Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ma siete stupidi o cosa? non ho detto che è megliore l' S2, ho detto che sotto certi aspetti sono quasi uguali e anzi, l' S2 è in certe cose è quasi meglio, come la batteria (ovviamente), la fluidità, i neri,come schermo il super amoled e le foto. Già, è vero, è uscito 2 anni fa l' S2 e le faceva molto meglio che vergogna no? Quelle dell' HTC fanno letteralmente schifo in confronto all' S2 o all' S3. In condizioni ottimali le fa bene le foto, ma ovviamente con molta luce all' aperto qualunque cellulare te le fà bene, grazie, ma io parlo nei locali chiusi, o la sera o in altre condizioni l' HTC le fa davvero pessime, inoltre le foto col flash sono praticamente impossibili da fare, solo in rari casi non viene tutto bianco, dove nell' S2 la correzione del bianco e la foto erano perfette, e la sera è tutto giallo. Per 700 euro e con la fama del chip dedicato, oltre alla velocità nello scattare mi aspettavo molto di più, tu fatti le foto con la compatta bravo, ma...allora c'è il portatile per internet e il telefono fisso per le chiamate no? che ragionamento è? c'è magari a chi serve per lavoro non credi? Poi cosa vuol dire che ha la Sense e allora è più pesante? è un quad core e secondo me non lo dimostra affatto..Ripeto che ho elencato solo i difetti adesso, per l' estetica e l' audio è un ottimo chi dice niente.
Poi continuate a comparare l' S3 e il One X e l' S3 vince su tutto tranne per la linea e l' audio. Quindi mi sembra che ci sia un motivo se milioni di persone hanno scelto il GS3 no? o sono tutti degli idioti e voi siete i più furbi e la Samsung fa schifo solo perchè avete il One X? bah non hanno senso i vostri discorsi sapete solo insultare e attaccare ma leggete almeno le cose che uno scrive.
Costa 700€ euro, di positivo ha la linea bellissima, internet e la sense. Ha lo schermo ridicolo e spento in confronto a un super amoled, fa le foto peggiori, le cuffie sono scomode, lagga e non si sà dove siano i quad core. il caricabatteria e il cavo usb te li danno in un unico cavo e non separati, e cmq è lungo 10 cm molto scomodo, la scatola quando lo acquisti è in polistirolo, minuscola e ti fa deprimere sembra ci sia dentro l' ovetto kinder, anche se ormai le fan tutte così, boh per 700 euro mi aspettavo molto altro, non dico che fa schifo, ma che per questa cifra è un po' una presa in giro.