CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque tra le opzioni avanzate del wifi ci sono da spuntare delle opzioni x migliorare le prestazioni del wifi..vedete se vi si risolve qualcosa..a me non è cambiato una virgola. ho fiducia nell'htc che risolverà il problema..spero il prima possibile

2.  
    Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirvioFast Visualizza il messaggio
    dopo 1 settimana di utilizzo della 4.2.2 pre e post hard reset esprimo anche le mie impressioni
    -grafica a mio parere peggiorata, secondo me hanno mal interpretato ed estremizzato il concetto di "minimale"...poi questione di gusti
    ....
    -l'unica cosa positiva che ho trovato è l'interfaccia di ritocco delle foto e la nuova galleria immagini molto più carina e veramente funzionale e la modalità notte nelle foto

conclusione: se potessi tornare indietro lo farei volentieri
    Dai, di estremamente positivo io citerei anche l'applicazione che gestisce le chiamate, il telefono vero e proprio, dai è decisamente bella e comoda!
    Con qualche swipe a destra o sinistra hai veramente tutto a portata di mano! (ho visto proprio oggi quella sull'iPhone on IOS7, ma li siamo alla preistoria!)

Sul wifi non mi ripeto, io me lo ritrovo migliorato, per non parlare della batteria, ottima .... bah!

Per la grafica.... beh io ero uno di quelli a cui al primo impatto aveva fatto schifo, volevo tornare indietro, ora mi piace al punto che ho tolto anche l'orologio con il meteo, quello classico simile al precedente, con molta grafica ed ho messo quello minimalista, quello nero con le scritte bianche, ed il sole o le nuvolette stilizzate!
    E' più "fashion"

E' curioso leggere di gente pentita che vorrebbe tornare indietro da una parte e, dall'altra (vedi altri forum), leggere di gente che non avendo ancora ricevuto l'aggiornamento (perché magari brandizzati o altro) si sta dannando l'anima!!!
    Se sapessero!!!!
    Ultima modifica di joseph58; 24-09-13 alle 17:44

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Chi di voi ha ricevuto l'update di fotocamera e HTC Sense? Solo da questi mi serve un favore...

Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Fotocamera ... che versione c'è?
    Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> HTC Sense ... che versione c'è?

Mi serve per controllare se questi due micro update sono già presenti nell'aggiornamento TIM di oggi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato 2 cose molto fastidiose..la prima: il telefono è LENTISSIMO a scaricare le app..ma di una lentezza immane..mai stato così..la seconda, andando nella sezione pulsanti e gesti e impostando con il meno app recenti premuto a lungo l'apertura del muno, non succede nulla..non mi apre il menu...qualcun'altro ha riscontrato tali problemi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Chi di voi ha ricevuto l'update di fotocamera e HTC Sense? Solo da questi mi serve un favore...

Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Fotocamera ... che versione c'è?
    Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> HTC Sense ... che versione c'è?

Mi serve per controllare se questi due micro update sono già presenti nell'aggiornamento TIM di oggi
    Non sono presenti li ho ricevuti a parte dopo

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ho notato 2 cose molto fastidiose..la prima: il telefono è LENTISSIMO a scaricare le app..ma di una lentezza immane..mai stato così..la seconda, andando nella sezione pulsanti e gesti e impostando con il meno app recenti premuto a lungo l'apertura del muno, non succede nulla..non mi apre il menu...qualcun'altro ha riscontrato tali problemi?
    Il primo io si, ma credevo fosse per il problema del WiFi. Quindi anche a te scarica, dopo un po si blocca e poi riparte e fa cosi per un bel po?
    Il fatto è che a me succede solo in WiFi, con la rete dati scarico come sempre.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-09-13 alle 23:49
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

adesso ha cominciato a scaricare discretamente ma ogni 2 minuti salta la connessione...non è il router perchè su pc è stabile..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

adesso ha cominciato a scaricare discretamente ma ogni 2 minuti salta la connessione...non è il router perchè su pc è stabile..
    Stessa identica cosa a me.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    coè abbiamo aspettato un mese per un aggiornamento che alla fine ci smadonnare più di prima..

sto telefono dura fino a natale..poi arrivederci e grazie htc

Androidiano L'avatar di Noise666

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato anche io oggi ma per ora,per fortuna, sembra non avere problemi il wifi.
    Gli aggiornamenti sense e fotocamera me li ha fatti subito dopo aver aggiornato, se ti serve la versione installata vado a guardare

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    coè abbiamo aspettato un mese per un aggiornamento che alla fine ci smadonnare più di prima..
    sto telefono dura fino a natale..poi arrivederci e grazie htc
    Quote Originariamente inviato da Noise666 Visualizza il messaggio
    Aggiornato anche io oggi ma per ora,per fortuna, sembra non avere problemi il wifi.
    Gli aggiornamenti sense e fotocamera me li ha fatti subito dopo aver aggiornato, se ti serve la versione installata vado a guardare
    Appena aggiornato anche io, il wifi sembra come prima.. nessun problema di ricezione. Purtroppo leggo anche su xda che c'è chi ha problemi e chi no Sto anche scaricando un file da 700mb da 10 minuti e la connessione regge tranquillamente.

Comunque anche TIM ha ricevuto l'update alla fotocamera e alla Sense, conoscendo l'operatore ero pronto a scommettere che non sarebbero mai arrivati
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio