è pazzesco come attaccati al router scarichi app da sembrare in connessione LTE mentre a distanza di pochi metri il download nemmeno si muove..e soprattutto la connessione continui a saltare..
è pazzesco come attaccati al router scarichi app da sembrare in connessione LTE mentre a distanza di pochi metri il download nemmeno si muove..e soprattutto la connessione continui a saltare..
Ultima modifica di AleSuperfly; 25-09-13 alle 00:41
Originariamente inviato da AleSuperfly
Si sinceramente l'esperienza in wifi fa abbastanza cavare. Con il one s che avevo filava tutto liscio come l'olio. Un po lo rimpiango sinceramente.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Visto che il post pre-update è stato chiuso provo a chiedere qui ....
situazione
One x CID 401 TIM ..... sono tornato alla stock version per ricevere l'OTA della 4.2.2
Stock Recovery
Stock ROM (3.20xxxxx)
No root
2013-09-25_10-07-11.jpg
2013-09-25_10-07-06.jpg
2013-09-25 10.19.34.jpg
Non trova l'aggiornamento .... "non sono disponibili aggiornamenti per il telefono"
Help Me !!! che cosa sbaglio ?
Come dicevo più sopra, è bello sapere che, nonostante tutto quello che di fortemente negativo si legge su questo aggiornamento, c'è qualcuno che si danna perchè non riesce ad installarlo....
E qualcuno che si danna perchè avendolo fatto vorrebbe tornare indietro!!!!![]()
![]()
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
HTC ha inserito lo smartsync (presente anche nelle versioni precedenti) che serve per scollegare wifi o rete dati dopo 15 minuti che non vengono utilizzati.
Sullo store è presente un'app che permette di disattivare questa opzione, si chiama smartsync disabler.
È molto semplice da usare, dopo averla installata si va nel tab smartsync e si seleziona la prima voce per disabilitare lo smartsync per il wifi, dopo viene chiesto di riavviare il dispositivo.
Dopo questa procedura a me ancora non andava, così ho rifatto lo stesso procedimento, questa volta però riattivando lo smartsync, dopo il riavvio del dispositivo il wifi ha iniziato a funzionare come prima.
Ps. La Potenza del segnale sia di linea che di wifi sono peggiorate, ma alla fine credo che la cosa importante sia che almeno funzionano.
Chiedo all'utente che ha il mio stesso problema di provare questa procedura, senza nutrire troppe speranze (io sono convinto che quello che ho fatto non sia servito a nulla), ma tentar non nuoce, alla fine non costa nulla provarci.
Attendo notizie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.