Visualizzazione stampabile
-
anche io ho qualche problema al wifi del mio htc. Premetto che è ritornato in mano mia da nemmeno una settimana, poichè è stato in assistenza (a causa del problema del wifi che tutti conosciamo) dove gli è stata cambiata la scheda madre. Ora però noto un nuovo problema: quando tengo il cellulare in posizione verticale il segnale e la velocità del wifi sono ok, non appena lo metto in orizzontale il segnale cala drasticamente fino a volte a scomparire, con velocità che non supera i 0,5 mb\s.
Contattando in chat HTC l'assistente mi ha detto di provare la modalità provvisoria per vedere se ci sono miglioramenti ma niente... vi chiedo se avete qualche suggerimento da darmi...
grazie
-
-
Ho cambiato modem (altro amico) e va di nuovo come una scheggia. Non so se è un caso isolato il mio ma per favore provate pure voi, se fosse il modem potrei pensare di cambiare il mio sitecom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggit
Ho cambiato modem (altro amico) e va di nuovo come una scheggia. Non so se è un caso isolato il mio ma per favore provate pure voi, se fosse il modem potrei pensare di cambiare il mio sitecom.
Questa mattina ho provato la rete wireless della mia università, va alla grande.
-
Cosa fare allora? Cambiare modem a casa o fare un settaggio diverso?
-
Quote:
ruggit
Cosa fare allora? Cambiare modem a casa o fare un settaggio diverso?
prova a cambiare il canale della rete wifi e vedi se cambia qualcosa, si fa dalle impostazioni del router...
comunque sitecom/digicom non sono il massimo... ho anche io un digicom (obbligato dal gestore) che farà presto i bagagli :D
-
Quote:
-Luke-
prova a cambiare il canale della rete wifi e vedi se cambia qualcosa, si fa dalle impostazioni del router...
comunque sitecom/digicom non sono il massimo... ho anche io un digicom (obbligato dal gestore) che farà presto i bagagli :D
Io avevo un belkin, mi sa che lo provo qualche volta
-
rientrato ieri dall'assistenza...
risolto il problema wifi..... mi hanno dato un telefono nuovo... ora non so se fosse per il wifi o per un leggero e piccolo alone giallo che si vedeva sullo schermo con uno sfondo bianco.
fatto sta che non probabilmente non sono riusciti a risolvere il problema del segnale e non hanno perso tempo, questo nuovo prende invece benissimo anche da un piano all'altra di casa allo stesso livello del One S
-
Quote:
kyuss73
rientrato ieri dall'assistenza...
risolto il problema wifi..... mi hanno dato un telefono nuovo... ora non so se fosse per il wifi o per un leggero e piccolo alone giallo che si vedeva sullo schermo con uno sfondo bianco.
fatto sta che non probabilmente non sono riusciti a risolvere il problema del segnale e non hanno perso tempo, questo nuovo prende invece benissimo anche da un piano all'altra di casa allo stesso livello del One S
Ti chiedo qualche info magari utile per altri che vogliono mandarlo in assistenza.
Il ritiro avviene da parte del corriere?
In garanzia è tutto gratis?
Tempistiche di riparazione?
-
Quote:
13ciccio87
Ti chiedo qualche info magari utile per altri che vogliono mandarlo in assistenza.
Il ritiro avviene da parte del corriere?
In garanzia è tutto gratis?
Tempistiche di riparazione?
con il corriere e' gratis, il corriere pero' mi ha dato una fregatura.. dopo aver atteso tutto il giorno a casa.. ha suonato e non mi ha dato il tempo di uscire da casa che se ne e' andato senza nemmeno lasciare l'avviso... a quel punto devi ricontattare htc per un nuovo ritiro.. quindi altri due giorni.. portato al punto di raccolta venerdi 20, il 23 il corriere lo ha ritirato e il 2 era ritornato al punto di raccolta.
quindi due settimane.. il mio era in garanzia quindi non ho pagato nulla, il telefono non e' stato rootato o altro.