grazie, avevo letto su xda di questa soluzione ma mi pare non fosse sicuro risolvesse atutti il problema.. e comunque se poi la connessione e' scadente e' giusto un palliativo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non che sia vitale, però.....
prima c'era un'app di nome "Editor film" che consentiva di manipolare i filmati, tagliarli ecc.
Che fine ha fatto?
Io non la trovo più :o
Nei changelog della 4.2.2 trovo questo:
Video Highlights: con 12 tipi di stili musicali, vengono realizzati automaticamente dei brevi video di 30 secondi
ma da dove si fanno sti Video Highlights?
qualcuno ci ha provato?
Penso che ora i video/film tu li possa modificare direttamente dalla galleria
Io ho una custom rom quindi non saprei![]()
joseph58 (25-09-13)
Ok, ci proverò e vi farò sapere...
Ho visto che in galleria ci sono tante opzioni di presentazione delle foto, con parecchi effetti di transizione e musica di sottofondo.
Carino, fa una certa scena...
Vediamo un pò con i video che si può fare...
13ciccio87 dopo ci provo, adesso sono in preda al nervoso..
un telefono che uscito un anno costava la belleza di 600 euro, progettato con quello che si è rivelato essere uno dei peggiori processori degli ultimi anni, ridotto, dopo un aggiornamento, a non avere più un wifi decente..
io ora sono in camera mia, a 6 metri dal router, e il telefono NON RIESCE A CONNETTERSI AL WIFI..ma staimo scherzando o cosa??
incomprensibile ed inammissibile, per non dire vergognoso!
stasera provo il metodo da te suggerito, se non funziona domani stesso mi sbarazzo del telefono..se HTC è finita in brutte acque se l'è cercata con prodotti come questo concepiti male e seguiti dalla casa produttrice anche peggio..
scusate lo sfogo ma adesso ne ho veramente abbastanza
provato smartsync disabler e ovviamente non funziona..telefono sul mercatino per scambio con qualsiasi terminale simile con conguaglio a favore mio o altrui da concordare..adesso basta.
Avviso agli utenti TIM: CID TIM_401
Se qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 è interessato a passare a custom ROM mi contattasse per favore prima in PM, mi serve un piccolo favore![]()
Capisco benissimo il tuo disappunto però non è nemmeno il caso di generalizzare..a me il Wi Fi è sempre andato perfettamente, concordo invece sul processore che purtroppo è un spina nel fianco di questo terminale e purtroppo la politica poco "open" adottata da Nvidia non ne ha di certo favorito lo sviluppo..sulla carta era un SoC molto valido al tempo