? e se non ti lagga il cell sono contento per te, io ho parecchie robe dentro, non troppe, ma mi lagga, ed essendo un quad core mi faccio delle domande. Poi quello li che ha ricevuto i complimenti da uno che aveva l' iphone (sai che roba), e mi dice che sparo merdate e si limita a ridere per lo sciocchezze quando manco ha capito le cose che ho scritto... boh andatevi a fare una vacanza e calmatevi un po' dallo stress che avete addosso, è solo un telefono, dico solo che l' S2 faceva meglio le foto, che lagga se un po' pieno e che non ha rom, al contrario di samsung che ne ha una caterva. Per il resto non so se prenderei l' S4 o il 3 per via del design orrendo, anche se per il resto purtroppo è quasi superiore in tutto, e basta, ma non è la fine del mondo se fa le foto discrete non ha neri e a volte lagga, ha altri pregi come la linea la velocità browser e altre cose, però tra l' S4 e il One mi sorgono alcuni dubbi, penso prenderei l' S4 della samsung vostra nemica.

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Felici di aver potuto leggere il tuo giudizio. Alla fine è anche giusto, non può piacere a tutti la HTC altrimenti sarebbe assurdo che Samsung vende di più.
    Sia s3 che one x hanno punti di forza e punti deboli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    ahahaha ma io non ho insultato nessuno e non voglio fare il leone, ho solo detto il mio parere sul questo cellulare venendo dal GS2, siete voi che fate i sapientoni e mi aggredite con aria di superiorità difendendo a tutti i costi il terminale e dandomi dell' ignorante.

    Poi prova a mettere a confronto il GS2 o GS3 in fotocamera, menù o altro, e noterai la differenza, perchè i neri contano molto, ma molto. Sia nelle icone, nel menù ecc e anche nella qualità delle foto, confronta i due terminali aprendo la fotocamera e vedremo se non dici che è molto inferiore quella HTC, inferiore sia al GS3 sia al GS2 sotto certi aspetti. E pagandolo 700 euro ai tempi (non adesso ovviamente) io PRETENDEVO una fotocamera di buon livello. Non mi frega se alla luce le fa bene anche il mio samsung wave di prima con 5mpx le faceva da dio, ma confrontando le foto del S2 al buio, la sera e altre alla luce risultavano molto migliori quelle del samsung, sia nella gestione del bianco sia nella qualità finale della foto.

    Ero troppo impegnato a darvi degli stupidi per leggere che vi ha deluso la fotocamera? ma se continuate a dire che è ottima! guardatevi un po' intorno e vedete cosa scrive anche l' altra gente riguardo a questa, e vedrete. Poi cosa ripeti del caricabatterie? avevo già detto che comunque in ogni cellulare che compri al giorno d' oggi fanno così boh ma leggi le cose che scrive la gente?

    ahaha poi Marmick sai parlare solo del design che è bello? l' abbiamo capito e l' ho già detto anche io, ha solo questa qualita'? Poi è un forum io ho solo elencato i difetti del One X, cos' è se uno non e' d' accordo con voi dovete per forza dire che è uno stupido? e se non ti lagga il cell sono contento per te, io ho parecchie robe dentro, non troppe, ma mi lagga, ed essendo un quad core mi faccio delle domande. Poi quello li che ha ricevuto i complimenti da uno che aveva l' iphone (sai che roba), e mi dice che sparo merdate e si limita a ridere per lo sciocchezze quando manco ha capito le cose che ho scritto... boh andatevi a fare una vacanza e calmatevi un po' dallo stress che avete addosso, è solo un telefono, dico solo che l' S2 faceva meglio le foto, che lagga se un po' pieno e che non ha rom, al contrario di samsung che ne ha una caterva. Per il resto non so se prenderei l' S4 o il 3 per via del design orrendo, anche se per il resto purtroppo è quasi superiore in tutto, e basta, ma non è la fine del mondo se fa le foto discrete non ha neri e a volte lagga, ha altri pregi come la linea la velocità browser e altre cose, però tra l' S4 e il One mi sorgono alcuni dubbi, penso prenderei l' S4 della samsung vostra nemica.
    mi sa che la vacanza ce l'hai bisogno tu, perchè è da te che è cominciato tutto..
    sulla fotocamera mi pare di aver già espresso nei 2 post di darti ragione nel dire che è oggettivamente al di sotto della media degli altri smartphone android di fascia alta..
    però sei tu quello che insiste nel dire che in soldoni abbiamo buttato i soldi per questo telefono..quello che insiste nel dire che ha uno schermo di merda quando fino all'uscita dei nuovi top di gamma di quest'anno, ed escluso iPhone che è per me il top, era il migliore del mercato android, che anche in peina luce del sole si vede benissimo..quello che insiste nel dire che lagga come chissà che cosa, quando io ogni giorno usandolo di lag non ne vedo, sarà che non ho ancora riempito tutti i 32gb di memoria interna..che dice che è scomodissimo il caricabatterie/cavo usb in un unico cavo, contraddicendosi poi da solo ribadendo il fatto che ormai tutte le case hanno la stessa dotazione..che dice che non ha rom, ma a me sembra invece che sia supportato dalle principali rom custom..quello che dice che il gs3 è migliore in tutto..
    se per te è così, felice che tu abbia trovato il telefono perfetto per te, e come ha già detto 13ciccio87 non a tutti può piacere htc, ne io sono qua pagato da htc per difendere il marchio a spada tratta, sai a me che ne viene in tasca, ma mi sembra che qua si vogliano trovare dei difetti anche dove non ci sono..così come ora s4 e one si equivalgono, così era l'anno scorso per one X e s3..

