CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 94 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Chiedevo appunto se si potesse fare per mia comodità, non per altro.. Neanche installando una ROM è possibile integrare box nella sense?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Purtroppo no, la Sense è un framework closed source a differenza di Android che è open, quindi i dev non possono mettere le mani nel sorgente della Sense in alcun modo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avrei due domande:

    1.. È necessario ripristinare i dati di fabbrica dopo l aggiornamento?

    2.. È possibile cambiare il colore delle parole suggerite degli sms?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #593
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Avrei due domande:
    1.. È necessario ripristinare i dati di fabbrica dopo l aggiornamento?
    molto consigliato ma non obbligatorio

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    2.. È possibile cambiare il colore delle parole suggerite degli sms?
    No, però puoi cambiare tastiera, fa lo stesso?

    Altre domande sulla Sense 5 ti chiedo di farle qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...st-update.html
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provenendo dall Xperia u è una delle poche cose che rimpiango.. Ad esempio dopo il punto si mette in automatico il maiuscolo.. potevo scegliere se le lettere dovevano avere un colore differente rispetto ai tasti delle impostazioni, smile.. La sense non è poi così tanto personalizzabile se non si possono cambiare queste piccole cose.. Un altra cosa che mi viene in mente è l impossibilità di muovere l immagine di sfondo al cambio delle pagine


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #595
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Provenendo dall Xperia u è una delle poche cose che rimpiango.. Ad esempio dopo il punto si mette in automatico il maiuscolo.. potevo scegliere se le lettere dovevano avere un colore differente rispetto ai tasti delle impostazioni, smile.. La sense non è poi così tanto personalizzabile se non si possono cambiare queste piccole cose.. Un altra cosa che mi viene in mente è l impossibilità di muovere l immagine di sfondo al cambio delle pagine

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Il maiuscolo dopo il punto viene messo automaticamente..
    Lo sfondo non si muove hai ragione, ma la Sense ha sicuramente tanti plus che il Launcher Sony non ha, non ti so dire quali perché non l'ho mai provato però ogni launcher ha i suoi pro e contro..
    La Sense è perfettamente integrata con il resto di Android, nessun altro Launcher lo fà altrettanto bene:
    - E' integrata direttamente con Dropbox, Evernote, Google e Microsoft
    - Facebook e Twitter direttamente nei contatti (dalla rubrica vedi gli stati e le immagini di ognuno), le foto dei contatti si sincronizzano automaticamente
    - In Galleria puoi visualizzare le immagini locali, quelle su Facebook, ecc ...
    - BlinkFeed per la Sense 5 racchiude tutto il mondo Social e tutti i siti di news

    Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ce ne saranno molte altre che ora dimentico, ora cosa sarà mai la mancanza della possibilità di far muovere lo sfondo ?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attenzione non sto sminuendo la sense.. Avevo fatto solo due domande di cui quella sulla tastiera che potrebbe essere più personalizzabile essendo presente in un device il quale punto forte è appunto la personalizzazione. Tutto qui


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #597
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Attenzione non sto sminuendo la sense.. Avevo fatto solo due domande di cui quella sulla tastiera che potrebbe essere più personalizzabile essendo presente in un device il quale punto forte è appunto la personalizzazione. Tutto qui

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Tranquillo io avevo solo risposto dicendo che per me (e penso per altri) ci sono molti plus che fanno "dimenticare" queste piccole cose... ognuno ha le sue preferenze, altrimenti saremmo tutti uguali
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #598
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Provenendo dall Xperia u è una delle poche cose che rimpiango.. Ad esempio dopo il punto si mette in automatico il maiuscolo.. potevo scegliere se le lettere dovevano avere un colore differente rispetto ai tasti delle impostazioni, smile.. La sense non è poi così tanto personalizzabile se non si possono cambiare queste piccole cose.. Un altra cosa che mi viene in mente è l impossibilità di muovere l immagine di sfondo al cambio delle pagine


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Ti perdi il bello di android. Puoi cambiare ogni singola cosa. Cambiare laucher per far muovere lo sfondo, cambiare tastiera per la personalizzazione e tanto altro. Fermarsi a queste piccolezze denigrando il resto mi pare troppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho lo stesso problema di memoria con il mio HTC One X... Lo collego al computer (windows 7 ultimate), mi installa correttamente i driver, me lo riconosce, ma quando vado ad aprire la cartella per visualizzare i file al suo interno non trovo le cartelle presenti nell'archivio, riesco solo a visualizzarle con il file manager dello smartphone.
    Un dettaglio importante potrebbe essere il fatto che riesco a creare cartelle in Android dal PC e vedo solo quelle, ma staccandolo e riattaccandolo non mi vede più nemmeno le cartelle appena create...
    Come se non ci fossero i diritti di lettura sull'archivio.

    Please Help me

  11. #600
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste un modo per passare da 2g a 3g senza andare nelle impostazioni o usare scorciatoie?
    Ho trovato un apk chiamato semcphone che dovrebbe abilitare lo switch, ma non ho avuto il coraggio di provarlo perché si sostituisce all'applicazione tastiera.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 60 di 94 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy