CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Con 350€ htc one x è il miglior acquisto possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con 350€ htc one x è il miglior acquisto possibile?

    Ciao a tutti sono un possessore di gs2 e vorrei fare un upgrade senza svenarmi...ho la possibilitá di prendere un hox a 350 €...vorrei sapere se li vale tutti, se ha ancora dei grossi bug e dove si comparta meglio e peggio questo terminale...so che ha ricevuto jelly bean, vorrei avere delle recensioni dai possessori soprattutto in merito alla batteria (utilizzo abbastanza intenso, senza giochi). Grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    ultrasound91
    Guest
    Predefinito

    ciao, ti risponde un ragazzo che lo usa 24 ore.

    partendo dal design, posso dire che è molto bello ed è anche molto leggero, rispetto anche al galaxy s3.
    il mio è bianco e sono molto soddisfatto, considerando che la versione nera non è un nero scuro ma tende al grigio.

    caratteristiche hardware particolari:
    -la batteria è integrata
    -per inserire la sim devi estrarre uno sportellino con un apposita chiavetta appuntita che ti viene fornita
    -la micro sd è integrata ma è molto grande

    riguardo al funzionamento, non ha nessun bug, funziona tutto alla perfezione.
    è aggiornato a jelly bean e riceve spesso aggiornamenti.

    a sfavore (personalmente) mi sembra che la fotocamera non è delle migliori, in condizioni
    di scarsa luminosità l'immagine viene facilmente disturbata inoltre i colori sono un pò falsati secondo me.
    ti dico anche che (considerando che sono un appassionato di fotografia) non devi prendere mai in considerazione
    la qualità della fotocamera nell'acquisto di un cellulare, perchè l'obiettivo è troppo piccolo, i telefoni non faranno
    mai foto affidabili a meno che non ingrandisco il raggio dell'obiettivo di qualche cm. per le foto affidati a una macchinetta.

    un'altra nota a sfavore riguarda il software, in particolare se intendi attivare i diritti di root
    per installare programmi particolari o per cambiare interamente rom, dovrai effettuare un'operazione di sblocco irreversibile
    che lascerà traccia sul cellulare, quindi perderai la garanzia.

    riguardo alla batteria dura abbastanza come il galaxy 3,
    per darti una stima visto che viaggio, attivando solo il gps con il navigatore aperto e la luminosità al massimo dura 2 ore e 40 minuti.
    quindi questa è già una condizione estrema.
    un uso normale solo per telefonare, ti dura 3-4 giorni in media.

    se hai bisogno di altro chiedimi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    ciao, ti risponde un ragazzo che lo usa 24 ore.

    partendo dal design, posso dire che è molto bello ed è anche molto leggero, rispetto anche al galaxy s3.
    il mio è bianco e sono molto soddisfatto, considerando che la versione nera non è un nero scuro ma tende al grigio.

    caratteristiche hardware particolari:
    -la batteria è integrata
    -per inserire la sim devi estrarre uno sportellino con un apposita chiavetta appuntita che ti viene fornita
    -la micro sd è integrata ma è molto grande

    riguardo al funzionamento, non ha nessun bug, funziona tutto alla perfezione.
    è aggiornato a jelly bean e riceve spesso aggiornamenti.

    a sfavore (personalmente) mi sembra che la fotocamera non è delle migliori, in condizioni
    di scarsa luminosità l'immagine viene facilmente disturbata inoltre i colori sono un pò falsati secondo me.
    ti dico anche che (considerando che sono un appassionato di fotografia) non devi prendere mai in considerazione
    la qualità della fotocamera nell'acquisto di un cellulare, perchè l'obiettivo è troppo piccolo, i telefoni non faranno
    mai foto affidabili a meno che non ingrandisco il raggio dell'obiettivo di qualche cm. per le foto affidati a una macchinetta.

    un'altra nota a sfavore riguarda il software, in particolare se intendi attivare i diritti di root
    per installare programmi particolari o per cambiare interamente rom, dovrai effettuare un'operazione di sblocco irreversibile
    che lascerà traccia sul cellulare, quindi perderai la garanzia.

    riguardo alla batteria dura abbastanza come il galaxy 3,
    per darti una stima visto che viaggio, attivando solo il gps con il navigatore aperto e la luminosità al massimo dura 2 ore e 40 minuti.
    quindi questa è già una condizione estrema.
    un uso normale solo per telefonare, ti dura 3-4 giorni in media.

    se hai bisogno di altro chiedimi
    Grazie per la risposta, annche io me ne intendo di fotografia e non mi aspetto di poter fotografare bene con un cell...piu che l obiettivo ha il sensore troppo piccolo...vorrei solo sapere se le foto vengono meglio del gs2...per quanto riguarda il root non sono smanettone...prendo htc apposta per la sense...per quanto riguarda ricezione telefonica e wi fi come sta messo? Hanno risolto un po di problemi che aveva con il browser? Poi non mi hai detto se secondo te vale i 350 euro

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Per la fotocamera se la imposti bene è capace di fare belle foto
    I problemi col browser sono già risolti, ma sul Play Store c'è ne sono tantissimi, io uso Chrome perché mi ci trovo da Dio e perché è l'unico browser che sincronizza anche i segnalibri del proprio account Google (io ho tantissime sezioni di segnalibri).
    Il problema forse è la durata, ma li dipende dall'uso che fai e da come imposti il cell, se lo usi per whatsapp, sms e qualche giochino leggero arrivi a fare 1g e qualcosa con 3h di schermo
    Ultima modifica di Iamyourfather; 27-04-13 alle 17:01

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Da possessore posso dirti che sono soddisfattissimo. Se devo trovargli un difetto direi che scalda un pochino troppo quando giochi, ma per il resto è una bomba.
    Con uso normale (app leggere) e lasciandolo in 2g e con risparmio energetico attivo tocco le 5 ore di schermo, mentre con 3g attivo arrivi a 3.30 al massimo. La durata per uso da cellulare mi pare impossibile che arrivi a 4 giorni, forse 3 tirati tirati, poi Vabbe e ovvio che se lo lasci su un comodino senza toccarlo dura pure 5 giorni, ma con un uso medio-basso i due giorni pieni li fai, con uso intenso dovresti riuscire ad arrivare all'ora di cena, perché se messo sotto elevato stress supera a fatica le 12-15 ore.
    Per il resto che dire, design molto bello, il bianco tende un Po a scivolare dalle mani se devi tappare in parti alte dello schermo e lo tieni con una mano. Fluido e veloce in tutto, navigazione perfetta, io uso chrome solo perché è più svelto a caricare le pagine e consuma meno batteria di quello stock.
    Sense bellissima, ma comunque ho preferito un laucher alternativo per avere una maggiore reattività e un consumo minore (la sense ha un consumo direttamente proporzionale alla sua bellezza).

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gianmarco957


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto facendo una cosa molto simile, però sto passando da S3 a HTC ONE X, sto facendo a cambio con uno. In realtà lo faccio più che altro per la Sense e per i driver beats; in realtà sono uno che smanetta con i cellulari, quindi mi state dicendo che invalido del tutto la garanzia? Altra domanda: si sa qualcosa riguardo aggiornamenti come la Sense 5?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto facendo una cosa molto simile, però sto passando da S3 a HTC ONE X, sto facendo a cambio con uno. In realtà lo faccio più che altro per la Sense e per i driver beats; in realtà sono uno che smanetta con i cellulari, quindi mi state dicendo che invalido del tutto la garanzia? Altra domanda: si sa qualcosa riguardo aggiornamenti come la Sense 5?
    Si, il modding e un po una rogna, non puoi cambiare rom senza invalidare la garanzia.
    C'e una discussione riguardo l'aggiornamento, ed e stato confermata la sense 5 e android 4.2.2

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gianmarco957


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, il modding e un po una rogna, non puoi cambiare rom senza invalidare la garanzia.
    C'e una discussione riguardo l'aggiornamento, ed e stato confermata la sense 5 e android 4.2.2

    Inviato dal mio GT-P7510
    Speranza che aggiornino anche ad android 5.0 o quello che sarà.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    Speranza che aggiornino anche ad android 5.0 o quello che sarà.
    Oltre alla 4.2.2 non credo ci saranno aggiornamenti. Purtroppo HTC ha annunciato che non aggiornerà più, ma io confido nel fatto che i successi ottenuti con il nuovo one gli facciano cambiare idea.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di gianmarco957


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Oltre alla 4.2.2 non credo ci saranno aggiornamenti. Purtroppo HTC ha annunciato che non aggiornerà più, ma io confido nel fatto che i successi ottenuti con il nuovo one gli facciano cambiare idea.

    Inviato dal mio HTC One X
    Speriamo..diciamo che non cambierei una Sense con una cyanogenmod

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy