Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starfarrel
Oggi ho provato a fare un hard reset, ma addirittura il wifi è peggiorato...
Domande:
-quanto tempo sta in assistenza?
- Con rom modificate si risolve il problema wifi?
Grazie
1) max 15 giorni
2) Si, ma dipende dalla rom e dal kernel
-
Quote:
Starfarrel
Domande:
Grazie
Beh, in assistenza può starci anche un mese, dipende.
Con una ROM potresti risolvere, ma se il problema è hardware ti conviene mandarlo prima in assistenza e se non risolvono metti una rom.
A me va a momenti, certe volte scarica e altre no, credo sia un problema di modem.
-
Quote:
13ciccio87
Sul segnale debole OK, ma in quanto a download?
Per quanto riguarda la connessione, va lenta solo nel momento in cui ho solo il pallino del wifi bianco in alto, nel momento in cui mi esce una tacca va veloce come dovrebbe andare, diciamo che download e upload non mi posso lamentare, purtroppo a me il problema è solo il segnale debole
-
Quote:
malkavian
Per quanto riguarda la connessione, va lenta solo nel momento in cui ho solo il pallino del wifi bianco in alto, nel momento in cui mi esce una tacca va veloce come dovrebbe andare, diciamo che download e upload non mi posso lamentare, purtroppo a me il problema è solo il segnale debole
Sarà un problema hardware? Prima dell'update com'era?
-
Quote:
-Luke-
Sarà un problema hardware? Prima dell'update com'era?
Funzionava tutto benissimo xD
-
Quote:
malkavian
Funzionava tutto benissimo xD
Bene allora puoi iniziare anche tu a rompere ad htc via chat/telefono/fb/... :D
-
Quote:
-Luke-
Bene allora puoi iniziare anche tu a rompere ad htc via chat/telefono/fb/... :D
Sarò il loro tormento xD
Ma in finale se uno cambiasse rom ad esempio una cyanogen classica il problema non è più presente?
-
Quote:
malkavian
dovresti provare a premere in alto per vedere se il segnale aumenta, se così fosse è un problema hw
-
Quote:
13ciccio87
dovresti provare a premere in alto per vedere se il segnale aumenta, se così fosse è un problema hw
Questa è la foto che ho mandato stampata ad htc quando gli ho spedito il cellulare per il problema al wifi... una foto vale più di mille parole rotfl
http://img266.imageshack.us/img266/4028/p2gk.png
-
Quote:
Starfarrel
Domande:
Grazie
lunedi e' partito dal centro di raccolta di Roma e oggi ho ricevuto una email, in inglese, che mi dice che il telefono e' pronto e in un paio di giorni lo potro' ritirare.. quindi 10/12 giorni compresi festivi.
ora bisogna vedere se hanno risolto il problema e spero ci sia un documento che indichi i lavori fatti.