    ps: piccolo ot, visto che parli di voler cambiare terminale..se avessi soldi ora per cambiare il telefono lascerei stare i nuovi top di gamma e prenderei tutta la vita l'oppo find 5, ora che lo importano in europa ad un prezzo direi imbattibile per quello che offre (430 euro per la versione da 32GB), che viene costantemente seguito dalla casa madre con aggiornamenti e migliorie 2 volte al mese, supportato dalle migliori rom custom e in caso di problemi ora lo si può spedire allo stesso store europeo e non più ad hong kong, per di più con spese di spedizione rimborsate..
    ovviamente anche qua, mio personalissimo parere

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei ricordarvi che non siamo qua per fare la battaglia, ognuno dice la sua, poi se iniziano ad alzarsi i toni e a spuntare le prime provocazioni, dobbiamo essere abbastanza maturi per non mantenerli alti (si parlò proprio io XD). Quindi cerchiamo di calmarci e di lasciar correre le provocazioni. Il commento deve essere il più possibile corretto ed educato. Mi piace sempre sentire i pareri altrui, purché poi non si sfoci in un caso personale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei ricordarvi che non siamo qua per fare la battaglia, ognuno dice la sua, poi se iniziano ad alzarsi i toni e a spuntare le prime provocazioni, dobbiamo essere abbastanza maturi per non mantenerli alti (si parlò proprio io XD). Quindi cerchiamo di calmarci e di lasciar correre le provocazioni. Il commento deve essere il più possibile corretto ed educato. Mi piace sempre sentire i pareri altrui, purché poi non si sfoci in un caso personale.
    ma infatti come ho scritto, è assolutamente normale avere gusti diversi e che tanti preferiscano il gs3 o qualunque altro terminale al one X, ci mancherebbe, e tantomeno io son qua a difendere il marchio perchè a me frega meno di zero, a maggior ragione pensando che sono anche un grande appassionato del settore delle motociclette, dove dei cosiddetti fanboy ce ne sono a bizzeffe (soprattutto di un marchio italiano..che fa moto rosse...nelle zone di bologna......xD), ed è un atteggiamento che a me personalmente da in testa...
    mi dà altresi fastidio però quando qualcuno vuole tirare fuori dei difetti in qualcosa anche laddove non ce ne sono, tutto li...e con l'ultimo post sopra penso (spero) di aver chiarito

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso one s a 300 euro da marcopolo expert...il one x l ho cercato in lungo e in largo ma sembra sparito dalla circolazione....che dire, questo one s è fantastico, moooolto ottimizzato, fotocamera abbastanza buona e poi vabbè inutile parlare del design...l unico difetto è quello della pixelatura al bordo delle icone che si vede ( applicandosi a guardarla, non nell uso quotidiano) per tutto resto mai visto un telefono più veloce di questo, una potenza che si vede nell uso quotidiano e non solo li...ciao e grazie a tutti

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldissimo90 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso one s a 300 euro da marcopolo expert...il one x l ho cercato in lungo e in largo ma sembra sparito dalla circolazione....che dire, questo one s è fantastico, moooolto ottimizzato, fotocamera abbastanza buona e poi vabbè inutile parlare del design...l unico difetto è quello della pixelatura al bordo delle icone che si vede ( applicandosi a guardarla, non nell uso quotidiano) per tutto resto mai visto un telefono più veloce di questo, una potenza che si vede nell uso quotidiano e non solo li...ciao e grazie a tutti
    One S è ancora un bel terminale. Ciao e complimenti per l'acquisto. Al ragazzo dal dente avvelenato qui sopra: prima prova, poi commenta. Xké Samsung vende di più? Mai sentito parlare di marketing? Eddai su... E addirittura mi tocca leggere che "non ha rom", cioè di fronte a robe del genere alzo le mani e mi fermo qua. Non penso ci sia nulla da commentare. Ti invito solo a fare un giro su XDA...Saluti e buona navigazione a tutti.
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 30-05-13 alle 09:08
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    aldissimo90 (31-05-13)

  12. #40
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Chiudiam, problema risolto.

    P.s. Basta generare flame.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy