Originariamente inviato da
joseph58
Bene! il fatto che il GPS funzioni ancora bene mi rincuora!
Ricapitolando: diciamo che la lancetta del gradimento di questa nuova relase è rivolta verso l'alto, quasi sulla zona "entusiasmo".
Ci sono un paio di questioni che ostacolano la progressione del gradimento, e che non sono di poco conto, cito alcuni commenti a titolo di esempio:
Sirioo: Dopo 20 minuti di chiamata avevo l'orecchio in fiamme , questo però è da attribuire al kernel stock per la gestione dei core usati , il telefono comunque scalda in po' in chiamata dopo i 5 minuti d'utilizzo
Carminuccio: Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ? arrivando anche a 52?
Malkavian: Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix
Si apre uno spiraglio, perchè
Carminuccio dice: Dopo 24 ore di utilizzo il Wi-Fi è migliorato, sono arrivato ai livelli di prima...non so a voi
Speriamo che anche altri confermino la cosa

... e che quindi si possa "depennare" il problema wifi.
Rimane la storia del surriscaldamento in telefonata, che oltre a non essere piacevole per le orecchie, comporterebbe (a mio avviso) anche maggiori consumi.
La cosa la reputo abbastanza grave perché sotto sotto questo è anche un telefono
Purtroppo questi malfunzionamenti li ho letti anche su altri forum ed a questo punto non si può pensare (o sperare) che siano impressioni soggettive, ma che sono fatti oggettivi. (porc....)
Io sono ottimista, non è che con l'uso il tutto stia rientrando?
Dai, diteci che ora il telefono è "tiepido"