Visualizzazione stampabile
-
Io mi arrabbio sul fatto che il problema wi.fi l'ho solo col mio modem sitecom ma non con quello alice!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggit
Io mi arrabbio sul fatto che il problema wi.fi l'ho solo col mio modem sitecom ma non con quello alice!
A me dipende, il mio modem è quello che uso di più quindi è ovvio che lo noto di più
-
Io ho notato che se tocco in alto a destra, per un secondo il segnale arriva al massimo ma poi torna tutto come prima, è il problema hd oppure no? Grazie mille
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
GnipOneX
Io ho notato che se tocco in alto a destra, per un secondo il segnale arriva al massimo ma poi torna tutto come prima, è il problema hd oppure no? Grazie mille
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Si (purtroppo) è il noto problema hw.. l'ho avuto anche io :( comunque ti consiglio di continuare a premere potresti rovinare il display.. secondo me se lo invii ora in assistenza riesci a riaverlo entro Natale.
-
È iniziata la distribuzione di un aggiornamento per one x che a quanto ho capito corregge alcuni bug che si sono avuti con l'ultimo agg magari si corregge il problema wifi
-
Si spera che arrivi a tutti
-
Quote:
malkavian
È iniziata la distribuzione di un aggiornamento per one x che a quanto ho capito corregge alcuni bug che si sono avuti con l'ultimo agg magari si corregge il problema wifi
novita' su quest'aggiornamento? nonostante la sostituzione con un terminale nuovo la connessione wifi e' pessima, dove con il one s ho qualita' eccellente con il one x e' scarsa (messi uno di fianco all'altro)
-
Quote:
kyuss73
novita' su quest'aggiornamento? nonostante la sostituzione con un terminale nuovo la connessione wifi e' pessima, dove con il one s ho qualita' eccellente con il one x e' scarsa (messi uno di fianco all'altro)
Da quando ho letto questa notizia, se volete cerco di ritrovarla e vi posto il link qui non è arrivato proprio nulla .-.
-
E' un aggiornamento per bug minori e per l'NFC, non si parla di wifi.
La soluzione è di installare una custom rom ...