CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema WiFi

    Salve! Non so se la domanda sia gia' stata fatta, ma avrei un problemino con il mio one X... Capita spesso che attivando il WiFi (quello casalingo), certe volte si collega subito e altre invece rimane come in collegamento.. Ora addirittura mi appare che la mia rete sia Fuori Portata, nonostante io sia in casa ed abbia il portatile connesso normalmente al WiFi. Come mai questo problema? E' un problema del mio dispositivo o del router? Perchè questa cosa del WiFi succede anche con altri smartphone che ho in casa..

    P.S: Ho gia' postato questa domanda nella discussione stickata, ma è passata quasi una settimana senza ricevere risposte, quindi apro una discussione sperando di avere più fortuna.

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrilol Visualizza il messaggio
    Salve! Non so se la domanda sia gia' stata fatta, ma avrei un problemino con il mio one X... Capita spesso che attivando il WiFi (quello casalingo), certe volte si collega subito e altre invece rimane come in collegamento.. Ora addirittura mi appare che la mia rete sia Fuori Portata, nonostante io sia in casa ed abbia il portatile connesso normalmente al WiFi. Come mai questo problema? E' un problema del mio dispositivo o del router? Perchè questa cosa del WiFi succede anche con altri smartphone che ho in casa..

    P.S: Ho gia' postato questa domanda nella discussione stickata, ma è passata quasi una settimana senza ricevere risposte, quindi apro una discussione sperando di avere più fortuna.
    Se metti un dito a destra della fotocamera e premi (tenendo il telefono in mano normalmente come se lo stessi usando) si verifica il problema?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Io ho configurato il mio One x in modo che si connetta al piano dati quando non c'è ricezione wifi. Mi chiedevo però se questa impostazione può pregiudicare la durata della batteria, riducendola ancora.
    grazie anticipatamente.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi o un serio e strano problema al gps... con qualsiasi programma non mi aggiorna la posizione in cui sono...
    é straziante specialmente quando uso il navigatore perchè non riesco praticamente a usarlo!!! avete consigli? soluzioni perfavore help!! a un altra cosa strana e che mi crasha sygic quando apro il programma appena istallato puff... si richiude...

  6. #95
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Io ho configurato il mio One x in modo che si connetta al piano dati quando non c'è ricezione wifi. Mi chiedevo però se questa impostazione può pregiudicare la durata della batteria, riducendola ancora.
    grazie anticipatamente.
    Quando sei con il piano dati il wifi fa continuamente scansioni pernvedere se ci sono reti.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkangel Visualizza il messaggio
    ragazzi o un serio e strano problema al gps... con qualsiasi programma non mi aggiorna la posizione in cui sono...
    é straziante specialmente quando uso il navigatore perchè non riesco praticamente a usarlo!!! avete consigli? soluzioni perfavore help!! a un altra cosa strana e che mi crasha sygic quando apro il programma appena istallato puff... si richiude...
    Ma i satelliti li aggancia? Potrebbe essere un difetto hardware, ma prima di darti per vinto prova un hard reset.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma i satelliti li aggancia? Potrebbe essere un difetto hardware, ma prima di darti per vinto prova un hard reset.

    Inviato dal mio GT-P7510
    e come dovrei fare?

  9. #98
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkangel Visualizza il messaggio
    e come dovrei fare?
    Da recovery devi fare il reset, se cerchi una guida fai prima secondo me

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Non so se la domanda sia gia' stata fatta, ma avrei un problemino con il mio one X... Capita spesso che attivando i roaming dati in certe occasioni non si attivi, rimanga in collegamento.. e dopo qualche mezz'ora se ci riprovo va.. oppure stesso problema con il WiFi (quello casalingo), certe volte si collega subito e altre invece rimane come in collegamento.. Ora addirittura mi appare che la mia rete sia Fuori Portata, nonostante io sia in casa ed abbia il portatile connesso normalmente al WiFi. Come mai questo problema? E' un problema del mio dispositivo o del router? Perchè questa cosa del WiFi succede anche con altri smartphone che ho in casa..

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Avere attivo su hox, wifi e connessione dati contemporaneamente (con l'opzione in cui il dispositivo si aggancia alla cella solo quado non presente il wifi), comporta un dispendio energetico maggiore rispetto all'attivazione di una sola delle due opzioni? Io solitamente, uscendo di casa, disattivavo il wifi e lasciavo attiva la connessione dati. Ora, vista questa opzione, mi chiedevo se tenendoli accesi assieme, il telefono consumava di più.

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy