CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Con 350€ htc one x è il miglior acquisto possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dico la mia: tolta la stupidità immane del discorso 'l's2 è meglio del one X', ti posso dire che io dalla fotocamera effettivamente mi aspettavo di più..le foto di giorno sono buone, ma se provi a fare foto la sera, in posti con scarsa illuminazione, o peggio ancora in disco, vengono male, disturbate, flash così così...se le paragoni a quelle di iphone5 o peggio ancora del lumia 920 che in questo momento a livello di fotocamera penso sia il migliore, risultano secondo me nettamente peggiori..poi magari sono io incapace a farle..
    batteria: ci sono telefoni che durano di più, poco da dire..devo ammettere però che dopo aver seguito la breve guida a inizio della discussione dedicata, sulla ricalibrazione della batteria ho notato dei buoni miglioramenti..dovrei provare ad attivare il 2G al posto del 3G ma contando che la stragrande maggioranza della giornata la passo sotto wifi non penso noterei differenze..
    fluidità generale: ho fatto le prime 2-3 settimane con ics ed effettivamente anche qua mi aspettavo di meglio, con l'aggiornamento a jb è nettamente migliorato..io poi ho cambiato la sense con un launcher alternativo, ed ho notato un lieve rallentamento a volte nell'aprire qualche app, ma piacendomi nettamente di più il launcher che ho messo ora è un prezzo che posso accettare ..
    le schermo secondo me è una figata pazzesca, vero che i neri non sono belli come quelli di s3, ma per un semplice motivo, s3 avendo un amoled, per creare il nero spegne semplicemente i pixel, più nero di così non si può ma quello di one X anche in pieno sole si vede alla grande (col risparmio energetico disattivato..attivato si vede così così perchè la luminosità è bassa)..
    poi ovviamente và a gusti ed esigenze..ho un amico fissatissimo con le foto fatte da smartphone che si è preso il lumia920, dopo 3 mesi avendo visto il mio è molto tentato di passare ad android...io ho preso il one X perchè non essendo un gran smanettone volevo un telefono si top di gamma, ma che non mi stancasse dopo poco esteticamente, e il one X era nettamente più bello (ovviamente secondo me) rispetto agli telefoni che tenevo in considerazione (s3, xperia T ecc)...se proprio, ci sono 2 cose per cui rimpiango di non aver preso s3: 1) il tasto fisico centrale che per me è una comodità..2) la quantità di accessori, che non è minimamente paragonabile a quella per one X..molta più roba a favore di s3...
    se vuoi un mio consiglio spassionato comunque..se hai un budget di 350 euro o giù di li, guarda se da gli stockisti c'è ancora il nexus 4 a 369, e secondo me sei a posto

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tutti i jelly bean hanno otg, comunque s3 ha una durata della batteria maggiore è inoltre non serve tenere tutto acceso se poi non lo usi. Ad esempio...
    Lasci la geolocalizzazione per il meteo? Inutile
    Lasci la sincro per un paio di email al giorno e un paio di aggiornamenti Facebook? Inutile
    Puoi usare un meteo dove puoi fissare la città e inserire un pulsante per la sincro istantanea.
    Io con i miei metodi raggiungo le 4.30 - 5 ore di schermo on.

Inviato dal mio HTC One X
    No bon per Facebook no comunque grazie seguirò il tuo consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attualmente posseggo un gs2...premesso che della memoria espandibile non mi importa,quali nuovi vantaggi e svantaggi avrò con l htc one x?conviene il passaggio? Grazie...

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldissimo90 Visualizza il messaggio
    Attualmente posseggo un gs2...premesso che della memoria espandibile non mi importa,quali nuovi vantaggi e svantaggi avrò con l htc one x?conviene il passaggio? Grazie...
    Questo sito dice tutto:

Confronta HTC One X vs. Samsung Galaxy S II I9100 16GB - 16 Motivi per il HTC One X - VERSUS IO

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato oggi e devo dire che le prime impressioni dopo averlo provato un po' sono positive come me l'ero aspettato. Veloce,completo,personalizzabile e intuitivo.Se devo essere sincero l'unica cosa che mi sembra possa deludermi è quello che molti hanno considerato il punto di forza e cioè lo schermo. Vengo da un Xperia T che ho cambiato con questo,ma quello di Sony mi sembrava più e più definito

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato oggi e devo dire che le prime impressioni dopo averlo provato un po' sono positive come me l'ero aspettato. Veloce,completo,personalizzabile e intuitivo.Se devo essere sincero l'unica cosa che mi sembra possa deludermi è quello che molti hanno considerato il punto di forza e cioè lo schermo. Vengo da un Xperia T che ho cambiato con questo,ma quello di Sony mi sembrava più e più definito

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    Più definito? Questo ha oltre 400 ppi, al massimo puoi dire che era più luminoso, ma comunque sia Xperia fa degli schermi assurdi, il bravia engine lavora molto bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

il bravia lo puoi mettere pure su One X volendo (è una feature della Viper) ma io sfido chiunque a dire che ha visto uno schermo migliore di One X. i telefoni li ho avuti tutti e tra i 720p non c'è assolutamente paragone. avevo un Xperia Ion che non gli portava manco le ciabatte! come fattura lo schermo di One X ricorda un po' quello di iPhone, appare come "stampato" sul vetro non so se mi spiego. a parer mio ineguagliabile.

EDIT: ovviamente ritengo che sia il migliore tra i 720p. se andiamo a fare paragoni con One e altri mostri non saprei, il 1080p l'ho visto solo su S4 e mi ha già impressionato nonostante fosse amoled
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma siete stupidi o cosa? non ho detto che è megliore l' S2, ho detto che sotto certi aspetti sono quasi uguali e anzi, l' S2 è in certe cose è quasi meglio, come la batteria (ovviamente), la fluidità, i neri,come schermo il super amoled e le foto. Già, è vero, è uscito 2 anni fa l' S2 e le faceva molto meglio che vergogna no? Quelle dell' HTC fanno letteralmente schifo in confronto all' S2 o all' S3. In condizioni ottimali le fa bene le foto, ma ovviamente con molta luce all' aperto qualunque cellulare te le fà bene, grazie, ma io parlo nei locali chiusi, o la sera o in altre condizioni l' HTC le fa davvero pessime, inoltre le foto col flash sono praticamente impossibili da fare, solo in rari casi non viene tutto bianco, dove nell' S2 la correzione del bianco e la foto erano perfette, e la sera è tutto giallo. Per 700 euro e con la fama del chip dedicato, oltre alla velocità nello scattare mi aspettavo molto di più, tu fatti le foto con la compatta bravo, ma...allora c'è il portatile per internet e il telefono fisso per le chiamate no? che ragionamento è? c'è magari a chi serve per lavoro non credi? Poi cosa vuol dire che ha la Sense e allora è più pesante? è un quad core e secondo me non lo dimostra affatto..Ripeto che ho elencato solo i difetti adesso, per l' estetica e l' audio è un ottimo chi dice niente.

Poi continuate a comparare l' S3 e il One X e l' S3 vince su tutto tranne per la linea e l' audio. Quindi mi sembra che ci sia un motivo se milioni di persone hanno scelto il GS3 no? o sono tutti degli idioti e voi siete i più furbi e la Samsung fa schifo solo perchè avete il One X? bah non hanno senso i vostri discorsi sapete solo insultare e attaccare ma leggete almeno le cose che uno scrive.

