CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno tolto il superfluo ed è giusto così poi boh xD
    A me per esempio il widget meteo 4x4 non l'ho mai usato perché consuma e poi mi bastano 3 secondi per vedere il meteo [/URL]
    Esteticamente però faceva la sua porca figura..sul Play Store non trovi nessun widget così curato, solo squallide imitazioni :P

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Esteticamente però faceva la sua porca figura..sul Play Store non trovi nessun widget così curato, solo squallide imitazioni :P
    quoto pienamente...soprattutto il blocco schermo animato era la prima cosa che saltava all'occhio quando chiunque lo vedeva...e ce l'aveva solo l'htc

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bene! il fatto che il GPS funzioni ancora bene mi rincuora!
    Ricapitolando: diciamo che la lancetta del gradimento di questa nuova relase è rivolta verso l'alto, quasi sulla zona "entusiasmo".

Ci sono un paio di questioni che ostacolano la progressione del gradimento, e che non sono di poco conto, cito alcuni commenti a titolo di esempio:

Sirioo: Dopo 20 minuti di chiamata avevo l'orecchio in fiamme , questo però è da attribuire al kernel stock per la gestione dei core usati , il telefono comunque scalda in po' in chiamata dopo i 5 minuti d'utilizzo
    Carminuccio: Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
    Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ? arrivando anche a 52?

Malkavian: Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix

Si apre uno spiraglio, perchè Carminuccio dice: Dopo 24 ore di utilizzo il Wi-Fi è migliorato, sono arrivato ai livelli di prima...non so a voi

Speriamo che anche altri confermino la cosa ... e che quindi si possa "depennare" il problema wifi.

Rimane la storia del surriscaldamento in telefonata, che oltre a non essere piacevole per le orecchie, comporterebbe (a mio avviso) anche maggiori consumi.
    La cosa la reputo abbastanza grave perché sotto sotto questo è anche un telefono

Purtroppo questi malfunzionamenti li ho letti anche su altri forum ed a questo punto non si può pensare (o sperare) che siano impressioni soggettive, ma che sono fatti oggettivi. (porc....)

Io sono ottimista, non è che con l'uso il tutto stia rientrando?
    Dai, diteci che ora il telefono è "tiepido"
    Ultima modifica di joseph58; 28-08-13 alle 12:30

5. Il seguente Utente ha ringraziato joseph58 per il post:

carminuccio (28-08-13)

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joseph58 Visualizza il messaggio
    Bene! il fatto che il GPS funzioni ancora bene mi rincuora!
    Ricapitolando: diciamo che la lancetta del gradimento di questa nuova relase è rivolta verso l'alto, quasi sulla zona "entusiasmo".

Ci sono un paio di questioni che ostacolano la progressione del gradimento, e che non sono di poco conto, cito alcuni commenti a titolo di esempio:

Sirioo: Dopo 20 minuti di chiamata avevo l'orecchio in fiamme , questo però è da attribuire al kernel stock per la gestione dei core usati , il telefono comunque scalda in po' in chiamata dopo i 5 minuti d'utilizzo
    Carminuccio: Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
    Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ? arrivando anche a 52?

Malkavian: Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix

Si apre uno spiraglio, perchè Carminuccio dice: Dopo 24 ore di utilizzo il Wi-Fi è migliorato, sono arrivato ai livelli di prima...non so a voi

Speriamo che anche altri confermino la cosa ... e che quindi si possa "depennare" il problema wifi.

Rimane la storia del surriscaldamento in telefonata, che oltre a non essere piacevole per le orecchie, comporterebbe (a mio avviso) anche maggiori consumi.
    La cosa la reputo abbastanza grave perché sotto sotto questo è anche un telefono

Purtroppo questi malfunzionamenti li ho letti anche su altri forum ed a questo punto non si può pensare (o sperare) che siano impressioni soggettive, ma che sono fatti oggettivi. (porc....)

Io sono ottimista, non è che con l'uso il tutto stia rientrando?
    Dai, diteci che ora il telefono è "tiepido"
    Wi-Fi ballerino l'ho riscontrato anch'io, per la chiamata invece tutto normale, nessun riscaldamento anomalo.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Per il WiFi dicono che si debba togliere l'opzione "ottimizzazione wifi" e "miglioramento prestazioni wifi" ... poi boh xD
    Ovviamente vediamo se possono confermare questa cosa

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Per il WiFi dicono che si debba togliere l'opzione "ottimizzazione wifi" e "miglioramento prestazioni wifi" ... poi boh xD
    Ovviamente vediamo se possono confermare questa cosa
    già fatto a suo tempo. non è cambiato niente a me
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a parer mio esteticamente meglio, anche se dopo due giorni di utilizzo sento un po la mancanza della sense 4.....mah, come ad altri anche a me sento una temperatura troppo elevata del terminale durante l utilizzo , il wi fi un po ballerino , e a me la batteria dura pochissimo, col solito utilizzo mi dura il 20 % in meno rispetto a prima........

devo provare a fare un hard reset.....
    Motorola Milestone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    a parer mio esteticamente meglio, anche se dopo due giorni di utilizzo sento un po la mancanza della sense 4.....mah, come ad altri anche a me sento una temperatura troppo elevata del terminale durante l utilizzo , il wi fi un po ballerino , e a me la batteria dura pochissimo, col solito utilizzo mi dura il 20 % in meno rispetto a prima........

Dopo un major update si deve sempre fare un hard reset per dare una base pulita alla ROM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio

Ahhh, brutte nuove! Una temperatura elevata durante l'utilizzo? quindi scalda di più non solo quando si telefona, ma anche normalmente?
    Il maggior riscaldamento non può che tradursi in un maggior consumo della batteria (o no?, sennò da dove viene generato il calore???)
    Facci sapere se le cose cambiano dopo l'hard reset!

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mah, io non noto problemi di temperatura. Per la batteria non mi sembra peggiorata, bisognerebbe provare senza blinkfeed che mi sa che ciuccia un po

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio