Altro credo sia il sistema operativo Android. Per quanto riguarda lo spazio liberato puoi installare cleaner master che ti dice tutto.
Altro credo sia il sistema operativo Android. Per quanto riguarda lo spazio liberato puoi installare cleaner master che ti dice tutto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Innanzitutto grazie della risposta rapidissima.
detto ciò, ho già installato Cleanmaster(e a dire il vero anche AVG cleaner) ma mi liberano solo la cache, preferiti etc. Se però avessi da spostare, come credevo che fosse, delle immagini o dei video, questo non verrebbe fatto.
Per quanto riguarda invece la funzione "Sposta"? ho letto che è sparita a qualcuno mentre ad altri no. consigli in merito? Ho provato anche varie app di terze parti, ma senza successo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi secondo voi non avendo giocato ,ma solo navigato su internet è normale avere il dato dell'accelerometro sempre presente fin quando viene acceso il cell?uploadfromtaptalk1381751140730.jpguploadfromtaptalk1381751140730.jpg
Nono ti basta andare in impostazioni / backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica..però dipende, prima vedi se il problema ti persiste anche dopo un riavvio ed ovviamente se non lo avevi già prima dell'aggiornamento! Ricorda che se fai il full wipe dovrai installare da capo le app e riconfigurare tutto ma ogni tanto va comunque fatto per mantenere in buona salute il telefono![]()