Costa 700€ euro, di positivo ha la linea bellissima, internet e la sense. Ha lo schermo ridicolo e spento in confronto a un super amoled, fa le foto peggiori, le cuffie sono scomode, lagga e non si sà dove siano i quad core. il caricabatteria e il cavo usb te li danno in un unico cavo e non separati, e cmq è lungo 10 cm molto scomodo, la scatola quando lo acquisti è in polistirolo, minuscola e ti fa deprimere sembra ci sia dentro l' ovetto kinder, anche se ormai le fan tutte così, boh per 700 euro mi aspettavo molto altro, non dico che fa schifo, ma che per questa cifra è un po' una presa in giro.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ma siete stupidi o cosa? non ho detto che è megliore l' S2, ho detto che sotto certi aspetti sono quasi uguali e anzi, l' S2 è in certe cose è quasi meglio, come la batteria (ovviamente), la fluidità, i neri,come schermo il super amoled e le foto. Già, è vero, è uscito 2 anni fa l' S2 e le faceva molto meglio che vergogna no? Quelle dell' HTC fanno letteralmente schifo in confronto all' S2 o all' S3. In condizioni ottimali le fa bene le foto, ma ovviamente con molta luce all' aperto qualunque cellulare te le fà bene, grazie, ma io parlo nei locali chiusi, o la sera o in altre condizioni l' HTC le fa davvero pessime, inoltre le foto col flash sono praticamente impossibili da fare, solo in rari casi non viene tutto bianco, dove nell' S2 la correzione del bianco e la foto erano perfette, e la sera è tutto giallo. Per 700 euro e con la fama del chip dedicato, oltre alla velocità nello scattare mi aspettavo molto di più, tu fatti le foto con la compatta bravo, ma...allora c'è il portatile per internet e il telefono fisso per le chiamate no? che ragionamento è? c'è magari a chi serve per lavoro non credi? Poi cosa vuol dire che ha la Sense e allora è più pesante? è un quad core e secondo me non lo dimostra affatto..Ripeto che ho elencato solo i difetti adesso, per l' estetica e l' audio è un ottimo chi dice niente.

Poi continuate a comparare l' S3 e il One X e l' S3 vince su tutto tranne per la linea e l' audio. Quindi mi sembra che ci sia un motivo se milioni di persone hanno scelto il GS3 no? o sono tutti degli idioti e voi siete i più furbi e la Samsung fa schifo solo perchè avete il One X? bah non hanno senso i vostri discorsi sapete solo insultare e attaccare ma leggete almeno le cose che uno scrive.

Costa 700€ euro, di positivo ha la linea bellissima, internet e la sense. Ha lo schermo ridicolo e spento in confronto a un super amoled, fa le foto peggiori, le cuffie sono scomode, lagga e non si sà dove siano i quad core. il caricabatteria e il cavo usb te li danno in un unico cavo e non separati, e cmq è lungo 10 cm molto scomodo, la scatola quando lo acquisti è in polistirolo, minuscola e ti fa deprimere sembra ci sia dentro l' ovetto kinder, anche se ormai le fan tutte così, boh per 700 euro mi aspettavo molto altro, non dico che fa schifo, ma che per questa cifra è un po' una presa in giro.
    Usa altri toni e poi mi sa che tu il One X non l'hai mai usato per parlare così,beh io ce l'ho e ti posso dire che è bellissimo e te lo dice uno che era molto scettico prima di comprarlo,dato che venivo da un Sony XPeria T.Non voglio giudicare sugli schermi Amoled,perchè va a gusti a me non piacciono hanno colori vividi,saturi,sparati,innnaturali.In quanto a Samsung io non lo comprerei mai,con quella plasticaccia orrenda,design anonimo e anche solo per il fatto che è un cellulare che han tutti.Per quello che riguarda i prezzi,per me nessun cellulare vale quello che costa,quindi solo un pazzo può spendere 700-800 euro,sapendo che 2-3 mesi dopo costa già 100-200 euro di meno

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Usa altri toni e poi mi sa che tu il One X non l'hai mai usato per parlare così,beh io ce l'ho e ti posso dire che è bellissimo e te lo dice uno che era molto scettico prima di comprarlo,dato che venivo da un Sony XPeria T.Non voglio giudicare sugli schermi Amoled,perchè va a gusti a me non piacciono hanno colori vividi,saturi,sparati,innnaturali.In quanto a Samsung io non lo comprerei mai,con quella plasticaccia orrenda,design anonimo e anche solo per il fatto che è un cellulare che han tutti.Per quello che riguarda i prezzi,per me nessun cellulare vale quello che costa,quindi solo un pazzo può spendere 700-800 euro,sapendo che 2-3 mesi dopo costa già 100-200 euro di meno
    Ma lascialo perdere, non sa di cosa parla. Paragona l'sLCD 2 agli amoled, vuol dire che o non capisce nulla, o un One X non l'ha mai tenuto in mano. Definizione e visibilità al sole non sono nemmeno paragonabili... E poi 700 euro? A 700 euro adesso ci prendi il One...
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio