CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Altro credo sia il sistema operativo Android. Per quanto riguarda lo spazio liberato puoi installare cleaner master che ti dice tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Altro credo sia il sistema operativo Android. Per quanto riguarda lo spazio liberato puoi installare cleaner master che ti dice tutto.
    Innanzitutto grazie della risposta rapidissima.
    detto ciò, ho già installato Cleanmaster(e a dire il vero anche AVG cleaner) ma mi liberano solo la cache, preferiti etc. Se però avessi da spostare, come credevo che fosse, delle immagini o dei video, questo non verrebbe fatto.
    Per quanto riguarda invece la funzione "Sposta"? ho letto che è sparita a qualcuno mentre ad altri no. consigli in merito? Ho provato anche varie app di terze parti, ma senza successo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scuotivento80 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta rapidissima.
    detto ciò, ho già installato Cleanmaster(e a dire il vero anche AVG cleaner) ma mi liberano solo la cache, preferiti etc. Se però avessi da spostare, come credevo che fosse, delle immagini o dei video, questo non verrebbe fatto.
    Per quanto riguarda invece la funzione "Sposta"? ho letto che è sparita a qualcuno mentre ad altri no. consigli in merito? Ho provato anche varie app di terze parti, ma senza successo.
    Io la ho...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo voi non avendo giocato ,ma solo navigato su internet è normale avere il dato dell'accelerometro sempre presente fin quando viene acceso il cell?uploadfromtaptalk1381751140730.jpguploadfromtaptalk1381751140730.jpg
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memes Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi non avendo giocato ,ma solo navigato su internet è normale avere il dato dell'accelerometro sempre presente fin quando viene acceso il cell?uploadfromtaptalk1381751140730.jpguploadfromtaptalk1381751140730.jpg
    Assolutamente no! E nemmeno che il sistema operativo Android consumi il 60%! Hai aggiornato alla 4.2 senza fare full wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! E nemmeno che il sistema operativo Android consumi il 60%! Hai aggiornato alla 4.2 senza fare full wipe?
    Sai che non ricordo o meglio inizia a venirmi il dubbio in caso contrario devo rifare tutto?quindi tornare al threads per l'aggiornamento tramite relock e usare i link postati nel terzo post?

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Sai che non ricordo o meglio inizia a venirmi il dubbio in caso contrario devo rifare tutto?quindi tornare al threads per l'aggiornamento tramite relock e usare i link postati nel terzo post?

Nono ti basta andare in impostazioni / backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica..però dipende, prima vedi se il problema ti persiste anche dopo un riavvio ed ovviamente se non lo avevi già prima dell'aggiornamento! Ricorda che se fai il full wipe dovrai installare da capo le app e riconfigurare tutto ma ogni tanto va comunque fatto per mantenere in buona salute il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Nono ti basta andare in impostazioni / backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica..però dipende, prima vedi se il problema ti persiste anche dopo un riavvio ed ovviamente se non lo avevi già prima dell'aggiornamento! Ricorda che se fai il full wipe dovrai installare da capo le app e riconfigurare tutto ma ogni tanto va comunque fatto per mantenere in buona salute il telefono
    Ho fatti come consigliato mi sembra esser migliorato qualcosa , ma i consumi del sensore restano sempre costanti fin da quando viene acceso il cell proprio non capisco cosa posa essere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho fatti come consigliato mi sembra esser migliorato qualcosa , ma i consumi del sensore restano sempre costanti fin da quando viene acceso il cell proprio non capisco cosa posa essere.
    Sicuro che non hai attiva la rotazione automatica dello schermo?

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non hai attiva la rotazione automatica dello schermo?
    Beh pure io ho sempre attiva la rotazione automatica ma non arrivo a consumi così osceni

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio