Come impacchettamento come lo vogliono? La scatola di quando lo hai comprato?
Visualizzazione stampabile
io avevo fatto un pacco lasciato aperto con dentro materiale per proteggerelo dagli urti.. il tizio al punto di raccolta mi ha detto che non serviva e ha preso il foglio che avevo fatto dovevo descrivevo problemi e i test fatti per risolverli e il telefono, li ha messi una busta "antiurto" senza scatola (credo che loro facciano uno scatalone unico che poi consegnano al corriere senz afare singole spedizioni per ogni telefono).
tutto qui.
con il corriere se non ti passa il problema in garanzia di aggiungono le spese , credo 29 euro.. mentre al punto di raccolta non hai spese.
Ciao anche io ho seri problemi di wifi con l'htc mi sa che contatto l'assistenza e lo mando via a far controllare perché non è possibile che a meno di 4 metri senza ostacoli non prenda o prenda una tacca quando prima prendeva 2 piani più in basso
Premetto che ho provato diversi modem un belkin un digicom e un'altro che non ricordo e tutti mi davano problemi
Una domanda dove recupero i numeri dell'assistenza Htc?
Comunque mi sembra, dalle mi esperienze d'uso, che l'X sia palesemente inferiore rispetto l'S in fatto di ricezione wifi.
Ora funziona ma messi uno fianco all'altro l'X ogni tanto perde qualche tacca o carica lentamente, l'S mai un tentennamento...va sempre al massimo.. ripeto identica situazione, medesime impostazioni, utilizzo in contemporanea.
Ciao a Tutti, frequento poco il forum ma ho trovato questa sezione e, dopo essermi accorto che anche il mio one x dopo l'aggiornamento è netamente peggiorato come segnale Wi-fi volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a correggere il problema o se ci sono modi per farlo.
Grazie
Stesso problema anche io ... Rimessa la rom stock il wifi non mi va più come prima ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Secondo voi HTC farà un aggiornamento ad hoc per noi? Conviene aspettare, o è un problema non risolvibile se non in maniera hardware?