CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 94 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    OTTIMO!!!!
    grazie mille!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo qui, ma da ieri sera sul mio one x sto avendo alcuni problemi con l'app d facebook. Improvvisamente ieri non mi caricava più la pagina iniziale ed i profili, e mi faceva solo aggiornare la chat, a quel punto ho deciso d disistallare l'ultimo aggiornamento, e in quel caso quello che non funzionava prima, post ecc ora fuonziona, mentre la chat non si aggiorna. Che devo fare?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto qualche prova e ho notato che i risultati migliori per le foto (in qualunque condizione di luce e ambiente) si hanno con Macro... siete daccordo? le altre "scene" quando le usate?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa mattina mentre usavo il cellulare mi e' apparsa una scritta centrale nello schermo che diceva piu o meno " riavvio automatico entro 3-2-1"..e si spegneva poi cercava di riavviarsi ma non riusciva cioe' ripeteva la prima schermata bianca con scritto htc one x poi si spegenva e ripartiva.

    quando schiacciavo il tasto di avvio e lo tenevo premuto o entravo nella schermata boot loader ripartiva tranquillo pero' dopo mezzora un ora tornava a fare la stessa cosa

    aspetto risposte da voi.....il cell e' in garanzia...ma non vorrei portarlo in assistenza muoio senza

    helppppp

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziobisdie Visualizza il messaggio
    questa mattina mentre usavo il cellulare mi e' apparsa una scritta centrale nello schermo che diceva piu o meno " riavvio automatico entro 3-2-1"..e si spegneva poi cercava di riavviarsi ma non riusciva cioe' ripeteva la prima schermata bianca con scritto htc one x poi si spegenva e ripartiva.

    quando schiacciavo il tasto di avvio e lo tenevo premuto o entravo nella schermata boot loader ripartiva tranquillo pero' dopo mezzora un ora tornava a fare la stessa cosa

    aspetto risposte da voi.....il cell e' in garanzia...ma non vorrei portarlo in assistenza muoio senza

    helppppp
    Non è sbloccato vero?prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I giochi Gameloft verranno ottimizzati per one x? su nexus 7 sono gia stati ottimizzati, sapete niente riguardo al one x?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio HTC One X ha un Hboot 1.23, e montava l'Android Revolution 18.1.. ora volendo passare alla viperX, mi serve un Hboot minimo 1.33, come posso risolvere?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  9. #58
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Il mio HTC One X ha un Hboot 1.23, e montava l'Android Revolution 18.1.. ora volendo passare alla viperX, mi serve un Hboot minimo 1.33, come posso risolvere?
    Aggiornando l'hboot.

    Sent from HOX

  10. #59
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, purtroppo ieri ho avuto un piccolo inconveniente con il mio cellulare. In sostanza avevo inserito nelle impostazioni la connessione solo in wcdma, solo che andando in giro (fuori casa) mi e capitato che non prendesse linea a causa della scarsa condizione di rete.
    A volte anche in casa fa fatica a collegarsi, quindi mi chiedevo se fosse possibile che questa bassa ricezione sia data dal fatto che ho inserito una sim tagliata invece che una micro sim (mi son detto, se posso risparmiare 10€ faccio la prova). Voi dite che sarebbe un buon investimento provare a passare alla microsim effettiva? Oppure gli errori di taglio avrebbero reso la sim semplicemente inutilizzabile?
    Vorrei fare un'altra richiesta, e possibile installare una app che mi faccia il passaggio da 2g a 3g quando tappo un pulsante? Per ora ho trovato solo applicazioni che creano shortcut, ma io vorrei che cliccando il toggle o il widget si passi da una connessione all'altra in modo automatico. Se questo fosse possibile lascerei sempre il cellulare in 2g, in modo che ho sempre la linea assicurata e anche un notevole risparmio della batteria, ma quando ho bisogno di navigare, voglio poter passare facilmente alla connessione 3g per sfruttare a pieno la connessione dell'operatore.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga da quanto ho capito il nostro hox non ha il wifi direct per il trasferimento dei file attivo giusto? C'è qualche applicazione che permette di usarlo?

Pagina 6 di 94 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy