CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joseph58 Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per un quesito: ma perchè tra le icone delle scelte rapide, quelle che attivi tirando giù con due dita (scusate ma non viene il nome giusto), bellissime, c'è un sacco di roba utile, ma manca quella che attiva il GPS?
    Sono io che non la vedo? la si può mettere o devo continuare a tenermi anche i "notification toggle" per avere una scorciatoia?
    Si il GPS manca hai ragione.. vorrei tanto chiederlo ad HTC perchè hanno deciso cosi. Per inserirla servono purtroppo i permessi di root
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Si il GPS manca hai ragione.. vorrei tanto chiederlo ad HTC perchè hanno deciso cosi. Per inserirla servono purtroppo i permessi di root
    Come servono i permessi di root? Non si possono modificare i toggle? Che boiata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Come servono i permessi di root? Non si possono modificare i toggle? Che boiata.
    No, i collegamenti dei quick settings sono memorizzati nella partizione /system che non è editabile senza i permessi di root: vedi qui per info.

Spoiler:

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

I bene informati mi dicono che da qualche versione di Android l'attivazione del GPS è protetta, per motivi di sicurezza....
    Ma quali? che un'app attivi il GPS a mia insaputa e prelevi la mia posizione e chissà quali altre cose?

Mah...

Potevano perlomeno lasciare questa "sicurezza" a mia discrezione.
    Ora bisogna avere i permessi di root, solo così l'attivazione è una semplice spunta, altrimenti si deve passare dalla videata "posizione". (il tutto visto e verificato su un galaxy nexus, ovviamente con i permessi di root).
    Ma tralasciando queste considerazioni, il pulsantino rapido ci poteva stare no? Ti manda lui nella scheda "posizione", ed invece, niente, dovrò lasciare anche i "notification toggle"

Altra cosa: già sulla versione precedente se si andava in "Batteria" si vedevano i consumi ripartiti tra i vari componenti ed applicazioni, ma mancava tra essi il display (!!??!!). Ho installato GSam Battery monitor per verificare l'utilizzo del display.
    Anche con questo aggiornamento, il consumo del display è mancante!
    Possibile?
    E' voluto o è una dimenticanza ??!??

Un po come si sono dimenticati la scelta home nel browser?

Grrr

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

No, i collegamenti dei quick settings sono memorizzati nella partizione /system che non è editabile senza i permessi di root: vedi qui per info.
    BAH, certe volte mi viene da pensare che se continuiamo cosi serviranno i permessi di root anche per telefonare.
    A proposito, ne approfitto per fare un'altra domanda, la percentuale deve stare per forza assieme all'icona batteria? O posso mettere anche solo la percentuale?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joseph58 Visualizza il messaggio
    Ma tralasciando queste considerazioni, il pulsantino rapido ci poteva stare no? Ti manda lui nella scheda "posizione", ed invece, niente, dovrò lasciare anche i "notification toggle"

Altra cosa: già sulla versione precedente se si andava in "Batteria" si vedevano i consumi ripartiti tra i vari componenti ed applicazioni, ma mancava tra essi il display (!!??!!). Ho installato GSam Battery monitor per verificare l'utilizzo del display.
    Anche con questo aggiornamento, il consumo del display è mancante!
    Possibile?
    E' voluto o è una dimenticanza ??!??
    Per il gps puoi inserire il widget su schermo e risolvi..

la mancanza del tempo di schermo penso è voluta così.. mi pare che non è in nessun htc.. probabilmente il loro metro di valutazione non è il tempo di display on.
    Considera anche che c'è molta gente che usa il telefono quasi esclusivamente per telefonate, quindi il display ha una percentuale bassissima rispetto a tutto il resto..

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    BAH, certe volte mi viene da pensare che se continuiamo cosi serviranno i permessi di root anche per telefonare.
    A proposito, ne approfitto per fare un'altra domanda, la percentuale deve stare per forza assieme all'icona batteria? O posso mettere anche solo la percentuale?
    Root..

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo già scritto sulla pagina del HOX+ ma non ho avuto risposte, avete notato anche voi che nella galleria le foto sono visualizzate dalla prima all'ultima e se vuoi vedere l'ultima fatta di un album, ad esempio quello di Whatsapp, si devono scorrere tutte le immagini? almeno prima si posizionava sulle più recenti. Mi da molto fastidio questa cosa.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro869 Visualizza il messaggio
    Avevo già scritto sulla pagina del HOX+ ma non ho avuto risposte, avete notato anche voi che nella galleria le foto sono visualizzate dalla prima all'ultima e se vuoi vedere l'ultima fatta di un album, ad esempio quello di Whatsapp, si devono scorrere tutte le immagini? almeno prima si posizionava sulle più recenti. Mi da molto fastidio questa cosa.
    Non ti ho risposto di là semplicemente perché sono su custom rom ma non penso che cambia qualcosa.. Comunque ho provato, entrando nella cartella 'scatti fotocamera' la vedo tutta scrollata in basso quindi vedo dalle più recenti.. la stessa cosa per le altre cartelle con molte immagini come Whatsapp ..

Spoiler:

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la mancanza del tempo di schermo penso è voluta così.. mi pare che non è in nessun htc.. probabilmente il loro metro di valutazione non è il tempo di display on.
    Considera anche che c'è molta gente che usa il telefono quasi esclusivamente per telefonate, quindi il display ha una percentuale bassissima rispetto a tutto il resto..
    Dissento!
    Io, non essendo più un giovanotto (sob) appartengo alla generazione che ha iniziato ad usare i cellulari per TELEFONARE! (che cosa incredibile!!!)
    Eppure ti assicuro che oggi, le telefonate sono una parte minima dell'uso del mio HOX.
    E se questo capita a uno come me, figuratevi come si comporta l'utilizzatore tipo, che è sicuramente MOOOLTO più giovane di me, e qui lo schermo entra in gioco ed alla grande, lo sappiamo tutti che le sempre maggiori dimensioni degli schermi sono la croce e delizia delle ultime generazioni di smartphone.
    Non mettere il consumo del display nella statistica consumi non la capisco proprio, difatti gli "altri" ce l'hanno tutti (almeno quelli che ho visto)... E HTC lo sa benissimo!

E sono abbastanza certo che quando era uscito l'anno scorso, anche l'HOX aveva il display tra le voci contemplate....
    Io l'ho preso a maggio 2013 ed ho subito installato tutti gli aggiornamenti disponibili quindi non saprei dire, però sono certo di averlo visto da qualche parte.

Sto "cavillando" io adoro il mio HOX, non è certo perché manca questa voce che posso lamentarmi, sia chiaro

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

gsam è risolvete il problema..avendo anche le statistiche di tutti i consumi partendo dai wakelock (kernel ecc ) ai dati della rete usati per ogni app finendo alla statistica del display on...

difficilmente in una rom possono essere inserite tutte le caratteristiche che noi vogliamo se pure la scelta di eliminare la statistica del display on è stata davvero un cosa strana....basta affidarsi ad app che fanno il lavoro sporco...
    Ultima modifica di sirioo; 29-08-13 alle 15:16
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio