Ah, ok.... Grazie
Ah, ok.... Grazie
Motorola Milestone
Per quanto riguarda l'hotspot: sbaglio o si diceva che l'applicazione è stata tolta?
Da quello che ho visto io, non compare più nell'elenco delle app, ma nel menù a tendina con tutti i tasti rapidi (quello che si tira giù con 2 dita), c'è il tasto rapido per l'hotspot. E da lì si può anche accedere alle impostazioni.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ragazzi scusate... ma come si toglie blinkfeed? non riesco più a trovare quel menu dove ti faceva scegliere blinkfeed o normale..help!
Risolto già!
Ultima modifica di TotorEscobar; 05-09-13 alle 11:08
Salve a tutti!! voglio lasciare anche io un paio di commenti su questo ultimo aggiornamento, ovviamente ci sono i pro ed i contro:
PRO: è davvero molto ma moooolto più veloce e reattivo, ad una settimana dall'aggiornamento non si è mai impuntato, MAI.
tastiera di sistema più sensibile
la batteria, a mio avviso, dura un pò di più, specie se in standby
le temperature si sono abbassate anche se i giochi sono più fluidi...in chiamata non scalda, o almeno, il mio non scalda.
CONTRO: La grafica minimalista della sense 5 non mi piace, preferivo le animazioni e la grafica prececedente, così come lo stile delle scritte dei menu. Ma questi sono gusti
Il WiFi non è più stabile, ed in generale ha una potenza minore. Sicuramente arriverà un piccolo Update
Ho trovato un ENORME bug: pensavo che HTC avesse volontariamente omesso dalle impostazioni il menu "Opzioni sviluppo". Oggi invece, navigando qua e la, sono capitato su un forum del ONE, e nelle impostazioni della sense 5 del ONE il menu sopracitato è presente. Allora ho collegato il mio ONE X al PC, ho abbassato la tendina delle notifiche, ho cliccato la voce "Debug USB collegato", e cosa è successo? sono entrato nel menu "Opzioni sviluppo"!! Quindi HTC non lo ha eliminato, semplicemente non compare nelle impostazioni principali.
Oppure è solo il mio terminale a presentare il problema ed a procurarmi questa (eventuale) enorme gaffe? :-)
Qualche novità per il problema della cancellazione icone ad accensione avvenuta?
Lo ripeto per la terza volta, le icone che spariscono non dipende dalla spunta o meno del fastboot, ma spariscono se sono installate sulla memoria del telefono mentre rimangono se vengono installate sulla memoria interna
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, volevo esporre un problema con il mio HTC One X: da qualche giorno ho effettuato l'aggiornamento del sistema ad Android 4.2.2 e stavo provando a trasferire qualche app dall'archivio interno alla memoria del telefono ma quando vado per cercare la voce "sposta in memoria telefono" questa non vi compare. Ho provato anche ad usare qualche app per il trasferimento dei file che mi individuano anche quali sono i file trasferibili ma quando vado per selezionarli non compare nessuna voce su cui poter effettuare il trasferimento. Prima dell'aggiornamento era tutto regolare ma ora non riesco. C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto? Grazie in anticipo per la vostra pazienza e cortesia.
Ciao, lo spostamento sembra che non si possa più fare, è stato già detto qui:
Attendi comunque il commento di chi possiede la versione Stock come te, magari un modo alternativo è stato trovato
ps... siccome è il tuo primo post, benvenuto nel forum![]()
Klavleynn (07-09-13)