CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ah, ok.... Grazie
    Motorola Milestone

2.  
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda l'hotspot: sbaglio o si diceva che l'applicazione è stata tolta?
    Da quello che ho visto io, non compare più nell'elenco delle app, ma nel menù a tendina con tutti i tasti rapidi (quello che si tira giù con 2 dita), c'è il tasto rapido per l'hotspot. E da lì si può anche accedere alle impostazioni.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate... ma come si toglie blinkfeed? non riesco più a trovare quel menu dove ti faceva scegliere blinkfeed o normale..help!

Risolto già!
    Ultima modifica di TotorEscobar; 05-09-13 alle 11:08

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TotorEscobar Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate... ma come si toglie blinkfeed? non riesco più a trovare quel menu dove ti faceva scegliere blinkfeed o normale..help!
    Impostazioni -> personalizza -> stile schermata home
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!! voglio lasciare anche io un paio di commenti su questo ultimo aggiornamento, ovviamente ci sono i pro ed i contro:

PRO: è davvero molto ma moooolto più veloce e reattivo, ad una settimana dall'aggiornamento non si è mai impuntato, MAI.
    tastiera di sistema più sensibile
    la batteria, a mio avviso, dura un pò di più, specie se in standby
    le temperature si sono abbassate anche se i giochi sono più fluidi...in chiamata non scalda, o almeno, il mio non scalda.

CONTRO: La grafica minimalista della sense 5 non mi piace, preferivo le animazioni e la grafica prececedente, così come lo stile delle scritte dei menu. Ma questi sono gusti
    Il WiFi non è più stabile, ed in generale ha una potenza minore. Sicuramente arriverà un piccolo Update

Ho trovato un ENORME bug: pensavo che HTC avesse volontariamente omesso dalle impostazioni il menu "Opzioni sviluppo". Oggi invece, navigando qua e la, sono capitato su un forum del ONE, e nelle impostazioni della sense 5 del ONE il menu sopracitato è presente. Allora ho collegato il mio ONE X al PC, ho abbassato la tendina delle notifiche, ho cliccato la voce "Debug USB collegato", e cosa è successo? sono entrato nel menu "Opzioni sviluppo"!! Quindi HTC non lo ha eliminato, semplicemente non compare nelle impostazioni principali.
    Oppure è solo il mio terminale a presentare il problema ed a procurarmi questa (eventuale) enorme gaffe? :-)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un ENORME bug: pensavo che HTC avesse volontariamente omesso dalle impostazioni il menu "Opzioni sviluppo". Oggi invece, navigando qua e la, sono capitato su un forum del ONE, e nelle impostazioni della sense 5 del ONE il menu sopracitato è presente. Allora ho collegato il mio ONE X al PC, ho abbassato la tendina delle notifiche, ho cliccato la voce "Debug USB collegato", e cosa è successo? sono entrato nel menu "Opzioni sviluppo"!! Quindi HTC non lo ha eliminato, semplicemente non compare nelle impostazioni principali.
    Oppure è solo il mio terminale a presentare il problema ed a procurarmi questa (eventuale) enorme gaffe? :-)
    Vai in Impostazioni->Informazioni->Informazioni software->Altro... e premi 8 volte rapidamente sul numero build finche non ti uscirà una notifica che ti dirà che sei uno sviluppatore, in quel modo di uscirà il menu

per il resto.. grazie per i tuoi feedback

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualche novità per il problema della cancellazione icone ad accensione avvenuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo ripeto per la terza volta, le icone che spariscono non dipende dalla spunta o meno del fastboot, ma spariscono se sono installate sulla memoria del telefono mentre rimangono se vengono installate sulla memoria interna

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo esporre un problema con il mio HTC One X: da qualche giorno ho effettuato l'aggiornamento del sistema ad Android 4.2.2 e stavo provando a trasferire qualche app dall'archivio interno alla memoria del telefono ma quando vado per cercare la voce "sposta in memoria telefono" questa non vi compare. Ho provato anche ad usare qualche app per il trasferimento dei file che mi individuano anche quali sono i file trasferibili ma quando vado per selezionarli non compare nessuna voce su cui poter effettuare il trasferimento. Prima dell'aggiornamento era tutto regolare ma ora non riesco. C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto? Grazie in anticipo per la vostra pazienza e cortesia.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klavleynn Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo esporre un problema con il mio HTC One X: da qualche giorno ho effettuato l'aggiornamento del sistema ad Android 4.2.2 e stavo provando a trasferire qualche app dall'archivio interno alla memoria del telefono ma quando vado per cercare la voce "sposta in memoria telefono" questa non vi compare. Ho provato anche ad usare qualche app per il trasferimento dei file che mi individuano anche quali sono i file trasferibili ma quando vado per selezionarli non compare nessuna voce su cui poter effettuare il trasferimento. Prima dell'aggiornamento era tutto regolare ma ora non riesco. C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto? Grazie in anticipo per la vostra pazienza e cortesia.
    Ciao, lo spostamento sembra che non si possa più fare, è stato già detto qui:
    Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Su custom ROM (penso che sia lo stesso sulla stock) vai in Impostazioni->Applicazioni->Selezioni l'app e poi ->Sposta. In questo modo la puoi spostare nell'altra memoria..

Impostazioni avanzate di cosa?
    nel mio one X tutto stock non c'è più il tasto sposta nell'impostazione dell'app...non so più come spostarle
    Attendi comunque il commento di chi possiede la versione Stock come te, magari un modo alternativo è stato trovato

ps... siccome è il tuo primo post, benvenuto nel forum

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Klavleynn (07-09-13)

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio